Pianetatech

Pagina 1 di 12 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: Aggiornamento a 2.3.4

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sanremo
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aggiornamento a 2.3.4

Salve a tutti, qualche giorno fa ho collegato il telefono al pc e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento alla versione 2.3.4... è andato tutto bene però c'è una cosa che non capisco... dopo questo aggiornamento quando metto il telefono in stand-by, usando il tasto di accensione per intenderci, al momento di spegnere il display non utilizza più quell'effetto con la linea bianca tipo vecchio televisore, ma si annerisce normalmente diciamo... è una conseguenza dell'aggiornamento oppure c'è da cambiare qualche impostazione particolare per cambiare la modalità di stand-by?
    Grazie mille per le risposte... alla fine la mia è più una curiosità che altro xD

MarcusOptimus
    Guest
    É una animazione di gingerbread che non è possibile impostare.Dovrebbe però essere disponibile anche con la 2.3.4 se non ricordo male.

Io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.Il tuo Mini è Italia?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sanremo
    Grazie!
    4
    Si è italiano, l'ho preso i primi di ottobre.. Allora niente lo terrò senza questa animazione... Peccato anche se inutile era carina XD

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Mercury Visualizza il messaggio
    Si è italiano, l'ho preso i primi di ottobre.. Allora niente lo terrò senza questa animazione... Peccato anche se inutile era carina XD
    Mi ricordo che c'era con la 2.3.4 su dei Mini e Mini Pro che provai.Adesso non so se da Agosto hanno cambiato il firmware e quindi tolto questa animazione.

Invece via FOTA ti dava l'aggiornamento?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sanremo
    Grazie!
    4
    Se intendi direttamente dal telefono senza collegarlo al pc ma usando solo la connessione no, non mi dava nessun aggiornamento...

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Mercury per aver trovato utile questo post:

MarcusOptimus
    Guest
    Se intendi direttamente dal telefono senza collegarlo al pc ma usando solo la connessione no, non mi dava nessun aggiornamento...
    Capito,grazie.
    Ultima domanda,sapresti dirmi le dimensione dell'aggiornamento tramite PC ?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sanremo
    Grazie!
    4
    No in Mb non ricordo, però ho impiegato circa una mezz'oretta per tutto..
    Ma le differenze sostanziali dalla 2.3.3 quali sono? Oltre ad alcune applicazioni e la possibilità delle foto panoramiche non ho curiosato molto.. te sai qualcosa in più?

MarcusOptimus
    Guest
    Peccato perchè io avendo una ADSL lenta mi interessava farlo via FOTA.
    Dopo vedo se è fattibile via PC o aspetto il FOTA se verrà rilasciato...
    Le differenze sostanziali le trovi qui: » Sony Ericsson aggiorna la gamma Xperia 2011 a Gingerbread e presenta il nuovo Xperia Neo V » Aggiornamenti, News Android, - AndroidWorld.it
    Mi confermi che nelle impostazioni del display è possibile scegliere la luminosità del display solo su automatica o solo manualmente?
    Grazie!

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sanremo
    Grazie!
    4
    Non ho notato differenze sulle impostazioni del display per il cambio di luminosità. Su impostazioni > display > luminosità mi da comunque la barra per scegliere manualmente l'intensità massima... comunque il sensore frontale c'è e funziona correttamente

MarcusOptimus
    Guest
    Non ho notato differenze sulle impostazioni del display per il cambio di luminosità. Su impostazioni > display > luminosità mi da comunque la barra per scegliere manualmente l'intensità massima... comunque il sensore frontale c'è e funziona correttamente
    Quindi non è presente una voce automatica con una spunta da poter aggiungere?

Pagina 1 di 12 1234511 ... ultimoultimo