Pianetatech

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual è il vostro parere sull'aggiornamento ad ICS per Sony Tablet S?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mi sono pentito di aver aggiornato.Mai più Sony.

3 7.32%
  • Niente di speciale.Mi aspettavo di meglio.

8 19.51%
  • Funziona come prima.Ne meglio e ne peggio.

0 0%
  • Noto migliorie e tutto funziona alla grande.Gran bel ICS.Felice di aver aggiornato.

24 58.54%
  • Aggiornamento eccellente.Sony è una garanzia.Mi sembra di aver tra le mani un altro Tablet.

6 14.63%
Pagina 21 di 32 primaprima ... 1117181920212223242531 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 320
    Android
    Dispositivo
    lg p 990
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bologna
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da mauro68 Visualizza il messaggio
    Anche a me si sconnette in standby nonstante l'impostazione di scollegamento sia su mai. Devo usare Advanced wifi lock free per mantenere attivo il wifi in standby

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Io ho provato a impostare vari parametri delle impostazioni del mio router come ad esempio i canali e da solo trasmissione g a g+n ma purtroppo alla fine ho dovuto scaricare anche io advanced wifi perché in standby perdeva il segnale. Peccato

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Motorola MB525 - Tablet Sony S
    Operatore
    Wind
    Città
    roma
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche a me si scollega dopo lo standby nonostante il "mai" nell'impostazione

Baby Android
    Dispositivo
    gts540
    Operatore
    H3G
    Città
    boo
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi, volevo chiarirmi un pó le idee sul tool di condi. Attualmente è possibile usare l'AIO di Condi x creare un custom fw prerooted con la versione ITA?
    Qualora fosse possibile, ritenete che sia migliore di quello originale, visto anke il fix per la sd?
    Sarebbe possibile poi ritornare indietro a versione originale senza problemi?

Grazie

Android Senior L'avatar di tcpma
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, Sony Tablet S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    spero che chi ha risposto al sondaggio "pentito di aver aggiornato, mai più sony" sia un troll, uno scherzo o qualcuno che, mancando l'opzione "pentito" e basta, abbia scelto quella.. perchè abbandonare una marca per un problema così.. bè, non so voi ma, come detto tempo fa, vuol dire tornare comunque in Sony tra qualche tempo perchè errori così li fanno tutti e se ogni volta si cambia marca si fa presto a tornare all'inizio

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Tablet S
    Operatore
    Wind
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Salve a tutti,

è un po' lungo ma vale la pena perdere due secondi.

Di seguito Vi riporto i messaggi tra me e l'assistenza Sony..... ogni commento è superfluo... solo una domanda, capiscono l'Italiano?

L'unica buona notizia è in fondo.... almeno gli artefatti (o flickering) li vedono anche loro...forse?

MIA EMAIL

Problemi più gravi> > 1. Numerosi e fastidiosi artefatti video durante l'avvio di applicazioni> > e lo scrolling delle pagine (e in molte altre situazioni)> > 2. Frequente perdita del segnale WiFi> >> > Modifiche di funzionamento rispetto alla versione precedente> > 1. impossibilità di scrivere, modificare creare file sulla SD> >> > Per quanto attiene ai problemi, faccio notare che con la versione> > precedente non si presentavano minimamente e che ho provveduto a> > ripristinare alle impostazioni di fabbrica sia prima che dopo (più> > volte) l'aggiornamento.> >> > Per quanto riguarda la possibilità di accedere in scrittura alla SD Vi> > faccio notare che con la versione precedente la SD era tranquillamente> > accessibile sin in scrittura che in lettura attraverso qualsiasi> > software sia Sony che presente sullo store Android.> > Modificare in questo modo, senza avvisare il cliente, il funzionamento> > di un prodotto mobile NON E' ACCETTABILE. La mia scelta è ricaduta sul> > Sony Tablet proprio per la possibilità di gestire SD standard, ed ora> > questa funzionalità è stata limitata e limita il mio utilizzo del prodotto.

RISPOSTA DI SONY

La ingraziamo per la Sua email.>> In merito alla Sua richiesta, Riguardante l’aggiornamento Android La > informiamo che per quanto riguarda Lalettura della SD la informiamo > che dopo l’aggiornamento trovera` una nuova icona che si chiama “Small > Application” (Piccole applicazioni) e scegliere “ photo viewing “ > (visualizzazione foto) trovera` la SD sotto tale voce.>> Per ulteriori chiarimenti La invitiamo a visitare la seguente pagina web:>> Suggerimenti e soluzioni>> Riguardante la connessione wifi La invitiamo a vistare la seguente > pagina web ed eseguire le procedure elenacate:>> Sony : Problemi relativi a SGPT111IT/S? Suggerimenti e soluzioni da Sony>> La invitiamo ad esguire le procedure e mandarci il risultato.

