Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    H3G
    Città
    Frattamaggiore
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Valore SAR Xperia U chiarimenti

Vorrei acquistarre questo cellulare dato che da me lo vendono in offerta a 139 € penso sia introvabilie però Io sono solo un po’ preoccupato per il fatto del SAR un po' elevato anche se ho qualche dubbio in merito.Su vari siti ho trovato il valore del SAR americano per xperia u ed è di 1.09 W/Kg sui 1.6 consentiti dalla FFC mentre la misurazione EU è di 1.62 W/Kg su 2.00 consentiti.però ho provato a confrontarlo con altri phone tenendo conto non dello standard europeo ma di quello americano.Un esempio il SAR Americano per un Iphone 4s è di 1.18 W/Kg mentre quello europeo è di 0.988 W/Kg.Un altro esempio è quello del fratello xperia p il cui SAR Americano è di 1.18 W/Kg mentre quello EU è di 0.780 W/Kg.Consideriamo il fatto che in USA viene calcolato sulla base di 1 g di “materia grigia ” mentre in EU viene calcolato sulla base di 10 g.Naturalmente su 1 g rispetto a 10 g le radiazioni assorbite dovrebbero essere più intense.Cioè come notate il valore USA è sempre + alto rispetto a quello EU mentre per il nostro Xperia U la cosa sembra al contrario.Come si evince dai valori Xperia U in America è meno nocivo di un Iphone 4s che siamo abituati a vedere minino 1 al giorno.In Italia o in EU la cosa è al contrario.Ora a quale valore dobbiamo affidarci all’America o all’EU. Intendo non è che Xperia U americano è diverso da quello Italiano?Lo vorrei acquistare ma per un ragazzo come me che effuttua quasi 1 min di chiamate al giorno.1 ora spezzettata di Internet in 3g e poi solo wifi.1 ora di gameplay e poi spento tutta la notte va bene oppure mi conviene aspettare un pò e sperare l'uscita di un altro cell oppure magari aspettare il calo di qualche device con medesime caretteristiche? naturalmente in giro non si trova di meglio un cellulare così non penso che sul questo budget ci sarà fino forse a Gennaio Febbraio 2013.Cosa mi consigliate di fare?Chi lo possiede nota qualcosa?

Android Master L'avatar di Yisheng
    Dispositivo
    LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Treviso
    Grazie!
    58
    Ringraziato 454 volte in 436 post
    Io lo prenderei al volo a 139 euro, ti ricordo che queste radiazioni ci sono sempre state, ogni giorno siamo immersi in wifi, 3g, porcate varie eppure siamo ancora tutti vivi...
    Poi non credo che vendono un smartphone che danneggia la salute alla gente

Inviato dal mio iPad/P500/Nexus
    Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto