Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
-
06-01-2012, 00: 24 #1Baby Android
- Dispositivo
- Tablet Sony S
- Operatore
- H3G
- Città
- Catania
- Grazie!
- 4
- Ringraziato 0 volte in 0 post
secondo voi è da cambiare??? chiedo aiuto agli esperti
Ciao a tutti ragazzi, il mio sony s mi è stato regalato pochi giorni prima di natale, ed oggi (dopo poco meno di 3settimane di vita) è la seconda volta che mi si blocca (ovvero non si accende piu dopo lo standby e sono costretto al reset) oltre al problema (gia discusso in un post precedente) di alcuni giochi che, certe volte, non partono e mi dice che non sono installati(ma poi dopo 1 o 2 riavii funzionano).
A voi capita pure o mi conviene cambiarlo prima possibile? Dato che sono passate quasi tre settimane sicuramente il negozio(mediaworld) non vorrà cambiarmelo..che tempi ha l'assistenza sony? Mi conviene tenerlo nonostante questi piccoli bug?
Spero in una vostra risposta celere, grazie in anticipo
-
06-01-2012, 09: 25 #2MarcusOptimusGuest
Partiamo dalle cose più semplici,hai fatto l'aggiornamento alla 3.2.1 release 2 e fatto un reset?
A me non capita mai che le applicazioni non vengano caricate e nemmeno che si blocchi durante lo standby.
Non avrai qualche applicazioni che ti blocchi il Tablet?
-
06-01-2012, 10: 17 #3Baby Android
- Dispositivo
- Tablet Sony S
- Operatore
- H3G
- Città
- Catania
- Grazie!
- 4
non credo proprio che sia qualche applicazione a bloccare il tab. non vedo quale potrebbe essere... per quanto riguarda l'aggiornamento ogni volta che mi dice che sono disponibili li faccio...ma non vedo in che modo possa influire.
sony che tempistiche ha nell'assistenza? è probabile che mi facciano stare un mese senza il mio tab?
-
06-01-2012, 10: 20 #4MarcusOptimusGuest
Ti ripeto invece che potrebbe essere proprio qualche applicazione.
Poi se ne sei convinto e vuoi rischiare di inviare il Tablet in assistenza per niente fai pure.
-
06-01-2012, 13: 38 #5Baby Android
- Dispositivo
- Tablet Sony S
- Operatore
- H3G
- Città
- Catania
- Grazie!
- 4
Allora..come applicazioni che credo potrebbero influire ho:
3G watchdog
Android assistant
Juice defender
Widgetsoid
Unrar free
Ed i vari "market" alternativi (applanet, getjar, yaam)
In più capita che all'avvio del tab mi dia un messaggio d'errore di dolphin hd, dove dice che a causa di problemi di google non è possibile chiuderlo se non forzandolo...che faccio?? provo a resettare le impostazioni di fabbrica e vedo se capitano nuovamemnte questi problemi??
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
-
06-01-2012, 13: 40 #6Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,684 volte in 1,612 post
pialla tutto,ricordati che nel forum non si parla di warez................non rimettere quella roba tipo applanet ,e' vietato dal regolamento del nostro forum.
per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
06-01-2012, 14: 57 #7MarcusOptimusGuest
Come ti ha già detto gio evita di parlare di warez che è vietato da regolamento.
Per il problema si,ripristino ai dati di fabbrica completo e tienilo "vergine" per un po' e vedi se i problemi si ripresentano.
Poi ti comporti di conseguenza.
-
I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:
marekct (06-01-2012)
-
06-01-2012, 15: 20 #8Baby Android
- Dispositivo
- Tablet Sony S
- Operatore
- H3G
- Città
- Catania
- Grazie!
- 4
Grazie dell'aiuto vi farò sapere gli sviluppi...cmq scusate ma non ho parlato ma solo nominato...si chiama libertà di parola e non vedo quale sia il problema :s
In ogni caso non si ripeterà, grazie ancora per l'aiuto
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
-
06-01-2012, 15: 22 #9Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,684 volte in 1,612 post
molto sottile come distinzione............comunque chiuso,l'importante e' che risolvi,ciao.
per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
06-01-2012, 15: 25 #10MarcusOptimusGuest
Ok,aggiornaci sulla situazione appena hai news.
LinkBacks (?)