Salve, io da giorni ho riscontrato questo problema, mi appare la solita frase "Sono state rilevate delle azioni non autorizzate". Ora, so che è un problema piuttosto comune, ma a me ha cominciato ad apparire da quando ho utilizzato Dr.Fone per recuperare dei file cancellati, però qualcosa è andato storto anche perché il mio cavo usb purtroppo è un po rovinato e infatti dr fone continuava a riavviarsi poiché il cavo non attaccava bene e quindi faceva fatica a riconoscere il device. Alla fine sono riuscito ad aprirlo, ma funzionava male, quindi alla fine ho chiuso e disinstallato tutto. Da lì la protezione del telefono cominciò a notificarmi questo problema. Dopo un po che smanettavo però ho capito che il telefono era per metà rootato, perché alcune applicazioni non funzionavano, dicevano che il mio device era rootato e quindi per utilizzarle mi chiedevano prima di derootare il device, allora ho cominciato a cercare come derootare il telefono, ma le applicazioni per derootare il telefono dicevano che non è rootato. In sostanza il mio telefono è sia rootato che non. La mia domanda è: come posso derootare il mio device definitivamente? anche se applicazioni di terze parti dicono che non lo è.