Discussione: problemi wifi
-
07-05-2012, 11: 31 #11Android Senior
- Dispositivo
- Xperia Arc S
- Operatore
- TIM
- Città
- Padova
- Grazie!
- 9
- Ringraziato 6 volte in 6 post
Effettivamente avevo pensato di fare come dici tu, ma poi leggendo i vari post sembra che l'ics ufficiale abbia un po' di problemini vari, legati a lentezza, video ecc.. non saprei.. al limite forse conviene aggiornare ufficialmente e poi poi se mi trovo male passare alle custom rom..
-
07-05-2012, 12: 09 #12
-
09-05-2012, 11: 27 #13Android Senior
- Dispositivo
- Xperia Arc S
- Operatore
- TIM
- Città
- Padova
- Grazie!
- 9
Le ho provate tutte, il problema wi-fi non si risolve..
Si connette al wi-fi ma non riesco ad andare in internet
-
09-05-2012, 12: 11 #14Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
- Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
Allora, se il router è di tecnologia n può essere che il telefono non si connetta perché c'è la protezione WPS.
Se sul router hai un pulsare per il WPS, quando cerchi di accedere con il telefono spingilo prima.
-
09-05-2012, 12: 46 #15Android Senior
- Dispositivo
- Xperia Arc S
- Operatore
- TIM
- Città
- Padova
- Grazie!
- 9
Il router è vecchiotto, è il modello DG834GT della netgear.
Quello che mi fa impazzire è il fatto che prima di aggiornare il firmware del router, il cell si collegava e andava in internet senza problemi.
Dopo l'aggiornamento ho iniziato ad avere questi problemi. Ho anche rimesso il firmware vecchio nel router, ma niente da fare, con protezione wep il cell aggancia il segnale (e mi da connesso), ma non va in internet, ne tantomento vedo la rete con il pc..
-
15-07-2012, 15: 19 #16Baby Android
- Dispositivo
- Sony Ericsson Xperia Arc S
- Operatore
- Wind
- Città
- Taranto
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problema Wi-fi
Salve, sono nuovo del forum.
Il 25 Giugno ho comprato un Xperia Arc S e sin dal primo momento non riusciva a navigare su internet con la mia rete wi-fi di casa. Anche se risultava connesso non riusciva a navigare. Solo una volta per un paio di ore sono riuscito a navigare molto velocemente e senza problemi. Questo problema l'ho riscontrato anche con la rete wi-fi di casa di mia zia. Anche con questa risultava connessa ma non funzionava. Praticamente riesco a navigare in internet soltato con la promozione della sim e con le reti wi-fi libere.
Mi potreste aiutare?!
-
15-07-2012, 15: 44 #17Android Master
- Dispositivo
- N 4 - N 7 - Arc S
- Operatore
- TIM
- Città
- Mantova
- Grazie!
- 144
- Ringraziato 876 volte in 723 post
Ho spostato la discusione perchè già presente, il problema sta nel tuo router visto che con reti libere navighi normalmente, verifica password e settaggi, leggendo i post presenti qui!

Ah Benvenuto nel forum
.. e .se vuoi passa a presentarti
-
19-07-2012, 16: 30 #18Baby Android
- Dispositivo
- Sony ericsson xperia arc s white
- Operatore
- Wind
- Città
- gaeta
- Grazie!
- 0
connettere experia a wi-fi di casa
salve a tutti, mi hanno regalato il sony ericsson experia arc s white, ma sono proprio ignorante e non so utilizzarlo.
Per iniziare volevo collegarlo al modem wi-fi di casa (modem linksys gestore teletu) ma mi dice connessione limitata. Vorrei utilizzare la connessione solo di casa e non quella del gestore telefonico del cel (wind) perchè non vorrei spendere ulteriori soldi.
Sapete aiutarmi a capire cosa c'è che non va? Ho cercato anche su internet ma non sono riuscita a trovare nulla. Se poi avete anche qualche link da suggerirmi per capire il funzionamento di questo cel senza usare termini tecnici li leggerei volentieri. Grazie mille
-
19-07-2012, 16: 38 #19
-
19-07-2012, 17: 47 #20Baby Android
- Dispositivo
- Sony ericsson xperia arc s white
- Operatore
- Wind
- Città
- gaeta
- Grazie!
- 0
grazie! Ma credo che tra poco mi caccerete perchè diventerò il vostro incubo!!! Basta pensare che ho impiegato 3 ore a capire come ricevere i dati bluetooth!!!

Tornando al discorso connessione, credi di aver fatto bene, sono andata sulla pagina del modem e su wireless security, protezione wep e ho copiato la psw scritta rispettando anche le maiuscole. Non è che bisogna impostare il modem per una connessione multipla?
- - - Updated - - -
ok ce l'ho fatta! Sbagliavo una cosa stupida!!! Lo scrivo perchè può essere utile a qualcun altro (anche se non credo): praticamente la chiave era impostata sul numero 1 e io copiavo la psw numero 2!!! :/
Grazie cmq per il tuo aiuto!