Audio S4

Discussione: Audio S4

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto ninoz89 :

Audio S4

Ciao a tutti, da pochi giorni mi successo che quando ricevo o effettuo una chiamata con il mio S4 non si sente pi l'audio ne gli squilli ne quando rispondono e chi dall altra parte non sente neanche me! Pensavo fossero partiti microfono e altoparlante ma non cosi perche quando effettuo o ricevo una chiamata via internet ( es Tango) l audio torna e anche chi mi chiama o chiamo mi sente... Ho gia riportato il cell alle impostazioni di fabbrica ma nulla allora essendo che l avevo rootato ho reinstallato il firmaware originale ma ancora nulla....avete qualche consiglio?? Grazie in anticipo
  2. L'avatar di speedyranger

Ha detto speedyranger :
    Usi "record my call"?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante che hai risolto il tuo problema!
  3. Ha detto ninoz89 :
    No non lo uso e adesso non ho quasi nulla installato dato che ho fatto un ripristino...
  4. L'avatar di speedyranger

Ha detto speedyranger :
    Prova ad reinstallare solo il modem

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante che hai risolto il tuo problema!
  5. Ha detto ninoz89 :
    lo provo subito

- - - Aggiornato - - -

Appena reinstallato...ma nulla provo a chiamare ed ancora muto!
  6. Ha detto Mone181 :
    Ciao per caso sei riuscito a risolvere? Da qualche giorno ho lo stesso problema anche io
  7. Ha detto serselando :

chiamata

Ho il tuo stesso problema e ho fatto le tue stesse cose ma il problema non l ho risolto, mi sai dire come hai fatto per risolvere
  8. Ha detto Gabriox :
    Quote Originariamente inviato da serselando Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema e ho fatto le tue stesse cose ma il problema non l ho risolto, mi sai dire come hai fatto per risolvere
    Idem io... stesso problema.. lo avevo gi avuto un paio di mesi fa ma era "scomparso" da solo. Ora di nuovo una costante: quando chiamo o ricevo chiamate mi salta la comunicazione per qualche secondo. Mi scoccia mandare il telefono in assistenza, idem resettare tutto...!
  9. Ha detto alessis :

problemi audio samsung s4 mini

Ciao Ragazzi,
    anche io ho lo stesso problema col mio samsung s4 mini, vale a dire che poco dopo l'inizio della conversazione, per alcuni secondi, dall'altra parte non riescono a sentirmi...dopo tutto si risolve senza far nulla. Voi come avete risolto? Grazie.
  10. Ha detto Gabriox :
    Quote Originariamente inviato da alessis Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    anche io ho lo stesso problema col mio samsung s4 mini, vale a dire che poco dopo l'inizio della conversazione, per alcuni secondi, dall'altra parte non riescono a sentirmi...dopo tutto si risolve senza far nulla. Voi come avete risolto? Grazie.
    Io ho scoperto che era un problema di SIM. L'ho sostituita e tutto si risolto. A volte questi nuovi smartphone pare siano molto "sensibili" ai contatti della Sim... la mia era vecchia e al mio cellulare non piaceva