Originariamente inviato da
Khaino85
Salve ragazzi,
Io avrei bisogno di alcuni dettagli specifici su S-Voice, per cui mi servono risposte da chi effettivamente può testarlo con mano.
In sunto mi serve saper se questo assistente vocale, a differenza dei Comandi Vocali del GSII riconosce anche le parole inglesi, nonostante sia stata impostata la lingua italiana.
Faccio un esempio:
Se dopo aver impostato la lingua italiana, volessi far partire una specifica canzone con un titolo in inglese (settiamo caso: Set The Fire To The Rain di Adele), pronunciando "riproduci Set the fire to the rain", fa effettivamente partire quella canzone nel player?
Comandi Vocali di GSII riconosce le parole (infatti cerca il "titolo" su internet, ma non avvia l'applicazione player, mentre se dico solo "riproduci" fa partire la musica in modalità random).
Se invece su SII imposto la lingua inglese, lo fa e pronunnciando "play Set the fire to the rain" fa effettivamente partire QUELLA canzone.
In pratica c'è un grosso GAP tra le funzioni in inglese e quelle in italiano che Samsung aveva promesso di correggere su Comandi Vocali ma non ha mai corretto.
A non interessa minimamente che l'assistente vocali mi risponda come fosse un interlocutore, mi interessa GESTIRE il telefono a voce, far partire le apps, ecc... tutte cose che, in inglese sono possibili anche su Comandi Vocali di GSII... Vorrei quindi sapere se questo dispositivo e questa app funzionano in tal senso.
Inoltre non ho mai capito perchè su SII i siano 2 app differenti se pur collegate, e usando il tasto Home parta Funzioni vocali, che altro non è che una variate "ridotta" di comandi vocali che fa meno cose... Praticamente inutile.
Grazie mille a chi saprà rispondermi dettgliatamente.
- - - Updated - - -
P.S. l'unico modo per far partire le apps o le canzoni con la lingua italia impostata in Comandi Vocali è pronunciarle "all'italiana" ma ci si sente un pò scemi!

Segnalibri