MIA REPLICA

Che risposte so no?_*E **gli artefatti video?????*_E' un Tablet, mica una macchina fotografica.....Per la SD. io parlo di accesso ai file, tutti (word, excel ecc.), non alle sole foto!!E, comunque, dove sarebbe questa icona "Small Application"?E poi "chiarimenti al link Suggerimenti e soluzioni"?Bello e se non conosco l'inglese abbastanza da capire?Per quanto riguarda la connessione WiFi, so benissimo come configurarla e sino a prima dell'aggiornamento tutto funzionava benissimo, ora durante il funzionamento (non in standby) ogni tanto la connessione si interrompe e riprende solo dopo che si è entrati nelle impostazioni al livello delle reti presenti (semplicemente visualizzando l'elenco). Il tutto a parità di condizioni rispetto alla precedente versione e con router e configurazioni diverse (provato a casa, al lavoro e da un paio di amici, per la cronaca).

ULTIMA RISPOSTA DI SONY

La ingraziamo per la Sua email.
    In merito alla Sua richiesta, Riguardante la visualizzazione dei file nella SD La invitiamo ad eseguire le seguenti procedure:
    1-Inserire la SD
    2-Trasferimento File trovera` la SD elencata davanti a Lei e a detra il contenuto di quest’ultma.
    La informiamo che per i file word,excel bisogna scaricare un programma di terze parti dal Gogle play.
    Riguardante gli artefatti video e la connessione Wifi La informiamo che Sony sta investigando il caso causato dall’aggiornamento android siccome e` stato appena rilasciato.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Magho per aver trovato utile questo post:

Nezpro (06-06-2012)

Android
    Dispositivo
    lg p 990
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bologna
    Grazie!
    0
    Si sa niente del problema che alcuni utenti lamentavano dopo l' aggiornamento riguardo la lettura e scrittura della sd direttamente dal tablet? Perché ero intenzionato a comprare una sd da 32 GB ma se il tablet non la legge non la compero.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Android Pro L'avatar di bisio971
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus.
    Operatore
    Wind
    Città
    Genova
    Grazie!
    72
    Ringraziato 66 volte in 54 post
    La legge, ma non puoi scriverci. Puoi solo trasferire i file dalla SD al tablet per modificarli e poi rimetterli sulla SD.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Android Senior L'avatar di mauro68
    Dispositivo
    LG P970/ tablet sony s
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Quinzano d'Oglio
    Grazie!
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da Magho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

è un po' lungo ma vale la pena perdere due secondi.

Di seguito Vi riporto i messaggi tra me e l'assistenza Sony..... ogni commento è superfluo... solo una domanda, capiscono l'Italiano?

L'unica buona notizia è in fondo.... almeno gli artefatti (o flickering) li vedono anche loro...forse?

MIA EMAIL

Problemi più gravi> > 1. Numerosi e fastidiosi artefatti video durante l'avvio di applicazioni> > e lo scrolling delle pagine (e in molte altre situazioni)> > 2. Frequente perdita del segnale WiFi> >> > Modifiche di funzionamento rispetto alla versione precedente> > 1. impossibilità di scrivere, modificare creare file sulla SD> >> > Per quanto attiene ai problemi, faccio notare che con la versione> > precedente non si presentavano minimamente e che ho provveduto a> > ripristinare alle impostazioni di fabbrica sia prima che dopo (più> > volte) l'aggiornamento.> >> > Per quanto riguarda la possibilità di accedere in scrittura alla SD Vi> > faccio notare che con la versione precedente la SD era tranquillamente> > accessibile sin in scrittura che in lettura attraverso qualsiasi> > software sia Sony che presente sullo store Android.> > Modificare in questo modo, senza avvisare il cliente, il funzionamento> > di un prodotto mobile NON E' ACCETTABILE. La mia scelta è ricaduta sul> > Sony Tablet proprio per la possibilità di gestire SD standard, ed ora> > questa funzionalità è stata limitata e limita il mio utilizzo del prodotto.

