Configurazione MMS Wind

Discussione: Configurazione MMS Wind

Tag: Nessun tag presente
  1. L'avatar di Cicciof_92

Ha detto Cicciof_92 :

Configurazione MMS Wind

Salve nel mio samsung galaxy wonder i8150 non ho la possibilit di ricevere e mandare mms. come lo posso configurare? nel sito della wind ho configurato anche il mio s2 ma il wonder non lo trovo completamente. E soprattutto io non ho promozioni internet li. invece nell's2 si e quando invio o ricevo mms si connette. il wonder senza promozione internet pu ricevere mms senza una connessione dati?
  2. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    dovrebbe funzionare questa applicazione per la configurazione:https://market.android.com/details?i...italiani&hl=it
    per aspera ad astra

Omate tester

Android Guru

3. L'avatar di Cicciof_92

Ha detto Cicciof_92 :
    Non va, gi provato...devo configurare dalle impostazioni...volendo posso mettere i valori dell's2 ma non ne sono sicuro
  4. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    hai spento e riacceso il terminale dopo la configurazione?
    per aspera ad astra

Omate tester

Android Guru

5. L'avatar di Cicciof_92

Ha detto Cicciof_92 :
    No, in pratica il cellulare della mia ragazza che non ha promo e non gli fa collegare il cell ad internet perch il modem non gli funziona...quindi devo impostarglielo con dei valori tipo il sito wind
  6. Ha detto alexinho :
    Devi lasciare i dati attivi se no non funzionano gli mms

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di alexinho; 19-01-2012 a 14: 35
  7. L'avatar di Cicciof_92

Ha detto Cicciof_92 :
    Ma scusa all'invio dell'mms, nella teoria i dati si dovrebbero attivare automaticamente..non credo ci sia bisogno...cmq ho appena installato APN ITALIANI sull'S2 ho usato l'app e ho riavviato il dispositivo e niente...sta parecchio con l'mms in uscita con la scritta INVIO.... e niente.. cosa mi consigliate?
  8. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    no devi averli attivati,non si attivano da soli........
    per aspera ad astra

Omate tester

Android Guru

9. L'avatar di Cicciof_92

Ha detto Cicciof_92 :
    erano attivi ma non funziona
  10. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    in alto a destra sulla barra vedi le due freccette che si muovono?riesci a navigare in internet?
    per aspera ad astra

Omate tester

Android Guru