Visualizza i risultati del sondaggio: Qual è il vostro parere sull'aggiornamento ad ICS per Sony Tablet S?
- Chi ha votato
- 41. Non puoi votare questo sondaggio
-
Mi sono pentito di aver aggiornato.Mai più Sony.
3 7.32% -
Niente di speciale.Mi aspettavo di meglio.
8 19.51% -
Funziona come prima.Ne meglio e ne peggio.
0 0% -
Noto migliorie e tutto funziona alla grande.Gran bel ICS.Felice di aver aggiornato.
24 58.54% -
Aggiornamento eccellente.Sony è una garanzia.Mi sembra di aver tra le mani un altro Tablet.
6 14.63%
-
04-06-2012, 10: 23 #181Android Senior
- Dispositivo
- LG P970/ tablet sony s
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Quinzano d'Oglio
- Grazie!
- 26
- Ringraziato 8 volte in 8 post
Provato con chiavetta esterna, tutto ok , funziona perfettamente, si può creare, modificare e cancellare senza problemi. Ora ditemi voi se non è assurdo che si possa fare su chiavetta e non su SD?:what:
Per inciso questa è la risposta della sony alla mi richiesta di informazioni sulla SD:
"In merito alla Sua richiesta,Riguardante i file della SD La informiamo che per poter leggere o modificare i file su quest’ultima deve trasferirli sul Tablet siccome e` una caratteristica che rientra nelle specifiche di quest’ultimo."
Falso:thumbdown: fino all'altro ieri funzionava tutto normalmente, è stato l'aggiornamento a cambiare le cose , ovviamente ho controrisposto ma a questo punto le speranze sono ridotte al lumicino.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
04-06-2012, 10: 48 #182Android
- Dispositivo
- Sony Tablet S 3G
- Operatore
- TIM
- Città
- Bassa Comasca
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 3 volte in 3 post
Bombardiamoli!
Email sony usata?
-
04-06-2012, 10: 52 #183
-
04-06-2012, 11: 09 #184Android Senior
- Dispositivo
- LG P970/ tablet sony s
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Quinzano d'Oglio
- Grazie!
- 26
customersupport.it@eu.sony.com
Spero in un bombardamento di massa.:screwy:
Anche perché non si capisce perché debba funzionare con un tablet root e con quello stock no. Ora non venitemi a dire che i programmatori sony non sono in grado di farlo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
04-06-2012, 13: 49 #185Android
- Dispositivo
- Sony Tablet S 3G
- Operatore
- TIM
- Città
- Bassa Comasca
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 3 volte in 3 post
Grazie, ho fatto...

- - - Updated - - -
Ecco la soluzione, appena arrivatami via customer care!
Gentile Cliente,
La ingraziamo per la Sua email.
In merito alla Sua richiesta, Riguardante il caso che riscontra con l’aggiornamento android La invitiamo ad eseguire le seguenti procedure :
La invitiamo a ripristinare il Tablet:
Questa procedura cancella tutti i dati memorizzati sul Tablet Sony, senza alcun back-up, oppure tornare opzione.
Prima di procedere, assicurarsi che il dispositivo tablet è collegato alla rete elettrica.
1.Mentre tenendo premuto il tasto Vol +, premere il pulsante On per alcuni secondi.
3.Utilizzi il VOL + o VOL-pulsanti, selezionare ( 3. Ripristina impostazioni di fabbrica.)
4.Premere il pulsante di accensione per avviare il processo di ripristino
La Informiamo che non potra` tornare alla versione precedente del sistema operativo.
Nel caso ci fosse qualsiasi altra cosa che possiamo fare per aiutarLa, non esiti a farcelo sapere in quanto siamo sempre a Sua disposizione utilizzando tutte le risorse disponibili qui a VAIO.
Come ho fatto a non pensarci prima?!?!?!
PS: che gli rispondo? Lascio perdere???
-
04-06-2012, 13: 57 #186Android Senior
- Dispositivo
- LG P970/ tablet sony s
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Quinzano d'Oglio
- Grazie!
- 26
Ho avuto la stessa identica risposta poco fa. Mah, hanno capito il problema? Io il ripristino l'ho già fatto prima e dopo l'aggiornamento ad ICS. Mah secondo me hanno un risponditore automatico che spara a caso.Ci rinuncio, non avevo comunque molte speranze sono tutti bravi a fare pubblicità e a vendere prodotti ma quando ci sono problemi casca l'asino

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
04-06-2012, 14: 03 #187MarcusOptimusGuest
Vi ho detto che c'ho pensato già io ad informare Sony,non c'è bisogno di inviare email al customer care perchè è inutile e le risposte che avreste sono quelle.
-
04-06-2012, 14: 53 #188
-
04-06-2012, 14: 56 #189MarcusOptimusGuest
Ma non sto dicendo che commetti peccato,anzi hai fatto bene.Dico solo che è una perdita di tempo perchè riceveresti solo risposte come quelle sopra.Se poi vuoi farlo ugualmente,fai pure.

Io l'ho segnalato direttamente a Sony,non dipendenti che lavorano qua e là e che ne sanno poco o niente,ma direttamente a chi si occupa di questo.
Ovviamente,non si può pretendere una risposta e soluzione immediata.
Vi terrò aggiornati.
-
-
04-06-2012, 15: 01 #190Android Senior
- Dispositivo
- LG P970/ tablet sony s
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Quinzano d'Oglio
- Grazie!
- 26
Ok a posto non rompo più con questa storia e aspetto tue notizie sepriamo favorevoli, grazie per il tuo interessamento come sempre

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
LinkBacks (?)