tablet 2 7.0 con chiavetta per internet.

Discussione: tablet 2 7.0 con chiavetta per internet.

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto actarus675 :

tablet 2 7.0 con chiavetta per internet.

buonasera, ho un samsung tablet wi-fi e vorrei mettere una chiavetta per collegarmi ad internet quando non ho il wi-fi, posseggo una chiavetta della vodafone K3765-.
    mi sapete dire se funziona e cosa di deve fare per farla attivare io non ci riesco.. grazie
  2. L'avatar di sergentesentenza

Ha detto sergentesentenza :

R: tablet 2 7.0 con chiavetta per internet.

Mi dispiace actarus...ma non credo che si possa fare una cosa del genere...comunque non ti scoraggiare....con android le cose belle sono tante, ma quelle che non funzionano quando vorresti sono ancora di pi, come del resto in tutte le cose...

Inviato con Tapatalk!
    Se ti sono stato utile un grazie non fa male a nessuno, anzi!
    W ANDROIDWORLD!!
  3. L'avatar di sergentesentenza

Ah no scusa ritiro quello che ho detto! Prova ad aprire la chiavetta (in senso materiale) e a tirare fuori la sim e a metterla nel tablet! Cosi dovrebbe funzionare! Dimmi se risolvi

Inviato con Tapatalk!
    W ANDROIDWORLD!!
  4. Ha detto actarus675 :
    Quote Originariamente inviato da sergentesentenza Visualizza il messaggio
    Mi dispiace actarus...ma non credo che si possa fare una cosa del genere...comunque non ti scoraggiare....con android le cose belle sono tante, ma quelle che non funzionano quando vorresti sono ancora di pi, come del resto in tutte le cose...

Inviato con Tapatalk!
    W ANDROIDWORLD!!

grazie per la risposta, siccome avevo letto che in alcuni tablet android cambiando dei software funzionano... speravo anche in questo...

- - - Aggiornato - - -

ma il tablet in questione non ha la slot per le sim
  5. L'avatar di sergentesentenza

Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, siccome avevo letto che in alcuni tablet android cambiando dei software funzionano... speravo anche in questo...

- - - Aggiornato - - -

ma il tablet in questione non ha la slot per le sim
    Ne sei assolutamente certo?

Inviato con Tapatalk!
    W ANDROIDWORLD!!
  6. Ha detto damiano96 :
    con android si pu fare tuttoil punto saperlo fare quindi dovresti compilare il kernel per fare funzionzre la chiavetta ma bisogna essere programmatori per farlo e conoscere i linguaggi di programmazione come l'abc quindi ti consiglio di fare ricerche su googke e farti un giro su xda
  7. L'avatar di sergentesentenza

Quote Originariamente inviato da damiano96 Visualizza il messaggio
    con android si pu fare tuttoil punto saperlo fare quindi dovresti compilare il kernel per fare funzionzre la chiavetta ma bisogna essere programmatori per farlo e conoscere i linguaggi di programmazione come l'abc quindi ti consiglio di fare ricerche su googke e farti un giro su xda
    Ps. Xda in inglese, se non conosci l'inglese appoggiati al nostro fidato google translate XD

Inviato con Tapatalk!
    W ANDROIDWORLD!!
  8. Ha detto damiano96 :
    Quote Originariamente inviato da sergentesentenza Visualizza il messaggio
    Ps. Xda in inglese, se non conosci l'inglese appoggiati al nostro fidato google translate XD

Inviato con Tapatalk!
    W ANDROIDWORLD!!
    L'inglese volente o nolente bisogna impararlo e leggere forum internazionali aiuta perch l inglese per la me la lingua del futuro. fine ot
  9. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :

La cosa pu essere possibile, na richiede lo sblocco del tablet e chiavette particolari, compatibili.
    che alla fine non funzionano neanche bene.

Inoltre richiede lo sblocco totale del dispositivo, che piuttosto semplice, ma richiede un minimo di conoscenza.

Io invece ti consiglio la soluzione pi semplice, hot spot portatile wireless, oppure tethering.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
  10. Ha detto damiano96 :
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    La cosa pu essere possibile, na richiede lo sblocco del tablet e chiavette particolari, compatibili. che alla fine non funzionano neanche bene. Inoltre richiede lo sblocco totale del dispositivo, che piuttosto semplice, ma richiede un minimo di conoscenza. Io invece ti consiglio la soluzione pi semplice, hot spot portatile wireless, oppure tethering. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    infatti io faccio cos ed per questo che ho preso la versione non3g