Nessuna connessione gps

Discussione: Nessuna connessione gps

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto 1motonera :

Angry Nessuna connessione gps

Una settimana fa ho acquistato un SONY XPERIA GO, oggi mi sono accorto che il cellulare non aggancia nessun satellite (GPS, il led satellite lampeggia sulla barra in alto ma non c' nessun segnale ) come conseguenza non funzionano mappe e navigatore e programmi trekking (il motivo per cui avevo scelto questo cellulare)[in verit si collegano con la connessione dati ma la rilevazione pessima]. Sono andato sul sito della SONY e ho scoperto che nell'assistenza tecnica questo modello non presente . Qualcuno ha avuto un problema analogo, dubito che portarlo in assistenza risolverebbe qualcosa! Grazie 1000 a tutti!
  2. L'avatar di Vincenzodm123

Ha detto Vincenzodm123 :
    Usi i dati? Io ho ICS e ho il gps attivo e non prende tanto veloce, attivo i dati e subito mi rilevano i satelliti!
    LG OPTIMUS ONE
    ROM : Cyanogenmod 11
    Samsung GALAXY S
    ROM: Helly Bean

ROM: Cyanogenmod 11

ROM: Stock v10m

ROM: Cyanogenmod 11

ROM: Stock (14.2.A.1.144)
    Brand TIM
    No Root
  3. Ha detto 1motonera :
    Quote Originariamente inviato da Vincenzodm123 Visualizza il messaggio
    Usi i dati? Io ho ICS e ho il gps attivo e non prende tanto veloce, attivo i dati e subito mi rilevano i satelliti!
    Grazie per la risposta, la connessione dati sempre attiva. Con l'HTC Wildfire che avevo prima si collegava quasi all'istante. Con le vecchie antenne bluetooth esterne mi ricordo ci voleva qualche minuto (a volte tanti), spero che non siamo tornati a quei livelli, stasera provo a lasciarlo un p sotto il cielo e chiss che non tiri gi qualche satellite!