Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 560
Discussione: Assistenza Sony Per problema alone giallo
-
16-08-2012, 00: 08 #391Android Master
- Dispositivo
- LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
- Ringraziato 454 volte in 436 post
Se l'hai comprato da poco lo puoi far sostituire dal venditore, se no contatta l'assistenza Sony che è più veloce

Inviato da iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto
-
16-08-2012, 12: 05 #392Baby Android
- Dispositivo
- sony xperia S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- lecco
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
ciao
l'ho comprato 3 mesi fa dici che lo sostituiscono ? o meglio assistenza sony?
sto cercando centri assistenza ma non ne trovoUltima modifica di capitanolaz; 16-08-2012 a 12: 10
-
16-08-2012, 13: 32 #393Android VIP
- Dispositivo
- Sony Xperia S / Samsung Galaxy Next
- Operatore
- TIM
- Città
- Latina
- Grazie!
- 141
- Ringraziato 128 volte in 112 post
Se l'hai comprato 3 mesi fa teoricamente il problema è strano che ti si presenti solamente ora. Comunque al negozio non possono farti nulla se non mandarlo in assistenza, quindi evita dei passaggi che ti fanno perdere solo tempo e contatta direttamente l'assistenza Livolsi di Milano (se sei di Lecco non è nemmeno così lontana da dove abiti), segnala il problema e mettiti in lista per un nuovo display (magari specificando di volere un tdm2 con touchfirmware 7, o uno del pari livello di quello che già hai). Se ne hanno già disponibili non serve altro che andare lì (o eventualmente spedirlo), e in un'ora te lo sistemano.
-
16-08-2012, 14: 42 #394Android
- Dispositivo
- Sony Xperia S White
- Operatore
- TIM
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 3 volte in 3 post
il primo alone non si scorda mai
Ciao, dopo 20 giorni è comparso! Il mio Xperia è 12W23, quindi doveva esserne esente ed invece è arrivato nella parte bassa che si nota soprattutto nella lettura di testi su sfondo bianco perchè scurisce le righe. Devo dirvi che mi rode parecchio...Posso dirvi che lo stavo usando come hot spot wifi e senza accorgermente si è ritrovato al sole. Ad un certo punto si è spento, prendendolo era molto caldo e riaccendendolo è comparso il problema. Esiste forse un intelligente sistema che in caso di terminale troppo caldo lo spenga? Qualcuno di Roma che lo ha già sostituito mi può consigliare un centro assistenza rapido?Ne ho uno vicina casa in zona Tuscolana ma ora sono fuori. Rientrerò tra una decina di giorni, quindi avrò tempo per vedere il peggioramento. Ero sicuro che la settimana 23 non mi avrebbe dato problemi...xxxxoooo Ciao e grazie ps: mi rodeeee eppure mi piace un sacco questo terminale...ufff
-
16-08-2012, 22: 27 #395Android VIP
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Latina
- Grazie!
- 141
Ti rode come ha "roduto" a tutti quelli che hanno avuto questo sgradevole problema. Io non sono di Roma, ma l'ho portato lì a riparare, precisamente alla Delta Service Communication che si trova poco fuori l'Eur, in località Mostacciano. Cercala su Google, contattali telefonicamente, e prenotati per un display. Magari dicendogli, come ho consigliato prima a capitanolaz che vuoi precisamente o un tdm2 con touchfirmware 7, oppure uno di pari valore al tuo. Se poi il tuo è già un touchfirmware 7 esigi solamente quello, perché quello hai comprato!
Consiglio comunque di fare delle foto e dei video prima di portarlo, in modo da avere del materiale inequivocabile in caso ti montino una ciofeca, ma a me sono sembrati seri, precisi e puntuali. Dopo 7 giochi dalla mia richiesta, e dopo 1 mese che attendevo segni di vita direttamente da Sony, mi hanno contattato dicendo che il display era disponibile. Così ho fatto un salto a Roma (io sono di Latina) e in un'oretta me l'hanno cambiato con uno identico a quello che avevo in precedenza. In più, oltre a 3 mesi ulteriori di garanzia, ti danno anche un caricatore da auto in omaggio, cosa di cui non me ne fregava nulla dato che già lo avevo.
