Pianetatech

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Yac
    Yac non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Pro
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bologna
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

quindi?

Ciao Cisco,
    dopo più di due settimane dall'apertura del tuo thread i test sono finiti? avete risultati anche solo parziali in grado di rispondere a qualche domanda? Non vorrei che si prendesse la mia risposta come una critica negativa ma credo che per rispondere alle poche domande poste basti testare il telefono pochi minuti.. (16 giorni sono trascorsi)
    Non ci avete abbandonato.. vero?

Grazie

MarcusOptimus
    Guest
    La prossima volta rivolgiti con un tono meno arrogante.Le recensioni e i test non si fanno in 5 minuti.
    Comunque se avessi guardato sul blog avresti visto che la recensione è già stata pubblicata
    » Sony Ericsson Xperia Pro, la recensione completa » Recensioni, - AndroidWorld.it

Yac
    Yac non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Pro
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bologna
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    La prossima volta rivolgiti con un tono meno arrogante.Le recensioni e i test non si fanno in 5 minuti.
    Comunque se avessi guardato sul blog avresti visto che la recensione è già stata pubblicata
    » Sony Ericsson Xperia Pro, la recensione completa » Recensioni, - AndroidWorld.it

puntualizziamo:
    la recensione l'ho letta, e purtroppo non risponde ad alcune domande che sono state fatte in questa sede. Quindi, perchè fare una recensione (sul blog) senza rispondere a domande fatte nel forum con ben 16 giorni di anticipo?
    Sono mortificato che il mio precedente intervento sia considerato "arrogante" ma ho espresso chiaramente che non era volto ad interpretazioni o critiche negative, ho inoltre espresso una mia opinione personale e credo che ci sia ancora la libertà di farlo nel limite della decenza, (non credo di aver fatto un post indecente o oltraggioso... era ripeto solo una opinione personale).
    Premesso ciò se qualcuno si sente toccato credo che abbia la coda di paglia e debba farsi un esame di coscienza.
    Per non cadere tragicamente in polemica passerei oltre, gradirei quindi sapere (visto che è questo lo scopo primario del thread) se alla fine della fiera, qulacuno sa rispondere alla domanda chè ho posto 16 giorni fa... ovvero:
    questo telefono è in grado di fare la video chiamata (non voip) ma utilizzando la normale rete UMTS/3G??
    In rete a riguardo ho letto (altre) recensioni contrastanti su questo punto, anzi diametralmente opposte.
    Nella speranza che anche questo post non venga considerato arrogante, oltraggioso o non consono ringrazio anticipatamente per la risposta che sono certo sarà accurata (celere?) e professionale come le persone che gestiscono questo spazio web in cui non posso che riporre come sempre la massima fiducia....
    Ultima modifica di Yac; 11-11-2011 a 15: 46

Android Guru L'avatar di giometal
    Dispositivo
    samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    milano
    Grazie!
    14
    Ringraziato 1,682 volte in 1,610 post
    Ho letto i messaggi precedenti,hai fatto dell'ironia sulla lunghezza dei tempi della recensione,in questo nuovo topic hai messo un titolo non consono al regolamente e molto provocatorio.
    Per fare una recensione ad un terminale non bastano pochi minuti.
    Probabilmente nella recensione e' sfuggito questo particolare della videochiamata,che ti confermo che non si puo fare.
    Restiamo nell'ambito di correttezza e di rispetto reciproco e chiudiamo qui.
    per aspera ad astra

Samsung Galaxy S III JB 4.1.1- rooted

Yac
    Yac non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia Pro
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bologna
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Per fare una recensione ad un terminale non bastano pochi minuti.
    Probabilmente nella recensione e' sfuggito questo particolare della videochiamata,che ti confermo che non si puo fare.
    Grazie infinite

Baby Android
    Dispositivo
    xperia mini pro
    Operatore
    Wind
    Città
    nordest
    Grazie!
    0

custodia

Ciao a tutti! Sapreste indicarmi una o più custodie specifiche per il mio xperia minipro. In giro, specialmente su ebay, si trovano un'infinità per la serie precedente (x10 mini) ma per l'ultima praticamente niente se non da improbabili venditori asiatici.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da matto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sapreste indicarmi una o più custodie specifiche per il mio xperia minipro. In giro, specialmente su ebay, si trovano un'infinità per la serie precedente (x10 mini) ma per l'ultima praticamente niente se non da improbabili venditori asiatici.
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Questa è la sezione del Pro e non del Mini Pro.
    Posta nella sezione corretta

MarcusOptimus
    Guest
    Siccome la recensione è stata fatta chiudo.Per qualsiasi domanda aprite un nuovo topic.

Pagina 2 di 2 primaprima 12