Discussione: sony xperia mini pro, problemi con cuffie WESC!!
-
05-06-2012, 10: 54 #1Baby Android
- Dispositivo
- sony ericsson xperia mini pro
- Operatore
- Vodafone
- Città
- pavia
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
sony xperia mini pro, problemi con cuffie WESC!!
ciao a tutti!sono nuovo di questo forum!mi sono iscritto perchè disperato!ho comprato da poco xperia mini pro e mi trovo da dio!unico problema, non mi legge le cuffie wesc!all'inizio pensavo fosse un problema solo di compatibilità, risolto con l'adattatore in dotazione con le cuffie, e tutto sembrava essersi risolto...quando da un giorno all'altro ha smesso comunque di leggerle, mi legge solo le cuffie in dotazione della sony ericsson, ho provato ad aggiornare, a resettare il telefono, ma niente!qualcuno sa aiutarmi???
grazie per l'attenzione
-
05-06-2012, 10: 57 #2MarcusOptimusGuest
Potresti postare il jack delle cuffie?e magari anche un link del sito ufficiale?
Benvenuto comunque.
-
05-06-2012, 11: 58 #3Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- pavia
- Grazie!
- 0
spero di aver capito bene, e ti mando il link delle cuffie WeSC - Press/ SPRING 2012/ WeSC Spring 2012/ HEADPHONES/ Oboe
e la foto del jack te lo allego con tanto di adattatore!
grazie per l'attenzione!
-
05-06-2012, 13: 23 #4MarcusOptimusGuest
Una domanda,ma perchè usi l'adattatore?il jack,da quanto riportato sul sito che hai linkato,non è già da 3,5mm?
-
05-06-2012, 13: 39 #5Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- pavia
- Grazie!
- 0
magari sono un pò diverse da quelle del sito scusa, è che non ho la scatola delle cuffie dietro e sono andato ad occhio, il punto è che all'inizio ho provato senza adattatore, e mi diceva "dispositivo non supportato", così leggendo sempre su questo forum ho capito che serviva l'adattatore, messo quello ha funzionato per un pò senza problemi e sembrava si fosse risolta la questione, da un giorno all'altro basta, sia con adattatore che senza non viene letto..e la musica parte direttamente con la cassa posteriore del telefono, uniche cuffie che legge sono quelle in dotazione con il telefono!per cui penso che sia proprio un problema del cellulare non tanto delle cuffie che su altri dispositivi vanno perfettamente!questo sarebbe il mio problema!
-
05-06-2012, 13: 43 #6MarcusOptimusGuest
Eh,lo so qual è il problema,purtroppo non penso ci sia una soluzione.Se non sono compatibili c'è poco da fare.Aspetta l'aggiornamento ad Android 4.0.4,magari le rende compatibili.
Stessa cosa con le cuffie della confezione.Se provi a collegarle ad altri dispositivi non funzionano bene.Io ho provato ad usarle con il Tablet e l'audio è distorto.
-
06-08-2012, 22: 38 #7Android
- Dispositivo
- Xperia P
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Barcellona
- Grazie!
- 0
Io ho anche un xperia x10 mini e mi chiedo come mai le cuffie in dotazione con questo telefono funzionano solo se collegate allo stesso, se le collego al pc si sente solo la base senza la voce, se le collego al mio xperia p non le riconosce completamente e l'audio esce dalla cassa... È una cosa strana anche perché sono di buona fattura, però non si possono paragonare alle in-ear del P :-D
-
07-08-2012, 09: 23 #8MarcusOptimusGuest