Discussione: Geotag: wi-fi, connesione dati o gps ?
-
24-11-2010, 15: 29 #1Android
- Dispositivo
- Sony Ericsson Xperia 10 Mini
- Operatore
- H3G
- Città
- milano
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Geotag: wi-fi, connesione dati o gps ?
Ciao ragazzi chiedevo gentilmente un paio di informazioni sul geotag che a me piace molto.
Attivandolo dal menu - impostazioni - sony ericsson - fotocamera - tag geografico si dovrebbe sempre attivare ma alcune volte non so perchè le foto non vengono salvate sulla mappa di google map.
Vi spiego questa estate sono stato in grecia ed anche senza connessione internet dati attiva mi ha geo taggato tutte le foto, questo week invece sono stato a Oslo e non mi ha taggato neanche una foto. Non so per quale motivo, le foto sono salvate ma se vado su geotags non ci sono sulla città di Oslo in Norvegia.
Potrebbe essere che dopo l'aggiornamento a 2.1 abbia toccato qualche cosa nel menu - impostazioni - posizione e protezione - usa reti wireless (posizione determinata dalle reti mobilie\o WI-Fi e Utilizza satelliti gps(accuratezza a livello stradale) ho entrambe queste 2 opzioni attivate forse devo disattivarle?
Ultima cosa le foto fatte dovrebero avere al loro interno salvate le cordinate, c'e' un modo per salvarle sul pc e vederle su google map da un pc oppure si possono vedere solo sul mio cellulare nella sezione geotags?
ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii e forza androidddddddddd
-
24-11-2010, 17: 06 #2
-
24-11-2010, 18: 08 #3Android
- Dispositivo
- DESIRE-TATTOO
- Operatore
- Wind
- Città
- foggia
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
-
24-11-2010, 18: 54 #4
-
25-11-2010, 07: 59 #5Android
- Dispositivo
- sony ericsson xperia mini pro
- Operatore
- Vodafone
- Città
- terni
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 0 volte in 0 post
-
25-11-2010, 12: 15 #6Android
- Dispositivo
- Sony Ericsson Xperia 10 Mini
- Operatore
- H3G
- Città
- milano
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
ok stasera installo il picasa e vi faccio sapere ma chiedevo info su menù posizione e protezione, infatti credo che io abbia toccato qualche cosa nel menu - impostazioni - posizione e protezione - usa reti wireless (posizione determinata dalle reti mobilie\o WI-Fi e Utilizza satelliti gps(accuratezza a livello stradale) ho entrambe queste 2 opzioni attivate forse devo disattivarle per far funzionare correttamente il geo tag perchè ora come ora non sempre mi geo tagga le foto?