Pianetatech

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Android
    Dispositivo
    xperia sole
    Operatore
    Vodafone
    Città
    napoli
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

surriscaldamento cellulare

Salve a tutti ragazzi....
    Ho acquistato da poco una custodia protettiva per il mio xperia sole. Si tratta di una Cover in plastica rigida, che avvolge il cellulare nella scocca posteriore evitando ovviamente che si possa graffiare appoggiandolo sulle superfici o tenendolo nel marsupio! Sto notando però che il telefono si surriscalda un poco troppo facilmente! Ed oggi aprendolo per cambiare scheda ho notato che quella pellicola nera posizionata sulla batteria fissa si è accartocciata un poco nella parte in basso... Quasi come se il calore avesse fatto sciogliere un poco la colla. Cosa devo fare? Dovrei toglierla definitivamente questa custodia? Non è vorrei che il calore accumulato possa danneggiare il terminale! Qualcuno di vuoi può darmi qualche consiglio su qualche Cover da usare magari bucata che non crei questo disturbo? Grazie a tutti

MarcusOptimus
    Guest
    Io la leverei.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

alezmoroni (02-07-2012)

Android
    Dispositivo
    xperia sole
    Operatore
    Vodafone
    Città
    napoli
    Grazie!
    0
    Stasera ho provato a usare il geniale senza Cover protettiva e ho notato che tra internet e smanettamenti vari il cellulare si surriscalda ugualmente... Credo a questo punto che non dipenda dalla Cover. Forse è il normale calore della batteria che fa riscaldare il telefono quando viene messo sotto stress...

MarcusOptimus
    Guest
    Ma è normale che scaldi tanto ma la cover sicuramente non favorisce la dispersione di calore.

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    172
    Ringraziato 592 volte in 493 post
    Ogni telefono si surriscalda quando è stressato, con il caldo di questi giorni poi il mio xperia u diventa di fuoco anche se ascolto musica per 10 minuti :/ Comunque ti conviene rimuovere la cover, almeno finché ci sono 40 gradi fissi lol
    I miei Devices:

Google Nexus 5
    Bootloader Sbloccato
    Multi ROM
    CyanogenMod 11S

Ho avuto:
    LG G3
    LG G2
    LG Optimus L9
    Sony Xperia U
    Huawei Ascend Y300

Android Senior L'avatar di Simone93
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 10.1 (n8000); Nokia Lumia 720
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Costa Volpino (BG)
    Grazie!
    76
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da kompositore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....
    Ho acquistato da poco una custodia protettiva per il mio xperia sole. Si tratta di una Cover in plastica rigida, che avvolge il cellulare nella scocca posteriore evitando ovviamente che si possa graffiare appoggiandolo sulle superfici o tenendolo nel marsupio! Sto notando però che il telefono si surriscalda un poco troppo facilmente! Ed oggi aprendolo per cambiare scheda ho notato che quella pellicola nera posizionata sulla batteria fissa si è accartocciata un poco nella parte in basso... Quasi come se il calore avesse fatto sciogliere un poco la colla. Cosa devo fare? Dovrei toglierla definitivamente questa custodia? Non è vorrei che il calore accumulato possa danneggiare il terminale! Qualcuno di vuoi può darmi qualche consiglio su qualche Cover da usare magari bucata che non crei questo disturbo? Grazie a tutti
    Non è periodo di cover protettive e varie questo... già questi cellulari scaldano per conto loro e hanno naturale difficoltà nella dispersione del calore, se poi li si avvolge di gomma o plastica siamo rovinati...

Anche io volevo acquistare una cover, ma ho lasciato il progetto in sospeso per i mesi a venire

<---Chissà che fine hai fatto?

Android
    Dispositivo
    xperia sole
    Operatore
    Vodafone
    Città
    napoli
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Simone93 Visualizza il messaggio
    Non è periodo di cover protettive e varie questo... già questi cellulari scaldano per conto loro e hanno naturale difficoltà nella dispersione del calore, se poi li si avvolge di gomma o plastica siamo rovinati...

Anche io volevo acquistare una cover, ma ho lasciato il progetto in sospeso per i mesi a venire
    Il problema é che potrebbe essere troppo tardi! Scherzo, dovrò fare un poco più attenzione, perché non mi dispiacerebbe tropo rovinato.

- - - Updated - - -

Mi dispiacerebbe troppo rovinarlo. Scusate ma devo familiarizzare ancora una po con questa maledetta tastiera.
    :-)

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia sole
    Operatore
    TIM
    Città
    napoli
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da kompositore Visualizza il messaggio
    Il problema é che potrebbe essere troppo tardi! Scherzo, dovrò fare un poco più attenzione, perché non mi dispiacerebbe tropo rovinato.

- - - Updated - - -

Mi dispiacerebbe troppo rovinarlo. Scusate ma devo familiarizzare ancora una po con questa maledetta tastiera.
    :-)
    sono anch'io un felice possessore del sole e anche a me la pellicola nera sulla parte bassa della batteria si è un pò scollata,ma a differenza tua non possiedo cover protettive!credo sia una cosa "normale".io me ne sono reso conto per caso dato che ho notato dei leggeri "scricchiolii" e credevo fosse perchè non avevo inserito bene la scocca posteriore,quando l ho smontato ho visto che la pellicola presentava questo "difetto" se proprio vogliamo definirlo cosi.la batteria lavora ad una temperatura media di 34 gradi in questo periodo e quindi che la colla venga meno è un fenomeno del tutto ordinario.spero di esserti stato utile e magari di avere conferma da qualche altro possessore di questo magnifico terminale :-)

Android Pro L'avatar di darken91
    Dispositivo
    Xperia Z2
    Operatore
    TIM
    Città
    Palermo
    Grazie!
    111
    Ringraziato 33 volte in 33 post
    Ragazzi io onestamente avevo pensato di comprarli una cover nera in silicone.. Visto che cmq io l'ho preso bianco e per paura che si sporcasse lo volevo prendere.. Ma poi mi sono detto con la cover il telefono si scalda di più e dissipa molto meno.. E quindi ho cambiato idea.. Tanto a quanto pare questo tipo di bianco non si sporca.. Anche con le mani sudate non si imbratta.. Cmq riguardo alla batteria non mi è successa questa cosa.. Ma penso che cmq sia normale ad alte temperature...

Inviato dal mio Xperia Sole con Tapatalk

Android
    Dispositivo
    xperia sole
    Operatore
    Vodafone
    Città
    napoli
    Grazie!
    0
    Be effettivamente monitorando la temperatura ho notato che non c'è grande differenza tra cover e senza Cover. Si raggiunge più o meno la stessa temperatura e i tempi di raffreddamento sono gli stessi. Forse quella pellicola accartocciata sarà stata così da quando ho comprato il terminale è non ci ho mai fatto caso perché anche io poi alla fine l ho scoperta casualmente sta cosa. Comunque bisogna ammettere che scoperto il cellulare é molto più bello però essendo bianco non oso immaginare come si sporcherebbe! Voi che non avete cover notate che si sporca?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

LinkBacks (?)