Problema di ritardo telefono | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5 mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Ritardo comandi telefono

Buongiorno,
    è da un paio di giorni che ho un problema strano con il mio telefono (samsung galaxy s5 mini)...
    Quando vado a verificare se sono presenti aggiornamenti di sistema, clicco sopra e passano magari 10 minuti e fa il controllo, mentre una volta lo faceva immediatamente; ci ho fatto caso perchè poi succede anche che quando installo o aggiorno delle app dallo store, le scarica subito, ma le installa dopo un po' di tempo e prima non era così...e non so se sarà un caso, ma da quando succede questo non mi vengono piu segnati bene i numerini sull'app di whatsapp quando ho messaggi da leggere (mi si segnano in ritardo nonostante la notifica.
    Se scarico un app non dallo store, l'installazione non parte immediatamente, mentre prima si avviava non appena cliccavo sul file dalla notifica.
    Ho provato a cambiare launcher e ho installato Nova launcher, che oltre essere più carino di Touchwiz, mi è sembrato anche più fluido, ma i problemi citati sopra sono rimasti
    Qualcuno ha qualche idea di cosa può essere?
    Ultima modifica di flachigoal; 27-10-2017 a 22: 17