Pianetatech

Pagina 31 di 56 primaprima ... 2127282930313233343541 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 560
    Android VIP L'avatar di F_Krueger
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Città
    Latina
    Grazie!
    141
    Ringraziato 129 volte in 113 post
    Quote Originariamente inviato da xperia s 95 Visualizza il messaggio
    quindi io il mio xperia s l'ho preso martedì e per adesso nn mi ha mostrato aloni gialli sl che io nn ne ho mai visti quindi non so che intensità possano avere questi aloni voi avete una vostra foto o sapete se mi potrà succedere oppure no.....
    Se c'erano sicuramente li avresti già notati, perché non passano inosservati, soprattutto su sfondi a tinta unita come bianco, grigio o blu.
    Puoi guardare questi 2 miei post per notare questi bruttissimi aloni (e di persona si notano ancora di più):
    Foto --> Assistenza Sony Per problema alone giallo
    Video --> Assistenza Sony Per problema alone giallo

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    TIM
    Città
    Satan city
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ok grazie allora !!!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    AGGIORNAMENTO :

dopo 1 mese e 8 giorni ancora non mi e' ritornato il telefono.
    mi sono recato al centro assistenza della mia citta per avere informazioni e contattare l'assistenza sony di Bari a cui e' stato spedito.
    la gentile ragazza dell'assitenza tenta in tutti i modi di rintracciare un responsabile dell'assitenza per sapere informazioni precise.
    il supporto sony prima le dice di guardare su internet (loro sistemi di terminale) poi di chiamare un altro numero a cui risponde solo un fax, e dopo tanti minuti che proviamo a cercare un responsabile (ore 16 30 neanche orari di chiusura) non riusciamo nel nostro intento e sconsolati ci rivolgiamo al supporto sony centrale.
    il supporto sony centrale ci richiede i dati del telefono e mi dice : si vedo che la riparazione e' ancora in lavorazione, probabilmente sono in attesa dei display.
    noi : si ok ma e' un mese e mezzo che questi display devono arrivare, quando hanno intenzione di tenermi il telefono ? fino a settembre ?
    sony : adesso proviamo a contattare il centro a bari pero' abbiamo difficolta' anche noi a comunicare con loro e troviamo spesso un fax alle nostre chiamate anche in orari d'ufficio. se non dovessimo riuscire a comunicare con loro gli invieremo una mail di urgenza e poi la contatteremo noi, ci lasci un suo recapito.
    noi : bene non rispondono nemmeno a voi pensa come siamo messi, cmq vi lascio i miei recapiti in attesa della vostra chiamata.

questo e' successo il 17 - 7 - 2012 e ovviamente non si e' fatto vivo nessuno, pur lasciando mail e numero di cell.

domani mattina ritorno al centro assistenza per nuovi aggiornamenti ! nel frattempo sto contattando il mio avvocato.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Experia S
    Operatore
    H3G
    Città
    Pompei
    Grazie!
    3
    Proprio stamattina ho portato il mio carissimo Sony Experia S in assistenza è toccata anche a me!!!

Oltre ad avere i classici aloni gialli sul display (ieri forse il caldo,era quasi pieno di macchie) è andato in crash 2-3 volte costringendomi a fare diversi hard reset..volevo chiedere vostre considerazioni in merito alla restituzione..mi spiego meglio,mi cambieranno soltanto il display oppure visti anche altri problemini provvederanno alla sostituzione del terminale???

ps - ovviamente faccio questa domanda perchè può essere che sia già capitato a qualcuno

grazie mille..ciaoooo

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    gli devi avvisare se no loro procedono solo alla sostituzione del display, sempre se non notano loro che abbia qualche problema.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Experia S
    Operatore
    H3G
    Città
    Pompei
    Grazie!
    3
    Quindi a prescindere da tutto..ovviamente non dal problema del display che c'è..io posso richiedere un terminale nuovo,mi spiego meglio..è un mio diritto oppure dipende solamente dalla Sony??grazie mille

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    per avere un terminale nuovo devi chiederlo entro i 7 giorni, se invece sono passati, puoi richiedere uno nuovo solo dopo 3 invii all'assitenza senza risolvere il problema

Android VIP L'avatar di F_Krueger
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Città
    Latina
    Grazie!
    141
    Ringraziato 129 volte in 113 post
    @marox: I tempi di attesa nel tuo caso stanno diventando biblici, e la cosa è assurda. Però il telefono l'hai spedito tu di tua spontanea volontà nonostante i ricambi non erano disponibili. Io non avrei mai spedito il mio telefono sapendo che non c'erano display disponibili per la riparazione. Almeno in questo periodo, se pur con gli aloni gialli, avrei usato il telefono (cosa che ho fatto nei 2 mesetti da quando me ne ero accorto io tempo fa). Questo però non toglie il fatto che hai tutto il diritto di incazzarti come una bestia se dopo tutto questo tempo ancora non hai nessuna notizia certa. Poi l'assistenza di Bari è un'assistenza centrale, quindi un centro autorizzato con i laboratori per riparare lì in sede i dispositivi oppure a loro volta lo mandano altrove?

@gipone: I tuoi crash penso che se non siano preoccupanti sotto nessun punto di vista, e con un hard reset al 99,99% risolverai il problema, quindi penso che puoi scordarti che ti cambino il telefono. Sicuramente però ti cambieranno il display e tutta la parte frontale per il noto problema degli aloni.

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    ma infatti ce qualcosa di strano, bari essendo un centro riparazione sony non dovrebbero metterci troppo. in questi giorni richiamero piu volte il centro per avere news, e poi lo spedii per averlo in tempo, almeno prima delle ferie.

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    AGGIORNAMENTO 2 :

oggi sono andato al centro assistenza della mia citta' e mi ha detto che hanno trovato il mio telefono che non era a bari bensi a firenze dove risiedeva il vecchio centro sony ericson prima dello smembramento da ericson.
    il mio telefono che e' in attesa del display e' stato richiesto il TMD2 come avevo specificato, e dovrebbero arrivare a giorni.
    mentre se io volevo lo schermo sharp giallino mo lo montano subito e chiudono la pratica di assistenza. quindi a tutti gli utenti a cui e' stato montato il display giallino sharp e' stato montato per mancanza di tempo, altrimenti avreste aspettato come me tempi biblici perche arrivano dal giappone (generalmente i carichi dal giappone richiedono 1 mese e mezzo per arrivare, constatato anche in altri settori) quindi visto che ormai sono 2 mesi che aspetto penso che attendero questi nuovi display che arrivino.

adesso cari utenti a voi le conclusioni. ormai questa storia di intrighi e assistenze mi sta prendendo e voglio vedere come va a finire, nel frattempo oggi chiamero' la sony centrale per spiegarli che io ho pagato un telefono per intero e non ce l'ho da 2 mesi e ne voglio uno nuovo o addirittura l'hayabusa ! se non si piegheranno alle mie volonta' ovviamente attendo che mi ritorni il mio