Aiutatemi pin di sblocco del bloccaschermo dimenticato

Discussione: Aiutatemi pin di sblocco del bloccaschermo dimenticato

1. Ha detto detrix :

Exclamation Aiutatemi pin di sblocco del bloccaschermo dimenticato

in pratica ho cambiato il pin di sblocco del bloccaschermo mentre stavo parlando con un mio amico e non riesco a ricordare il pin!
    posso ripristinarlo usando soltanto il pc?!

AIutatemi in qualsiasi modo!
    Ultima modifica di yanner; 11-06-2013 a 18: 27
  2. L'avatar di RedHeat

Ha detto RedHeat :
    Se sbagli il codice dopo un certo numero di tentativi dovrebbe comparire la possibilità di inserire l'account gmail ed autenticarti.

Ps titolo fuori regolamento

Inviato dal mio LG-P990
  3. Ha detto detrix :
    no, soltanto su samsung e altri terminali su sony no!
  4. L'avatar di RedHeat

Ha detto RedHeat :
    Ah non lo sapevo, forse esiste una combinazione di tasti per eseguire l'hard reset durante l'avvio del terminale.
    Nel mio caso è power e volume meno ( solo se non c'è una recovery alternativa), per il tuo modello non so.

Inviato dal mio LG-P990
  5. Ha detto detrix :
    non funziona! oggi provo ad andare nel negozio dove l'ho comprato mi faccio dare una mano se sono in grado!
  6. L'avatar di Brunello

Ha detto Brunello :
    A telefono spento premi il tasto di accensione e il tasto vol - da quella schermata simile al DOS del computer ti sposti coi tasti del volume in alto o in basso fino a selezionare la voce "factory reset" e confermi con il tasto power.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  7. Ha detto detrix :
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    A telefono spento premi il tasto di accensione e il tasto vol - da quella schermata simile al DOS del computer ti sposti coi tasti del volume in alto o in basso fino a selezionare la voce "factory reset" e confermi con il tasto power.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    non funziona si accende e basta
  8. Ha detto yanner :
    Hai la recovery installata? Se ce l'hai, entra in recovery e fai un data factory reset, perderai le app ed altri dati ma il telefono si riavvierà normalmente.Anche sui Sony c'è la possibilità dei sbloccarlo mediante account Google. Sbaglia, come già ti hanno detto, tante volte finchè non ti appare tale possibilità, sicuramente per i tablet c'è.
    Accertarsi di trovarsi in prossimità di una rete Wi-Fi registrata in precedenza dal dispositivo.
    Provare a sbloccare lo schermo per almeno cinque volte. Dopo cinque tentativi non riusciti, verrà visualizzata una pagina di Google in cui si richiede di immettere i dettagli e la password dell'account Google personale. Dopo aver immesso i dettagli richiesti, il dispositivo tablet verrà sbloccato. (Sony)
    ps titolo fuori regolamento, questa volta l'ho modificato, la prossima chiudo direttamente.
    Ultima modifica di yanner; 11-06-2013 a 18: 33
  9. L'avatar di simo848

Ha detto simo848 :
    se hai fatto un backup su sd attacca il tel a sus e vai su ripara... pialla tutto ma funziona di sicuro!