Pianetatech

Pagina 30 di 56 primaprima ... 2026272829303132333440 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 560
    Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    io ce l'ho in assistenza da un mese ed e' ancora in lavorazione, quindi attendo che mi ritorni, che palle pero'. poi del display si ok mi interessa fino ad un certo punto, l'ho preso per fare le foto piu che altro.

Android VIP L'avatar di F_Krueger
    Dispositivo
    Sony Xperia S / Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Città
    Latina
    Grazie!
    137
    Ringraziato 120 volte in 105 post
    Scusate il ritardo ma in questi giorni ho avuto un po' di impicci a casa, e sono riuscito a fare un video solo ieri sera. Stavo provando a farlo col GS2 di mio padre, ma ho scoperto che al chiuso l'autofocus è penoso!!! Non mette a fuoco una mazza e rimane tutto sfocatissimo (centomila volte meglio la multimedialità di Xperia S, basti vedere la foto che ho fatto al fiore giallo nel video). Così ho riesumato il mio vecchio e buon Omnia HD, che pure se non con qualità eccelsa ha fatto il suo sporco lavoro.
    Ecco il video in cui mostro una panoramica del display da spento, e poi da acceso tra immagini, video e home. I colori verranno sicuramente un po' falsati dalla ripresa, ma posso assicurare che non si discostano quasi per niente da quelli reali del display:

Nel mio caso, non noto alcun tipo di differenza col display originale, che avendolo comprato una settimana dopo la commercializzazione è il display che venne progettato per primo per la commercializzazione.
    Il display da spento è nero, i colori sono reali e luminosi, i contrasti a mio modo di vedere sono soddisfacenti. L'unica pecca è il nero che non è profondissimo, ma quello non lo era neanche prima.
    Personalmente mi ritengo soddisfatto dall'assistenza che mi ha servito la Sony, anche se ho dovuto aspettare quasi 2 mesi. Però mi metto nei panni di chi ha ricevuto un display più scarso, e in quel caso mi incazzerei come una bestia, proprio perché i display buoni (almeno il mio lo ritengo più che buono) ci sono.

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    infatti secondo me hai ricevuto un display tmd2, adesso quando torna il mio dall'assistenza faccio anche io il video come il tuo

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia S
    Operatore
    H3G
    Città
    Modena
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da F_Krueger Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo ma in questi giorni ho avuto un po' di impicci a casa, e sono riuscito a fare un video solo ieri sera. Stavo provando a farlo col GS2 di mio padre, ma ho scoperto che al chiuso l'autofocus è penoso!!! Non mette a fuoco una mazza e rimane tutto sfocatissimo (centomila volte meglio la multimedialità di Xperia S, basti vedere la foto che ho fatto al fiore giallo nel video). Così ho riesumato il mio vecchio e buon Omnia HD, che pure se non con qualità eccelsa ha fatto il suo sporco lavoro.
    Ecco il video in cui mostro una panoramica del display da spento, e poi da acceso tra immagini, video e home. I colori verranno sicuramente un po' falsati dalla ripresa, ma posso assicurare che non si discostano quasi per niente da quelli reali del display:

Nel mio caso, non noto alcun tipo di differenza col display originale, che avendolo comprato una settimana dopo la commercializzazione è il display che venne progettato per primo per la commercializzazione.
    Il display da spento è nero, i colori sono reali e luminosi, i contrasti a mio modo di vedere sono soddisfacenti. L'unica pecca è il nero che non è profondissimo, ma quello non lo era neanche prima.
    Personalmente mi ritengo soddisfatto dall'assistenza che mi ha servito la Sony, anche se ho dovuto aspettare quasi 2 mesi. Però mi metto nei panni di chi ha ricevuto un display più scarso, e in quel caso mi incazzerei come una bestia, proprio perché i display buoni (almeno il mio lo ritengo più che buono) ci sono.
    Mi è tornato ieri anche a me, non noto assolutamente questa differenza di monitor quindi vuol dire che il cambiamento è davvero minimo o forse ho l'occhio poco esperto, sta di fatto che io sono apposto e soddisfatto così!

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    TIM
    Città
    Satan city
    Grazie!
    0
    ciao volevo chiedervi a voi che è capitato questo problema aloni gialli vi è capitato subito dopo qualche giorno o dopo qualche settiamna perchè l'ho preso anke io da poco e volevo informarmi

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    si vede subito facendo scaldare il telefono con operazioni pesanti tipo giochi o internet

Android Senior L'avatar di Ionakr
    Dispositivo
    Sony Xperia S Nero/Asus Nexus 7 16gb
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sassari
    Grazie!
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 post
    A me è capitato quasi 2 mesi dopo... comunque ho già chiamato 2 volte, la prima il 20 giugno, ma nulla :/ è ancora qui con me che aspetta di essere spedito.
    ps: qui in sardegna non ci sono punti di riparazione
    Sony Xperia S <3

Android VIP L'avatar di F_Krueger
    Dispositivo
    Sony Xperia S / Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Città
    Latina
    Grazie!
    137
    Ringraziato 120 volte in 105 post
    Io anche me ne sono accorto dopo, ma solo perché a marzo, non facendo così caldo, a meno di stressarlo pesantemente non raggiungeva spesso temperature elevate.
    I primi di giugno invece bastava accenderlo per notare chiazze e aloni vari.

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    TIM
    Città
    Satan city
    Grazie!
    0
    quindi io il mio xperia s l'ho preso martedì e per adesso nn mi ha mostrato aloni gialli sl che io nn ne ho mai visti quindi non so che intensità possano avere questi aloni voi avete una vostra foto o sapete se mi potrà succedere oppure no.....

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Città
    fano
    Grazie!
    5
    AGGIORNAMENTO :

spedito il mio xperia s il 12 giugno -

a oggi ( 13 luglio ) il centro assistenza di bari e' ancora in attesa dei display ! quindi il mio e' ancora li che aspetta, poverino.

lo rivedremo come minimo fra 2 settimane.

e meno male che ho il mio fidato muletto (defy) che in questi giorni ha fatto dei notevoli passi avanti andando a supportare pienamente android 4.0.4 e in attesa di un ulteriore passo verso 4.1.1