Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione: Sky GO
-
12-07-2012, 10: 55 #1Baby Android
- Dispositivo
- Nessuno
- Operatore
- TIM
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Sky GO
Ragazzi , su questo terminale funziona sky go ? e se non funziona qualcuno potrebbe provare l'apk di sky go per vedere se funziona ? grazie mille , della prova
-
13-07-2012, 19: 58 #2Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Tab 2 10.1
- Operatore
- TIM
- Città
- Torino
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 post
Tranquillo, funziona perfettamente. Solo devi scaricarla dal Samsung Apps e non da google play. Poi metti i tuoi dati del sito di Sky e va che è una meraviglia!
Fonti: lo uso spessissimo!!!Ultima modifica di Beralah; 13-07-2012 a 20: 06
-
16-07-2012, 13: 09 #3Baby Android
- Dispositivo
- Galaxy Tab 2 10.1 P5110
- Operatore
- Wind
- Città
- cagliari
- Grazie!
- 0
-
17-07-2012, 09: 58 #4Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Torino
- Grazie!
- 0
Dai, saprò che tablet ho comprato!
Sul mio galaxy tab 2 10.1 bianco funziona perfettamente, è la prima applicazione che ho installato non appena tolto dalla scatola e quindi con ICS stock e nessuna altra personalizzazione.
Noto dal codice prodotto che tu hai la versione solo wifi (la p5110) mentre io ho quella wifi e 3g (p5100), anche se mi sembra strano che l'abbiano resa compatibile solo con la mia versione.
Ma tu l'hai installata dal samsung apps? Perchè il nostro Sky Go ufficiale, gratuito e con pieno supporto si trova li, non devi cercare apk moddati in giro.Ultima modifica di Beralah; 17-07-2012 a 10: 02
-
17-07-2012, 14: 02 #5Baby Android
- Dispositivo
- Galaxy Tab 2 10.1 P5110
- Operatore
- Wind
- Città
- cagliari
- Grazie!
- 0
Yes, da Samsung Apps, confermo che sembrerebbe che sui modelli sia wi-fi che 3g funge mentre in quello solo wi-fi no. E' una cosa pazzesca
. Io ho scelto il solo wi-fi perchè uso il cell come modem e non volevo ne spendere 100euro in + per il tab ne farmi altre schede dati inutili (nel mio caso) ma resto fregato
- - - Updated - - -
Yes, da Samsung Apps, confermo che sembrerebbe che sui modelli sia wi-fi che 3g funge mentre in quello solo wi-fi no. E' una cosa pazzesca
. Io ho scelto il solo wi-fi perchè uso il cell come modem e non volevo ne spendere 100euro in + per il tab ne farmi altre schede dati inutili (nel mio caso) ma resto fregato
, toglimi una curiosità, perchè dici "il nostro SKY GO ufficiale"? se lavori da SKY fai presente questo problema? so che ne sono a conoscenza e ci sono anche alcune discussioni aperte, thks
-
17-07-2012, 16: 49 #6Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Torino
- Grazie!
- 0
Figurati se lavoro per Sky, ho scritto così solo perche sapevo che l'app è supportata ufficialmente in Android solo per i galaxy tab ed entrambi lo possediamo.
Alla fine io ho scelto questo tablet solo in funzione di Sky Go, dato che non volevo aver problemi di sorta che ogni tanto sorgono con gli apk moddati (specie con Sky in mezzo che spesso rompe le scatole).
Che schifezza che non funzioni nella versione solo wifi, spero sia solo un bug da eliminare nel prossimo aggiornamento e non una scelta voluta.
-
17-07-2012, 17: 06 #7Baby Android
- Dispositivo
- htc desire, Tablet Galaxy Tab 2 10.1"
- Operatore
- H3G
- Città
- napoli
- Grazie!
- 0
maps google 6.9 Samsung Galaxy tab 2 3g 10.1
Scusate se entro nella vostra discussione, ma sul mio tablet (Samsung Galaxy tab 2 3g 10.1) la bussola digitale non funziona, non compare se tocco l'apposito pulsante, anche se localizza molto bene la mia posizione, compare solamente se opero la rotazione con due dita, ma comunque non orienta la mappa agli spostamenti del tablet.
Ho scaricato compass e quella bussola si orienta molto bene ad ogni spostamento e lo stesso posso dire per Google SKY MAP, ritengo, quindi che non sia un problema del tablet.
Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto.
-
17-07-2012, 18: 21 #8Baby Android
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Città
- Torino
- Grazie!
- 0
Scusa, ma non ti sembra un tantino off topic?
Hai già aperto un thread, se avessimo saputo risponderti ti avremmo scritto li. Comunque l'unica cosa che posso dirti è che succede anche a me e che sembra un problema software. Insomma il tablet è uscito da poco, ovvio che abbia qualche piccolo problema di gioventù nel supporto alle applicazioni.
Tornando in topic mi son documentato ed effetivamente Sky Go funziona solo sul modello wifi + 3g (p5100), sul modello solo wifi (p5110) crasha all'avvio come giustamente fatto notare da Mistofritto. Consiglio di chiamare l'assistenza Sky al numero 800138138 e far presente il problema, più segnalazioni ricevono e prima risolvono.
-
03-08-2012, 08: 32 #9Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Tab2 10.1
- Operatore
- TIM
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
L'ho aggiornato qualche giorno fa ed adesso funziona anche sul mio che è solo wifi
-
11-08-2012, 08: 31 #10Baby Android
- Dispositivo
- in attesa
- Operatore
- H3G
- Città
- Perugia
- Grazie!
- 0
Meno male...ma hai aggiornato il tablet o l'applicazione?
LinkBacks (?)
-
03-04-2013, 19: 22

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Segnalibri