Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Android Senior L'avatar di Andrea23
    Dispositivo
    SE Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bergamo
    Grazie!
    7
    Ringraziato 25 volte in 19 post

Spegnimento per batteria scarica

Ieri accidentalmente e per la prima volta da quando ce l'ho, mentre giocavo alla demo di minecraft ignorando bellamente i messaggi della batteria, mi si è spento...

Comunque al riavvio, mi è comparso un messaggio che diceva qualcosa del tipo "la tua batteria sta perdendo potenza, installa questa applicazione", ci clicco su e mi manda qui:

Android Battery Plus Upgrade

Nel dubbio non l'ho installato, ma mi chiedevo se sapete qualcosa a riguardo...

Temendo che fosse spam, installo Air Push Detector, che mi fa disinstallare un tema di go launcher ex, ma non so se è dovuto a quello o no...

EDIT: ho rimosso il link, aprendolo da pc mi scarica automaticamente un .apk segnalato da Avast come virus.
    Ultima modifica di Andrea23; 26-05-2012 a 11: 34

Android Master L'avatar di franyo
    Dispositivo
    N 4 - N 7 - Arc S
    Operatore
    TIM
    Città
    Mantova
    Grazie!
    140
    Ringraziato 867 volte in 719 post
    Grazie della segnalazione, come dicevo nell'altra discussione anche a me un tema di go launcher mi dava notifiche di spam, probabilmente a batteria scarica innescava un'altro tipo spam!
    Sarebbe utile individuarlo!

Android Senior L'avatar di Andrea23
    Dispositivo
    SE Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bergamo
    Grazie!
    7
    Ringraziato 25 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione, come dicevo nell'altra discussione anche a me un tema di go launcher mi dava notifiche di spam, probabilmente a batteria scarica innescava un'altro tipo spam!
    Sarebbe utile individuarlo!
    Si tratta di questo, che ho appunto rimosso su segnalazione di AirPush Detector:

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

Lo usavo da qualche giorno ma non non ho avuto problemi. A sto punto spero fosse quello, non vorrei trovarmi con altre notifiche simili. La cosa strana è che è comparso proprio dopo il mio primo spegnimento per batteria scarica...quindi è possibile che questa situazione faccia attivare un applicazione che ti manda spam...?

Android Master L'avatar di franyo
    Dispositivo
    N 4 - N 7 - Arc S
    Operatore
    TIM
    Città
    Mantova
    Grazie!
    140
    Ringraziato 867 volte in 719 post
    Quote Originariamente inviato da Andrea23 Visualizza il messaggio
    Si tratta di questo, che ho appunto rimosso su segnalazione di AirPush Detector:

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

Lo usavo da qualche giorno ma non non ho avuto problemi. A sto punto spero fosse quello, non vorrei trovarmi con altre notifiche simili. La cosa strana è che è comparso proprio dopo il mio primo spegnimento per batteria scarica...quindi è possibile che questa situazione faccia attivare un applicazione che ti manda spam...?
    Credo di si!, questo che che linki si aggiunge all'altro di ICS, https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    che mi mandava notifiche airpush di vincite ecc!
    Forse sarebbe il caso di aprire una discussione in cui segnalare le applicazioni "cattive" in cui ci siamo imbattuti!
    Ultima modifica di franyo; 26-05-2012 a 13: 15

Android Senior L'avatar di deeniel
    Dispositivo
    SE Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    cesena
    Grazie!
    8
    Ringraziato 22 volte in 21 post
    A me Run Run Bear, se ci gioco con connessione attiva, mi manda pubblicità di sexy games :O

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Andrea23 Visualizza il messaggio
    Ieri accidentalmente e per la prima volta da quando ce l'ho, mentre giocavo alla demo di minecraft ignorando bellamente i messaggi della batteria, mi si è spento...

Comunque al riavvio, mi è comparso un messaggio che diceva qualcosa del tipo "la tua batteria sta perdendo potenza, installa questa applicazione", ci clicco su e mi manda qui:

Android Battery Plus Upgrade

Nel dubbio non l'ho installato, ma mi chiedevo se sapete qualcosa a riguardo...

Temendo che fosse spam, installo Air Push Detector, che mi fa disinstallare un tema di go launcher ex, ma non so se è dovuto a quello o no...

EDIT: ho rimosso il link, aprendolo da pc mi scarica automaticamente un .apk segnalato da Avast come virus.
    E' capitata la stessa cosa a me tempo fa con un'app che adesso non ricordo.E' una specie di SPAM comunque.Non installare nulla.