Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: x peria x 10 wind

Baby Android
    Dispositivo
    sony ericsson x10
    Operatore
    Wind
    Città
    prato
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

x peria x 10 wind

Sono disperata, ho acquistato un sony ericsson xperia x 10, il mio operatore è wind, non riesco a ricevere gli mms con filmati, mentre con foto si, e non riesco ad inviare mms nè con filmati nè con foto, non partono proprio, ho già avuto dalla wind la mail per cla configurazione, ma non funziona lo stesso. C'è qualcuno che ha il mio stessso gestore e il mio stesso telefono e mi dice se a lui gli funziona????

Android Pro L'avatar di Cecco1970
    Dispositivo
    Sony Ericsson/Sony Xperia X10i, S, Z1c e ASUS Nexus 7 2012
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Villafranca di Verona
    Grazie!
    59
    Ringraziato 89 volte in 75 post
    Non ho wind e non sono certo della risposta..forse ne sei già al corrente: per gli mms c'è un limite di capienza di ricezione e spedizione..prova ad informarti sul sito di wind o chiamando il centralino se esistono effettivi limitidi traffico specifici negli mms.
    - prova con filmati brevi e/o foto più piccole (normalmente si ridimensionano da sole...)

Altri problemi potrebbero essere dovuti alla connessione stessa che, sebbene la configurazione sia corretta, non c'è una copertura idonea per la spedizione e/o ricezione degli mms e la cosa potrebbe giustificare perchè comunque hai ricevuto immagini, il discorso rete è casuale dipendentemente dal segnale e dal traffico che impegna il ripetitore.
    - ripeti le prove in una zona maggiormente coperta da 3g/umts/hspa

..ultimo dubbio, ma solo per i filmati, che possa esserci un tipo di filmato non compatibile alla lettura con X10?..però onestamente scarterei quasta ipotesi..ma magari qualcuno ne sa qualcosa di più!

Baby Android
    Dispositivo
    sony ericsson x10
    Operatore
    Wind
    Città
    prato
    Grazie!
    0
    ti ringrazio per la risposta, ma ho provato a farmi inviare filmati di 4 5 secondi e non sono arrivati, e io non riesco a mandare via neanche le foto!!! Mi sa che farò a meno.....

Baby Android
    Dispositivo
    sony ericsson x10
    Operatore
    Wind
    Città
    prato
    Grazie!
    0
    ma scusa a te con tim te li mada via??

Baby Android
    Dispositivo
    sony ericsson x10
    Operatore
    Wind
    Città
    prato
    Grazie!
    0
    Scusami se te hai il sony ericsson xperia oltre a questa dovrei farti un miliardo di domande, perchè io sinceramente non ci capisco niente, vorrei tu mi consigliassi le app che secondo te non mi devono mancare, io non ci capisco proprio niente, mi chiedo come mai l'ho comprato. Per esempio io avevo un soni ericsson w910i, quando l'accendevo e arrivava un sms si poteva vedere a che ora era stato inviato, con questo no. Poi nella sezione musica dell playlist oltre alla playlist dei più ascoltati c'era anche una playlist di quelli mai ascoltati che a me faceva tanto comodo. Potevo tagliare i video, aggiungere uno all'altro etc. con questo penso che dovrei scaricare un app ma non so quale....e poi c'è il problema degli mms che non credo che potrò risolvere.

Android Pro L'avatar di Cecco1970
    Dispositivo
    Sony Ericsson/Sony Xperia X10i, S, Z1c e ASUS Nexus 7 2012
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Villafranca di Verona
    Grazie!
    59
    Ringraziato 89 volte in 75 post
    Chiamate, mms, sms e player di musica utilizzo un'altro cellulare normale, per questioni promozioni vodafone (di cui ho il numero cellulare) e di batteria..sempre con un SEV640i..l'X10 mi è comodo per tutte le altre cose che permette uno smartphone soprattutto con un display di questa grandezza (principalmente fotocamera, videocamera HD, player di video, navigatore ed internet, ma con tutte le applicazioni compatibili con gli hardware dell'X10 talvolta mi sbizzarrisco in cose nuove...
    ..mando talvolta sms, ma con un widget che mi fa utilizzare gli sms gratuiti da web per conto del mio numero vodafone (sebbene abbia una SIM TIM), mentre quelli che ricevo visualizzano l'ora..
    Mi dispiace, i miei suggerimenti erano generici....in più non solo non ho l'applicazione base per i messaggi, ma utilizzo una ROM non originale, quindi ho quasi tutte le applicazioni diverse dalle originali SE..ho fatto un paio di prove con foto (le ridimensiona automaticamente) e video (blocca la registrazione da sola superata la dimensione disponibile) e sono da un pò di minuti in fase di invio!!..questi sono i primi mms che tento di spedire con questa ROM!
    ..i primi giorni di X10 (l'anno scorso) ho rilevato una incompatibilità tra SIM e sms (non funzionavano) risolta cambiando la SIM, ma gli mms funzionavano, ancora con ROM originale 1.6, ultimi mms spediti!..

..se non ottieni altre risposte qui credo ti convenga proseguire con una ricerca su web, magari verifica anche su forum che trattano il discorso wind!
    ..per tutte le altre domande stesso discorso: fai delle ricerche mirate su web e/o all'interno dei siti che trattano X10 e avrai molte risposte