-
16-08-2012, 22: 43 #396Android
- Dispositivo
- Sony Xperia S White
- Operatore
- TIM
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 3 volte in 3 post
Ma è possibile ke abbia causato io il problema avendolo lasciato al sole?
Dove capisco ke display ho?
Per ora ho un alone piccolo ke a volte neanche si vede quindi nn so neanke se me lo sostituiscono. Appena rientro li contatto. Ho il dubbio di averlo creato il problema
:-(
Tks
-
17-08-2012, 12: 33 #397Android VIP
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Latina
- Grazie!
- 141
Se il problema si è manifestato di certo non l'hai causato te, ma era già presente all'acquisto. E' improbabile che lasciando al sole un telefono gli si ingiallisca, per poi tornare normale. E poi lasciarlo al sole non è una cosa consigliata, ma non ho mai sentito di telefoni che vanno usati solo a certe temperature. certo magari sulle istruzioni c'è scritto di non metterlo nel forno o nel microonde, ma se questo periodo ci sono 35 gradi che deve fare uno, starsene col telefono dentro la borsa frigo?
Se poi si ingiallisce si vocifera che sia l'avanzo di un liquido per il display all'interno che non hanno fatto asciugare a dovere durante la costruzione.
Per sapere che display hai, dal tastierino per telefonare digita *#*#7378425#*#* poi vai in Service Info, e poi in Software Info. E lì controlla la versione del touchfirmware. Se hai 7, allora sicuramente avrai già un display "tdm2", quindi esigi un altro display con quel touchfirmware. Se invece come la stragrande maggioranza hai 6, allora accenna all'assistenza che esigi un display di pari valore di quello che già hai.
Io per esempio avevo 6 prima, e 6 ora, e la qualità del display è la medesima, e ottima.
Da questa discussione pare essere arrivati al punto che i display sono di 3 tipi:
* Sharp con touchfirmware 6: penosi, con colori smorti e tendenti al giallo
* tdm (Thomson) con touchfirmware 6: molto buoni, con colori brillanti (quello che presumo avere io).
* tdm2 con touchfirmware 7: come i precedenti ma ancora migliori.
-
17-08-2012, 13: 53 #398Android
- Dispositivo
- xperia s /toshiba folio /nexus one
- Operatore
- TIM
- Città
- bergamo
- Grazie!
- 0
Japan Display Inc.
kru tmd sta x toshiba
te lo confermo anche perchè curiosando nel repository del kernel in config ho trovato le indicazioni sia x toshiba che x sharp ed ultimamente i display sostitutivi sembra che siano solo sharp.TOSHIBA FOLIO ICS / CM9 (4.0.4) Alpha 5 kernel 3.1.10+ oc.1400Ghz
nexus one [ROM] jelly bean 4.1.1 paranoid
experia s xzxperience 2 root bootloader unlocked
-
17-08-2012, 22: 59 #399Baby Android
- Dispositivo
- sony xperia S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- lecco
- Grazie!
- 1
-
18-08-2012, 02: 06 #400Baby Android
- Dispositivo
- Xperia S
- Operatore
- TIM
- Città
- Salerno
- Grazie!
- 0
nuova sostituzione del display?
A me al centro assistenza di Bari al quale l'ho inviato dal centro di Salerno, mi hanno montato credo uno sharp con touchfirmware 6, vi dico solo che l'xperia u e l arc s hanno colori molto più vivi cosa che prima non esisteva aaffatto con il primo display i colori erano spettacolari. La mia domanda è questa se chiamo la livosli a Milano e prenoto uno schermo tdm2 me lo cambiamo? Qualcuno ci ha già provato?
LinkBacks (?)
-
Assistenza Sony Per problema alone giallo - Pagina 3 - Sony Xperia S - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Refback This thread14-10-2012, 16: 37 -
25-08-2012, 20: 10