Pianetatech

Pagina 1 di 16 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Non registrato sulla rete !

Ciao a tutti oggi mi è successa una spiacevolissima cosa che non riesco veramente a capire. Mi squilla il secondo telefono che normalmente uso solo per chiamare e mi viene detto che sull'altro cellulare (il galaxy s3 per l'appunto) c'è la segreteria telefonica continuamente come se non fossi raggiungibile. Non ci do molto peso pensando sia una cosa solo momentanea... ma quando vado ad inviare un sms non me lo fa mandare, provo a chiamare e mi dice come da titolo della discussione "non registrato sulla rete" ma cosa vuol dire? Dipende dal telefono...oppure dalla mia sim? (abbonamento con tre)
    Già una volta capitò che non mi fece chiamare ma mai era apparso questo strano avviso.
    Vi ringrazio buona giornata

Super Moderator L'avatar di carlo.ldp
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Operatore
    H3G
    Città
    Milano
    Grazie!
    16
    Ringraziato 281 volte in 203 post
    Circa 2 settimane fa mi è successa la stessa cosa... C'è stato un 'buco' sulla rete di Tre per circa un paio d'ore, poi é tornato a posto. Se il problema persiste contatta il call center

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

dyna
    Guest
    Mi è successo con voda .
    Sostituita la sim.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dai vostri messaggi direi che è da escludere una problematica del telefono giusto?
    La mia sim è stata già cambiata una volta e sostituita con una nuova perchè non prendeva la linea.
    In ogni caso il problema si è risolto andando in rete mobili e cercando la rete improvvisamente è tornato tutto a posto.

Android
    Dispositivo
    GT-I9300
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Assolutamente nulla di preoccupante!
    Ogni giorno e più volte al giorno avvengono interventi sulla rete degli operatori mobili.
    Il messaggio che hai ricevuto è al 99% relativo ad un problema momentaneo dell'operatore che utilizzi!

foX!
    Ultima modifica di FoXMuLdeR; 21-07-2012 a 08: 44

Baby Android L'avatar di maxmaffio
    Dispositivo
    Galaxy S 3
    Operatore
    Wind
    Città
    milano
    Grazie!
    2
    ciao ragazzi ... ho lo stesso problema da ormai 48 ore e mi hanno gia cambiato la scheda 2 volte .... ma non si è risolto nulla.... qualcuno mi puo aiutare ( sto impazzendo ) .... anche perchè se la scheda la metto su un altro telefono funziona. non funziona solo sul mio galazy s 3 . ho fatto una prova , ho preso la scheda di mia moglie l ho messo nel mio galazy s3 e anche con quella da lo stesso problema cioè : non registrato sulla rete ....

Android Pro L'avatar di andrix
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Desenzano del Garda
    Grazie!
    30
    Ringraziato 27 volte in 26 post
    È un problema del telefono. Sto testando per l'appunto l's3 di mia madre per il medesimo problema. Io lo sto usando da oggi pomeriggio e questo specifico avviso non l'ho ancora visto ma confrontato al mio s2 ha una ricezione davvero peggiore, a livelli del nexus s che avevo prima. Questo sia chiaro, in zone limite. Per il resto la ricezione è buona. Al momento ho risolto settando la rete dati in "solo gsm" così da fargli usare la gprs ed evitare continui cambi che fanno tentennare il segnale. Si potrebbe cambiare la radio, ma... prima di metterci mano lo voglio provare ancora un po

Android
    Dispositivo
    GT-I9300
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da maxmaffio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ... ho lo stesso problema da ormai 48 ore e mi hanno gia cambiato la scheda 2 volte .... ma non si è risolto nulla.... qualcuno mi puo aiutare ( sto impazzendo ) .... anche perchè se la scheda la metto su un altro telefono funziona. non funziona solo sul mio galazy s 3 . ho fatto una prova , ho preso la scheda di mia moglie l ho messo nel mio galazy s3 e anche con quella da lo stesso problema cioè : non registrato sulla rete ....
    Potresti dirmi da dove arriva il tuo S3?!?!? ;D
    Dove lo hai comprato? Da chi?
    L'hai preso sui navigli?

Quello che dici sa tanto di blocco del telefono tramite codice IMEI in Blacklist.

Fammi sapere!

foX!

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da andrix Visualizza il messaggio
    È un problema del telefono. Sto testando per l'appunto l's3 di mia madre per il medesimo problema. Io lo sto usando da oggi pomeriggio e questo specifico avviso non l'ho ancora visto ma confrontato al mio s2 ha una ricezione davvero peggiore, a livelli del nexus s che avevo prima. Questo sia chiaro, in zone limite. Per il resto la ricezione è buona. Al momento ho risolto settando la rete dati in "solo gsm" così da fargli usare la gprs ed evitare continui cambi che fanno tentennare il segnale. Si potrebbe cambiare la radio, ma... prima di metterci mano lo voglio provare ancora un po

L' SIII non ha nessun problema di ricezione e la parte radio è molto più ampia di altri telefoni quindi maggiormente ricettiva!
    Per favore non diciamo baggianate!

foX!

Android Pro L'avatar di andrix
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Desenzano del Garda
    Grazie!
    30
    Ringraziato 27 volte in 26 post
    Quote Originariamente inviato da FoXMuLdeR Visualizza il messaggio

L' SIII non ha nessun problema di ricezione e la parte radio è molto più ampia di altri telefoni quindi maggiormente ricettiva!
    Per favore non diciamo baggianate!

foX!
    Guarda, non voglio sparare sentenze su un telefono che considero spettacolare, mi baso unicamente su personali riscontri e su quello che ho letto in giro per forum (cioè diversa gente che lamenta scarsa ricezione, inferiore ad altri dispositivi). Io ho fatto il confronto con il mio s2 e in zone limite l's3 ha minor campo. Sia chiaro, non sono differenze abissali, però ci sono.

Android Vip L'avatar di mitico303
    Dispositivo
    Nexus 5 White 16 GB - Nexus 4 Black 16 GB
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Somewhere in Italy
    Grazie!
    33
    Ringraziato 302 volte in 285 post
    differenze di segnale "visive" (nel senso che vedi sul display meno tacche) o effettive (nel senso che nello stesso punto provando a telefonare più volte il gs3 ha avuto prestazioni meno brillanti)? perchè nel primo caso il valore visualizzato a display è relativo, potrebbe tranquillamente dipendere da una regolazione differente del sistema anziché un'effettiva perdita di segnale rispetto all'S2..

Pagina 1 di 16 1234511 ... ultimoultimo