AIUTO PER FORMATTARE SONY Xperia U

Discussione: AIUTO PER FORMATTARE SONY Xperia U

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto Frogo :

Post AIUTO PER FORMATTARE SONY Xperia U

Ora non vi sto a raccontare la vicenda per cui mi trovo in questa situazione... fattostà che ho messo l' impostazione "sblocca schermo col sorriso" ma passate alcune ore avevo intenzione di rimuovere l' impostazione sennonchè probabilmente avevo sbagliato a mettere la pasword per disattivarlo quindi ora non so la pasword e non riesco a rimuovere l' impostazione perchè mi chiede il pin che appunto non conoosco!!! Ho provato con il ripristino ma non mi cancella quell' impostazione, non posso fare il " ripristino dati di fabbrica" perchè mi chiede un pin che non è quello della sim quindi non so come rimuovere l' impostazione. Come posso risolvere il problema????
    Ultima modifica di Frogo; 25-11-2012 a 12: 05
  2. L'avatar di CuoreRossonero

Ha detto CuoreRossonero :
    Fossi in te proverei a flashare ICS con Flashtool, deselezionando wipe data per non perdere i dati.
  3. Ha detto Frogo :
    non sono esperto in questo campo sinceramente non so cosa mi hai detto!!
  4. L'avatar di CuoreRossonero

Quote Originariamente inviato da Frogo Visualizza il messaggio
    non sono esperto in questo campo sinceramente non so cosa mi hai detto!!
    Allora
    Scarica Flashtool da qui ed installalo sul PC. Successivamente vai nel percorso di installazione (quindi C:\Flashtool), apri la cartella drivers e avvia il file che ci trovi dentro. Metti la spunta a Xperia P, Xperia U and Xperia Sola drivers, oltre che a Flashmode drivers e Fastboot drivers.
    Poi scarica questo file e inseriscilo in C:\Flashtool\firmwares.
    Avvia infine Flashtool, clicca sul fulmine in alto a sinistra, lascia Flashmode e clicca OK. A sinistra lascia il firmware che è selezionato, mentre a destra leva la spunta su Wipe data. Andando avanti, ti chiederà di collegare l'Xperia U al computer. Prendi, quindi, il cavo, collegalo al PC e successivamente attaccalo alla porta micro USB dello smartphone tenendo contemporaneamente premuto volume - (l'U deve naturalmente essere spento).
    Al termine della procedura, staccalo dal PC e avvialo. Se dovesse darti il problema che hai già, penso che l'unica soluzione sia lasciare spuntato anche wipe data.
  5. Ha detto Frogo :
    Grazie mille, l' unica cosa è che non trovo più Astro!! xD
  6. L'avatar di CuoreRossonero

R: AIUTO PER FORMATTARE SONY Xperia U

Quote Originariamente inviato da Frogo Visualizza il messaggio
    Grazie mille, l' unica cosa è che non trovo più Astro!! xD
    Astro fa parte del brand tim

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2