Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Baby Android L'avatar di Cristiano P
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Posta Inviata - Mancata possibilità di spostare le mail nelle relative caselle

Salve a tutti!

Sono semi nuovo qui nel Blog, anche se ho Android da Dicembre. Vengo da un Galaxy Note ed in settimana ho fatto la permuta con l'S3. A posteriori, mi sa che c'ho perso alla grande. Vi spiego il problema, magari qualcuno mi sa aiutare.

Si sa che il Note ha ancora il FW 2.3.6 (Gingerbread) e che il nostro S3 ha ICS 4.0.4. Ebbene, io lavoro moltissimo con le mail e nel Galaxy NOTE, una volta inviata un'email con il programma natio di posta, si poteva spostare tranquillamente qualsiasi e-mail inviata nella relativa casella ( ad esempio: la mail inviata al Sig. Mario Rossi la sposto nella casella che appartiene al Sig. Mario Rossi ). Ciò mi semplifica di molto il lavoro quotidiano ed mi evita di trovarmi 160 e-mail in 3/4 gg nella posta inviata. Immaginate....

Con l'S3 ciò non me lo fa fare. O meglio, ancora non ci sono riuscito a farlo. Magari sono io incapace, ma non penso in fin dei conti...... è da 6 mesi che ho Android. Non c'è proprio la possibilità di sostare un bel nulla con l'S3. Idem con Mail Droid. Siamo sui livelli patetici del BB che ha un'infinità di e-mail e se non vai sul web o se non hai un iPhone, non le sposti mai.

Per me è molto importante e non voglio ogni volta andare nel mio super calessino (iPhone 3GS) per spostare le mail inviate, nè su Gmail da web o iMac.

Sapete aiutarmi?

Un caro saluto a tutti ed un grazie in anticipo.

Cristiano

Android Vip L'avatar di mitico303
    Dispositivo
    Nexus 4 - Nexus 10 - Samsung Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Montecchio Emilia (RE)
    Grazie!
    20
    Ringraziato 189 volte in 180 post
    Quote Originariamente inviato da Cristiano P Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Sono semi nuovo qui nel Blog, anche se ho Android da Dicembre. Vengo da un Galaxy Note ed in settimana ho fatto la permuta con l'S3. A posteriori, mi sa che c'ho perso alla grande. Vi spiego il problema, magari qualcuno mi sa aiutare.

Si sa che il Note ha ancora il FW 2.3.6 (Gingerbread) e che il nostro S3 ha ICS 4.0.4. Ebbene, io lavoro moltissimo con le mail e nel Galaxy NOTE, una volta inviata un'email con il programma natio di posta, si poteva spostare tranquillamente qualsiasi e-mail inviata nella relativa casella ( ad esempio: la mail inviata al Sig. Mario Rossi la sposto nella casella che appartiene al Sig. Mario Rossi ). Ciò mi semplifica di molto il lavoro quotidiano ed mi evita di trovarmi 160 e-mail in 3/4 gg nella posta inviata. Immaginate....

Con l'S3 ciò non me lo fa fare. O meglio, ancora non ci sono riuscito a farlo. Magari sono io incapace, ma non penso in fin dei conti...... è da 6 mesi che ho Android. Non c'è proprio la possibilità di sostare un bel nulla con l'S3. Idem con Mail Droid. Siamo sui livelli patetici del BB che ha un'infinità di e-mail e se non vai sul web o se non hai un iPhone, non le sposti mai.

Per me è molto importante e non voglio ogni volta andare nel mio super calessino (iPhone 3GS) per spostare le mail inviate, nè su Gmail da web o iMac.

Sapete aiutarmi?

Un caro saluto a tutti ed un grazie in anticipo.

Cristiano
    Guarda che si può eccome. Seleziona una o più email: in alto ti apparirà un tasto con l'icona di una freccia che punta una cartella.. puoi ottenere lo stesso risultato tenendo premuto su un messaggio.. sempre che tu abbia impostato correttamente il tuo account, in modo da poter vedere le proprie caselle, anche se dovrebbe essere una cosa automatica..

Baby Android L'avatar di Cristiano P
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    Guarda che si può eccome. Seleziona una o più email: in alto ti apparirà un tasto con l'icona di una freccia che punta una cartella.. puoi ottenere lo stesso risultato tenendo premuto su un messaggio.. sempre che tu abbia impostato correttamente il tuo account, in modo da poter vedere le proprie caselle, anche se dovrebbe essere una cosa automatica..
    Grazie mille!!
    Dovevo guardare non su Posta Inviata del programma natio ma su Sent Messages di Gmail (della casella). Grazie ancora.

Certo perché non mi sposta automaticamente le otre 870 e-mail che ho da Sent Messages alle relative caselle ?

Android Vip L'avatar di mitico303
    Dispositivo
    Nexus 4 - Nexus 10 - Samsung Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Montecchio Emilia (RE)
    Grazie!
    20
    Ringraziato 189 volte in 180 post
    Se sono su gmail puoi gestirle con le etichette..

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I9300
    Operatore
    TIM
    Città
    Bergeggi
    Grazie!
    0

Spostamento messaggi email da "posta inviata" con Samsung Galaxy S3

Ho due account su Galaxy S3. Exchange e Yahoo. Non ho problemi a spostare i messaggi dalla cartella "ricevuti" alle varie cartelle archivio (attraverso apposita icona). Non riesco invece a spostare i messaggi dalla cartella "inviati" (l'icona di cui sopra non compare). Qualcuno può aiutarmi?