Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione: widget attiva/disattiva retroilluminazione
-
06-08-2012, 14: 01 #1Android
- Dispositivo
- sony
- Operatore
- Vodafone
- Città
- bari
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 0 volte in 0 post
widget attiva/disattiva retroilluminazione
vi chiedo un aiuto..credo di aver toccato qualcos che nn dovevo toccare. questo widget prima funzionava attivandolo sul desktop del cel...e cliccando IMMADIATAMENTE cambiava le varie luminosità a seconda si cliccasse sul sole piccolo o grande...ed era molto comodo una volta settato le due liminosità a mio piacimento (min e max)..... ora invece nn funziona più IMMADIATAMENTE AL TOCCO.... ma la luminosità cambia solo una volta che (toccato il sole grande) il cel va in standby o in blocco con il tasto sopra--ma nn immediatamente al tocco..e una volta riattivato la luminosià diventa più forte... stessa cosa se tocco il sole piccolo..una volta andato in stand by e poi riacceso ecco che la luminosità è minore... per me è scomodissimo!! come mai fa così? nn so forse ho disattivato qualcosa nelle impostazioni...anche se cmq nella voce "attiva disattiva widget" risulta solo il tasto TERMINA in grassetto...perciò presumo che funzioni...AIUTO MI SERVE! SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO...grazie
-
06-08-2012, 14: 29 #2Android Senior
- Dispositivo
- Sony Ericson Xperia Arc S
- Operatore
- H3G
- Città
- Cava de' Tirreni
- Grazie!
- 27
- Ringraziato 16 volte in 15 post
Ma stai parlando del widget che fornisce sony stessa? Se si prova ad usare questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it
-
06-08-2012, 15: 24 #3Android Master
- Dispositivo
- N 4 - N 7 - Arc S
- Operatore
- TIM
- Città
- Mantova
- Grazie!
- 140
- Ringraziato 869 volte in 720 post
Arc S è dotato di sensore di luminosità automatica, il valore che tu imposti e quello minimo da cui partirà per poi alzarsi in condizioni di luce esterna intensa. Quindi se imposti un valore alto la variazione sara minima.
Ice cream sandwich - Utilita'
-
06-08-2012, 17: 14 #4Android
- Dispositivo
- sony
- Operatore
- Vodafone
- Città
- bari
- Grazie!
- 3
si ragazzi..mi riferisco alla versione preistallata nel cel...quella della casa madre...nn c entra il livello di luminosità franyo...c entra il fatto che pigiando sul widget nn cambia luminosità IMMEDIATAMENTE..ma lo fa solo dopo che va in standby...se tu provi sul tuo a cliccare sul tasto con il sole noterai che le luminosità da te volute cambiano immediatamente al tocco sul widget..da "sole" piccolo a "SOLE" grande....a me no...vorrei riparare questa applicazione senza prendere un' altra
-
06-08-2012, 17: 38 #5
-
06-08-2012, 17: 55 #6
-
06-08-2012, 18: 16 #7Android
- Dispositivo
- sony
- Operatore
- Vodafone
- Città
- bari
- Grazie!
- 3
ma che significa pensala come vuoi? ti sto dicendo che nn funziona..è un anomalia..funziona in ritardo manualmente figuriamoci automaticamente..nn è un modo di pensare...fate priima a provare voi sul vostro e capirete a cosa mi riferisco...il ripristino impostazioni nn è servito...se faccio quello di fabbrica perdo tutto vero? applicazioni impostazioni dati ecc?
-
06-08-2012, 18: 28 #8
-
06-08-2012, 19: 07 #9Android Master
- Dispositivo
- N 4 - N 7 - Arc S
- Operatore
- TIM
- Città
- Mantova
- Grazie!
- 140
- Ringraziato 869 volte in 720 post
Significa che l'utilizzo di quel widget (a mio avviso e poco utile) in quanto con la luminosità automatica si arrangia da solo facendoti risparmiare batteria(mi ripeto).
Io ho solo cercato di darti un consiglio, aggiungendo che qualora ci fosse un malfunzionamento del sistema devi fare un ripristino hai dati di fabbrica che come certamente saprai comporta la perdita dei dati utente quali account, app, sms ecc...pertanto preventivamente è opportuno fare un backup!
-
06-08-2012, 19: 49 #10Android
- Dispositivo
- sony
- Operatore
- Vodafone
- Città
- bari
- Grazie!
- 3
Si ma se dico che anche quel widget che funziona all istante non va vuol dire che automaticamedtd non va neanche . . . O va molto in ritardo . . Se faccio il backup tramite l'apposita app riesco a salvare app e configurazioni? Sono le uniche che mi interessano. Perché l'avevo organizzato a puntino. In più perderei l'aggiornamento anche vero?