RISPOSTA DI SONY

La ingraziamo per la Sua email.>> In merito alla Sua richiesta, Riguardante l’aggiornamento Android La > informiamo che per quanto riguarda Lalettura della SD la informiamo > che dopo l’aggiornamento trovera` una nuova icona che si chiama “Small > Application” (Piccole applicazioni) e scegliere “ photo viewing “ > (visualizzazione foto) trovera` la SD sotto tale voce.>> Per ulteriori chiarimenti La invitiamo a visitare la seguente pagina web:>> Suggerimenti e soluzioni>> Riguardante la connessione wifi La invitiamo a vistare la seguente > pagina web ed eseguire le procedure elenacate:>> Sony : Problemi relativi a SGPT111IT/S? Suggerimenti e soluzioni da Sony>> La invitiamo ad esguire le procedure e mandarci il risultato.

MIA REPLICA

Che risposte so no?_*E **gli artefatti video?????*_E' un Tablet, mica una macchina fotografica.....Per la SD. io parlo di accesso ai file, tutti (word, excel ecc.), non alle sole foto!!E, comunque, dove sarebbe questa icona "Small Application"?E poi "chiarimenti al link Suggerimenti e soluzioni"?Bello e se non conosco l'inglese abbastanza da capire?Per quanto riguarda la connessione WiFi, so benissimo come configurarla e sino a prima dell'aggiornamento tutto funzionava benissimo, ora durante il funzionamento (non in standby) ogni tanto la connessione si interrompe e riprende solo dopo che si è entrati nelle impostazioni al livello delle reti presenti (semplicemente visualizzando l'elenco). Il tutto a parità di condizioni rispetto alla precedente versione e con router e configurazioni diverse (provato a casa, al lavoro e da un paio di amici, per la cronaca).

ULTIMA RISPOSTA DI SONY

La ingraziamo per la Sua email.
    In merito alla Sua richiesta, Riguardante la visualizzazione dei file nella SD La invitiamo ad eseguire le seguenti procedure:
    1-Inserire la SD
    2-Trasferimento File trovera` la SD elencata davanti a Lei e a detra il contenuto di quest’ultma.
    La informiamo che per i file word,excel bisogna scaricare un programma di terze parti dal Gogle play.
    Riguardante gli artefatti video e la connessione Wifi La informiamo che Sony sta investigando il caso causato dall’aggiornamento android siccome e` stato appena rilasciato.
    Ti capisco perfettamente e il senso di frustrazione di queste risposte l'ho provato anch'io. Tanto e vero che ho seguito il consiglio di Marcus e aspetto che la sony risponda direttamente a lui, soprattutto sulla faccenda SD. Questa proprio al customer care non la capiscono, non hanno ancora capito che prima la sd era come la memoria interna e ci facevi quel che volevi mentre adesso bisogna passare attraverso laboriosi trasferimenti solo per modificare un file. Il bello è che per loro è come se tutto fosse normale e fosse sempre stato così. Devo dire molto bella anche la risposta che per modificare file excel e world ci vuole un programma esterno, forse ci hanno preso per dei cretini. Comunque come avevo detto in un post tempo fa sarebbe stato meglio aspettare ancora 2 mesi e avere un sistema perfettamente funzionante come, a parere mio, era HC con il quale non avevo il minimo problema ed era praticamente perfetto. Ora ICS avrà anche delle migliorie, ma per quel che mi riguarda l'esperienza utente è stata decisamente peggiorata, parere personale ovviamente. Comunque aspetto fiducioso che questi bug vengano prima o poi risolti.

Per chi chiedeva della SD , io appena prima dell'aggiornamento avevo ordinato su amazon una SD da 32GB . La sd viene letta tranquillamente e tramite trasferimento file si possono cancellare i file su di essa.Rimane il problema della gestione da programmi esterni e la modifica diretta su SD che confido prima o poi torni come prima anche perchè mi pare che ci sia molta gente che sta protestando per questo motivo.

Ci risentiamo per ulteriroi aggiornamenti,

Baby Android
    Dispositivo
    Sony tablet S
    Operatore
    TIM
    Città
    Milano
    Grazie!
    0
    Stasera mi sono predisposto per effettuare il sospirato aggionamento, ma non ne ho trovato traccia!
    E' possibile che non sia più disponibile?
    O forse è solo temporaneamente sospeso per miglioramenti (spero)?
    Qualcuno ne sa qualcosa?

MarcusOptimus
    Guest
    Che versione è il tuo tablet?