Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: problemi wifi
-
23-06-2012, 15: 07 #1Baby Android
- Dispositivo
- samsung galaxy s, sony tablet s
- Operatore
- H3G
- Città
- salerno
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
problemi wifi
Salve a tutti, sto cercando di caprire se il problema del wifi che ho sul mio tablet è un problema comune anche ad altri o è il mio che è difettoso.
Ho comprato il tablet nelle vacanze di natale e a casa non ho mai riscontrato problemi. Tornato all'università a gennaio ho visto che invece il tablet si collegava alla rete wireless ma arrivato ad un certo punto la connessione era come se si bloccasse... Nessun errore a livello di utente ma semplicemente non navigava più. Vedendo il traffico sugli apparati di rete, questo era completamente assente! L'unica soluzione era quindi quella di scollegare e ricollegare il wifi. Ho pensato ad un problema di incompatibilità tra il tablet android e la rete wifi wpa2 enterprise...
A maggio ho effettuato l'aggiornamento e... ora ho gli stessi problemi visti all'università anche nella rete di casa!
Qualcun'altro ha problemi del genere? Ho provato anche "advanced wifi lock" ma attenua solo il problema...
Grazie a tutta la comunità
Alfonso
-
23-06-2012, 15: 13 #2MarcusOptimusGuest
Hai controllato le impostazioni del router?cambiare canale,togliere la chiave di rete,attivare il DHCP?e ad aggiornarlo all'ultimo firmware?
-
23-06-2012, 15: 38 #3Baby Android
- Dispositivo
- samsung galaxy s, sony tablet s
- Operatore
- H3G
- Città
- salerno
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Fatto tutto!
Ho anche un samsung galaxy s1 e, con le stesse impostazioni, non ho alcun problema
la cosa che mi sembra strana è che ho trovato pochissime pagine su internet che parlano di problemi simili...
tra l'altro quando avevo il firmware 3.2 a casa non avevo problemi... ora con il 4 anche a casa si "incanta"...
-
23-06-2012, 15: 42 #4MarcusOptimusGuest
Se hai provato tutto e non va non so che dirti se non cambia router.