Pianetatech

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Android
    Dispositivo
    sony
    Operatore
    Vodafone
    Città
    bari
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

widget attiva/disattiva retroilluminazione

vi chiedo un aiuto..credo di aver toccato qualcos che nn dovevo toccare. questo widget prima funzionava attivandolo sul desktop del cel...e cliccando IMMADIATAMENTE cambiava le varie luminosità a seconda si cliccasse sul sole piccolo o grande...ed era molto comodo una volta settato le due liminosità a mio piacimento (min e max)..... ora invece nn funziona più IMMADIATAMENTE AL TOCCO.... ma la luminosità cambia solo una volta che (toccato il sole grande) il cel va in standby o in blocco con il tasto sopra--ma nn immediatamente al tocco..e una volta riattivato la luminosià diventa più forte... stessa cosa se tocco il sole piccolo..una volta andato in stand by e poi riacceso ecco che la luminosità è minore... per me è scomodissimo!! come mai fa così? nn so forse ho disattivato qualcosa nelle impostazioni...anche se cmq nella voce "attiva disattiva widget" risulta solo il tasto TERMINA in grassetto...perciò presumo che funzioni...AIUTO MI SERVE! SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO...grazie

Android Senior L'avatar di Mike9
    Dispositivo
    Sony Ericson Xperia Arc S
    Operatore
    H3G
    Città
    Cava de' Tirreni
    Grazie!
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    vi chiedo un aiuto..credo di aver toccato qualcos che nn dovevo toccare. questo widget prima funzionava attivandolo sul desktop del cel...e cliccando IMMADIATAMENTE cambiava le varie luminosità a seconda si cliccasse sul sole piccolo o grande...ed era molto comodo una volta settato le due liminosità a mio piacimento (min e max)..... ora invece nn funziona più IMMADIATAMENTE AL TOCCO.... ma la luminosità cambia solo una volta che (toccato il sole grande) il cel va in standby o in blocco con il tasto sopra--ma nn immediatamente al tocco..e una volta riattivato la luminosià diventa più forte... stessa cosa se tocco il sole piccolo..una volta andato in stand by e poi riacceso ecco che la luminosità è minore... per me è scomodissimo!! come mai fa così? nn so forse ho disattivato qualcosa nelle impostazioni...anche se cmq nella voce "attiva disattiva widget" risulta solo il tasto TERMINA in grassetto...perciò presumo che funzioni...AIUTO MI SERVE! SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO...grazie
    Ma stai parlando del widget che fornisce sony stessa? Se si prova ad usare questa applicazione
    https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it

Android Master L'avatar di franyo
    Dispositivo
    N 4 - N 7 - Arc S
    Operatore
    TIM
    Città
    Mantova
    Grazie!
    144
    Ringraziato 876 volte in 723 post
    Arc S è dotato di sensore di luminosità automatica, il valore che tu imposti e quello minimo da cui partirà per poi alzarsi in condizioni di luce esterna intensa. Quindi se imposti un valore alto la variazione sara minima.
    Ice cream sandwich - Utilita'

Android
    Dispositivo
    sony
    Operatore
    Vodafone
    Città
    bari
    Grazie!
    3
    si ragazzi..mi riferisco alla versione preistallata nel cel...quella della casa madre...nn c entra il livello di luminosità franyo...c entra il fatto che pigiando sul widget nn cambia luminosità IMMEDIATAMENTE..ma lo fa solo dopo che va in standby...se tu provi sul tuo a cliccare sul tasto con il sole noterai che le luminosità da te volute cambiano immediatamente al tocco sul widget..da "sole" piccolo a "SOLE" grande....a me no...vorrei riparare questa applicazione senza prendere un' altra

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Città
    Cava de' Tirreni
    Grazie!
    27
    si ragazzi..mi riferisco alla versione preistallata nel cel...quella della casa madre...nn c entra il livello di luminosità franyo...c entra il fatto che pigiando sul widget nn cambia luminosità IMMEDIATAMENTE..ma lo fa solo dopo che va in standby...se tu provi sul tuo a cliccare sul tasto con il sole noterai che le luminosità da te volute cambiano immediatamente al tocco sul widget..da "sole" piccolo a "SOLE" grande....a me no...vorrei riparare questa applicazione senza prendere un' altra
    Se vuoi continuare ad usare questa allora fai un ripristino ai dati di fabbrica...non so che dirti...o almeno prima prova un ripristino delle impostazioni per vedere se ciò è dovuto a qualche tuo "errore".

Dispositivo
    N 4 - N 7 - Arc S
    Operatore
    TIM
    Città
    Mantova
    Grazie!
    144
    Pensala come vuoi, la cosa giusta da fare è lasciare che regoli lui la luminosità, così risparmi anche batteria!
    Se poi pensi che il widget sia danneggiato, fai un ripristino!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    sony
    Operatore
    Vodafone
    Città
    bari
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    Pensala come vuoi, la cosa giusta da fare è lasciare che regoli lui la luminosità, così risparmi anche batteria!
    Se poi pensi che il widget sia danneggiato, fai un ripristino!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    ma che significa pensala come vuoi? ti sto dicendo che nn funziona..è un anomalia..funziona in ritardo manualmente figuriamoci automaticamente..nn è un modo di pensare...fate priima a provare voi sul vostro e capirete a cosa mi riferisco...il ripristino impostazioni nn è servito...se faccio quello di fabbrica perdo tutto vero? applicazioni impostazioni dati ecc?

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Città
    Cava de' Tirreni
    Grazie!
    27
    ma che significa pensala come vuoi? ti sto dicendo che nn funziona..è un anomalia..funziona in ritardo manualmente figuriamoci automaticamente..nn è un modo di pensare...fate priima a provare voi sul vostro e capirete a cosa mi riferisco...il ripristino impostazioni nn è servito...se faccio quello di fabbrica perdo tutto vero? applicazioni impostazioni dati ecc?
    Si, perdi tutto, quindi salva il possibile su micro sd e non spuntare la casella "cancella scheda sd"

Dispositivo
    N 4 - N 7 - Arc S
    Operatore
    TIM
    Città
    Mantova
    Grazie!
    144
    Significa che l'utilizzo di quel widget (a mio avviso e poco utile) in quanto con la luminosità automatica si arrangia da solo facendoti risparmiare batteria(mi ripeto).
    Io ho solo cercato di darti un consiglio, aggiungendo che qualora ci fosse un malfunzionamento del sistema devi fare un ripristino hai dati di fabbrica che come certamente saprai comporta la perdita dei dati utente quali account, app, sms ecc...pertanto preventivamente è opportuno fare un backup!

Android
    Dispositivo
    sony
    Operatore
    Vodafone
    Città
    bari
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    Significa che l'utilizzo di quel widget (a mio avviso e poco utile) in quanto con la luminosità automatica si arrangia da solo facendoti risparmiare batteria(mi ripeto).
    Io ho solo cercato di darti un consiglio, aggiungendo che qualora ci fosse un malfunzionamento del sistema devi fare un ripristino hai dati di fabbrica che come certamente saprai comporta la perdita dei dati utente quali account, app, sms ecc...pertanto preventivamente è opportuno fare un backup!
    Si ma se dico che anche quel widget che funziona all istante non va vuol dire che automaticamedtd non va neanche . . . O va molto in ritardo . . Se faccio il backup tramite l'apposita app riesco a salvare app e configurazioni? Sono le uniche che mi interessano. Perché l'avevo organizzato a puntino. In più perderei l'aggiornamento anche vero?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo