Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione: Custodia e Pellicola
-
01-06-2012, 10: 37 #51Baby Android
- Dispositivo
- Sony Ericsson Xperia Arc S
- Operatore
- Wind
- Città
- Pescara
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Io ho preso questa invece COVER / CUSTODIA IN SILICONE PER SONY-ERICSSON XPERIA ARC S BIANCA + 2 PELLICOLE | eBay
dovrebbe arrivare a giorni. Sì lo so forse l'ho pagata un po' troppo ma tra quelle che ho visto mi sembra quella con più aperture per i tasti fisici e per il microfono. Arrivano anche due pellicole... Quando arriverà vi dirò come calza al cellulare. Come vi sembra?
-
01-06-2012, 10: 51 #52Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note 2 (Titanium Gray)
- Operatore
- TIM
- Città
- Pomigliano d'Arco (NA)
- Grazie!
- 18
- Ringraziato 29 volte in 25 post
Personalmente non mi piace molto per i motivi del mio post precedente, ma l'importante è che sia comunque resistente e che protegga bene.
Se il tuo Arc S è bianco credo calzerà a pennello
Rock on, guys!
-
01-06-2012, 11: 37 #53Android Senior
- Dispositivo
- SE Xperia Arc S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Bergamo
- Grazie!
- 7
- Ringraziato 26 volte in 20 post
Io ho una cover in silicone trasparenete come quella del video...
I problemi sono che bisogna ritagliare con un taglierino due parti:
- tra la fotocamera e i flash via tutto, perchè il flash si propaga attraverso il silicone accecando le foto;
- il foro per la micro usb va allargata perchè non ci entra bene il cavo;
Infine, ma questo si sa, il silicone trasparente ingiallisce, ma è problema solo per chi ha il telefono bianco.
-
01-06-2012, 13: 21 #54Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- Wind
- Città
- Pescara
- Grazie!
- 3
Custodia arrivata proprio 5 minuti fa... calza perfettamente al cellulare e non ostacola l'uso dei tre tasti fisici in fondo allo schermo... di colore bianco ma un po' trasparente che non nasconde completamente il cellulare! Quando mi cadrà (spero mai
) vi dirò se è anche resistente!
-
01-06-2012, 13: 57 #55Android Senior
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- biassono
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 6 volte in 6 post
Allora è da escludere, dato che il mio arc s è bianco...
Ora stavo pensando a questa: WHITE S-LINE GELLi SOFT CASE COVER SKiN FOR Sony Ericsson Xperia X12 ARC | eBay
che c'è anche nera: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
poi stavo pensando anche a questa per quest'estate quando sarò in spiaggia o andrò in barca: BikeMount:Kit custodia BeachBuoy per bicicletta
-
01-06-2012, 16: 23 #56Android
- Dispositivo
- LG Optimus One / SE Xperia Arc S / Olivetti Olipad 110
- Operatore
- Vodafone
- Città
- cagliari
- Grazie!
- 8
io ho quella in policarbonato che ho linkato al momento dell'acquisto e che qualcuno ha linkato pochi post fa. E' comoda, non deturpa il cel lasciando a vista tutti dettagli e offre una migliore impugnatura del telefono che è altrimenti troppo sottile per essere utilizzato a una mano sola. l'ho pagata 3.5 su ebay compresa di pellicola che era anch'essa perfetta. ce l'ho su più di un mese, ovviamente dopo un po' si riempirà di graffietti e diverrà opaca ma cmq visto il costo se ne cambi due all'anno non è la fine del mondo. Unico consiglio, se la scegliarai, è di eliminare la separazione tra fotocamera e flash perchè la notte la plastica trasparente conduce la luce fino all'obiettivo creando un alone... io l'ho fatto con una forbicina e una limetta. Ora è perfetta.
-
01-06-2012, 18: 32 #57Android Senior
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Pomigliano d'Arco (NA)
- Grazie!
- 18
Le due in gel sembrano che avvolgano molto saldamente il cell, perchè sembrano più formose rispetto ad altre e quindi con un maggior assorbimento d'urto (almeno questa è la mia impressione).
Il kit invece lo trovo molto molto valido.. occhio solo a non lasciarlo al sole li dentro perchè credo che dietro quel velcro finiranno per fare 40°!
Rock on, guys!
-
01-06-2012, 19: 51 #58Android Senior
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- biassono
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 6 volte in 6 post
-
04-06-2012, 22: 58 #59Android Senior
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Pomigliano d'Arco (NA)
- Grazie!
- 18
Io ho appena comprato questa
Nero Custodia TPU Gel per Sony Ericsson Xperia Arc S Android Case Cover Rigida | eBay
Quella in policarbonato trasparente si è spaccata nelle zone più deboli, in seguito a una bella caduta (per fortuna l'arc s è completamente intatto
) e inoltre coi mesi che passano si era graffiata una bellezza 

e con questa sono a 3 cover e altrettante pellicole, ecco perchè pondero di togliere quella originale che oramai qualche graffietto ce l'ha
Ultima modifica di alex_go; 04-06-2012 a 23: 01
Rock on, guys!
-
25-06-2012, 18: 55 #60Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Padova
- Grazie!
- 1
Quali sono le migliori pellicole per Xperia Arc S?
Lo " stock " da 5 pellicole che ho comprato su ebay a prezzo stracciato fanno letteralmente schifo.... riducono notevolmente la sensibilità del touch.Qualcuno me ne può consigliare un modello? magari postando l'indirizzo dello shop online in cui le vendono :P
LinkBacks (?)
-
Tutto quello che vorresti sapere su Sony Ericsson Xperia Arc S LT18i - Sony Ericsson Xperia Arc S - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Refback This thread20-08-2012, 08: 48 -
Tutto quello che vorresti sapere su Sony Ericsson Xperia Arc S LT18i - Sony Ericsson Xperia Arc S - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Refback This thread08-08-2012, 00: 27