Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    TIM
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Problema di rallentamento mi aiutate?

Ciao a tutti da diversi giorni ho un problema di refresh dello schermo del mio galaxy ad esempio se esco da un applicazione certe volte ci vogliono anche 3 secondi prima che si vedano le icone, credo che questo possa essere imputato a qualche programma bastardo che ho installato e che di tanto in tanto mi manda notifiche sulla barra di stato di pubblicità con link a siti di musica o cretinate simili oltre a questo riesce (questa app) a crearmi icone sulla home screen con titoli tipo "100 top free apps" che rimandano sempre a siti di acquisto, come posso fare a capire il problema? Secondo voi è un virus? Non so cosa pensare....

Android Master L'avatar di desmo89
    Dispositivo
    i9300, i9250, P3110
    Operatore
    H3G
    Città
    Lecce
    Grazie!
    78
    Ringraziato 204 volte in 187 post
    Scarica innanzitutto Airpush Detector dal market. Ritorna se hai ancora lo stesso problema.

Desmo tramite Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

3. I seguenti utenti hanno ringraziato desmo89 per aver trovato utile questo post:

yod4 (29-08-2012)

Android Vip L'avatar di mitico303
    Dispositivo
    Nexus 4 - Nexus 10 - Samsung Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Montecchio Emilia (RE)
    Grazie!
    20
    Ringraziato 189 volte in 180 post
    sono due cose distinte: il frequente refresh della home è un problema della touchwiz che samsung non ha ancora risolto, mentre lo spam nelle notifiche è sicuramente un'app bastarda che hai installato.. dovresti trovare già un paio di discussioni nel forum per quest'ultimo problema..

tipo questa: Si accende sempre lo schermo e altro
    Ultima modifica di mitico303; 29-08-2012 a 06: 54

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    TIM
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie per il consiglio Desmo è uscita fuori un applicazioncina bastarda che utilizzava le notifiche push spero di aver risolto così, il fatto che il refresh sia un problema della Touchwiz mi lascia francamente basito e senza parole è orrendo avere un terminale lodato su tutto il pianeta per la sua grande potenza termonucleare e poi avere rallentamenti di alcuni secondi nella visualizzazione grafica delle icone che compaiono poco alla volta e ci tengo a precisare che ho solo 3 schermate attive e pochissime icone perchè utilizzo molto le cartelle... e io che credevo fossero gli ebook o menate del genere aperte in background...
    è plausibile sperare che si risolva con l'aggiornamento a Jelly bean ?

Android Master L'avatar di desmo89
    Dispositivo
    i9300, i9250, P3110
    Operatore
    H3G
    Città
    Lecce
    Grazie!
    78
    Ringraziato 204 volte in 187 post
    Si, é plausibile. Potresti poter risolvere anche installando launcher alternativi che tendono ad impuntarsi meno. Tipo Nova.

Desmo tramite Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

Android Vip L'avatar di mitico303
    Dispositivo
    Nexus 4 - Nexus 10 - Samsung Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Montecchio Emilia (RE)
    Grazie!
    20
    Ringraziato 189 volte in 180 post
    Il refresh frequente della home è un problema che questo terminale si porta dietro dalla sua recente commercializzazione. evidentemente quando il sistema libera posto nella ram per altri processi tende a riavviare anche la home, che dovrebbe invece essere lasciata stare. si tratta dunque di un difetto particolarmente semplice da risolvere, ma evidentemente (mi auguro) gli sviluppatori samsung hanno pensato di concentrarsi nell'ottimizzazione di jelly bean su gs3 piuttosto che su questa versione del sistema, anche se così chi non aggiornerà a 4.1 potrebbe non vedersi mai fixato il bug. in conclusione sì: il problema è assurdo, ma ci si aspetta che venga risolto definitivamente con l'arrivo prossimo di jelly bean..