Pianetatech

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD, HTC Explorer con Jaggy Rom, SAMSUNG Galaxy Tab 2 7"
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Osteria Nuova
    Grazie!
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Collegare hard disk esterno

Ciao a tutti, sono nuovo di questa "parte" di forum in quanto posseggo PER ADESSO solo un Desire HD con il mio amato Android .
    Ora sto per passare da netbook a tablet e la scelta migliore mi sembra proprio il Galaxy Tab.
    Però prima di acquistarlo ho bisogno di 2 chiarimenti che posterò in due discussioni diverse (secondo le regole...).
    Domanda per gli esperti: è possibile collegare un hard disk esterno (di tipo comune, quelli classici che si utilizzano con i pc) al tablet ???
    Destinando il netbook al cestino, rimarrei con il solo tablet da utilizzare come "computer di casa" e visto l'hard disk interno così piccolo è sicuramente auspicabile la possibilità di espandere questa memoria.
    Mille grazie a tutti i buoni di cuore che mi "illumineranno" .
    Ciao ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    TIM
    Città
    Como
    Grazie!
    0

Adattatori

Ciao,
    sono fresco fresco anche io del forum.
    Per quanto riguarda Galaxy Tab 10.1, posso dirti che con gli adattatori disponibili a buon prezzo sul mercato puoi collegare tranquillamente chiavette USB e memory card: vengono subito riconosciute e viene aperto il file manager. Per le foto ad esempio io uso quick pic che apre la cartella posta sulla USB senza problemi. Per quanto riguarda Hard disk esterni, purtroppo i miei test non hanno avuto buon esito in quanto sembrano non essere supportati.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
    Operatore
    H3G
    Città
    Napoli
    Grazie!
    0
    Puoi trovare la soluzione in questo post: USB Adapter with External Hard Drive?