-
20-06-2012, 23: 55 #1Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy III
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Mancato funzionamento Sosta Intelligente e altre cose
Salve, sono nuovo e mi presento, sono Paolo, ciao a tutti; da l'altro ieri sono in possesso di un Galaxy 3 bianco, vengo da Iphone che NON rimpiango
Ho alcune cose da chiedere, ringraziando fin d'ora tutti coloro che vorranno intervenire
SOSTA INTELLIGENTE non ha mai funzionato. Ho spuntato la relativa iconcina ed inserito la telecamera facciale , l' ho tenuto vicino alla faccia in piena luce, ma nulla fin dai primi minuti che ho avuto in mano il device.
CIAO GALAXY non mi funziona
Il LED blu per le notifiche non ha mai funzionato per segnalare le notifiche, mentre ogni tanto parte per Facebook, cosa che non mi serve, al punto che ho preferito per il momento disinstallare FB. Ho scaricato NoLED che adesso mi gestisce in maniera eccellente le notifiche (led colorati personalizzabili che si muovono sullo schermo nero in stand by, tutte le scelte sulla vibra e sui suoni) per cui posso anche soprassedere, tuttavia ...
Funziona invece il Led rosso di ricarica batteria, che non mi serve a nulla
La maggior parte delle app preinstallate sono una porcheria che mi mangia ram e basta, è possibile disintallarle senza rootarlo?
Se fosse possibile disinstallerei almeno: meteo + stringa di ricerca google, block notes, browser internet, G ricerca
Ancora grazie !
-
21-06-2012, 09: 26 #2Amministratore
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus
- Operatore
- H3G
- Città
- Firenze
- Grazie!
- 423
- Ringraziato 914 volte in 468 post
Ciao Paolo,
ti chiedo gentilmente di leggere il regolamento, dove c'è scritto chiaramente che si può fare una sola domanda per topic.
Per questo risponderò al tuo primo dubbio e ti chiedo di aprire altri topic per gli altri dubbi.
Per quanto riguarda la sosta intelligente, quando si sta per spengere appare il simbolo dell'occhio sulla barra delle notifiche?
-
I seguenti utenti hanno ringraziato ciso per aver trovato utile questo post:
beteldue (21-06-2012)
-
21-06-2012, 10: 28 #3Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy III
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8
-
21-06-2012, 10: 59 #4Android Vip
- Dispositivo
- Nexus 4 - Nexus 10 - Samsung Galaxy S III
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Montecchio Emilia (RE)
- Grazie!
- 20
- Ringraziato 189 volte in 180 post
-
21-06-2012, 11: 25 #5Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy III
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8
Si porto gli occhiali, dovrei controprovare con le lenti a contatto
Adesso ho visto che se lo tenevo ad un palmo dalla faccia (ma sarebbe assurdo lavorare così) qualche volta l'occhiolino si ripete e il device non si spegne (mentre restano questi cali di luminosità in coincidenza con l'occhiolino)
Ma se la conclusione è che non devo avere gli occhiali e devo tenerlo cosi vicino, tanto vale disinserire la funzione in attesa di qualche aggiornamento Android che possa sistemare il problema
Ti pare?
- - - Updated - - -
Ho fatto delle prove piu accurate. Se uno NON ha gli occhiali, funziona fino ad una distanza ragionevole di normale utilizzo, ma se uno HA gli occhiali non funziona piu. Non capisco come sia possibile, in quanto la telecamera vede comunque il volto (altro sarebbe se mi mettessi una scatola in testa). Bisognerebbe spiegare ad Android che l'umano a volte porta ancora quelle cose strane ed obsolete che sn gli occhiali
-
21-06-2012, 12: 39 #6Android Vip
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Montecchio Emilia (RE)
- Grazie!
- 20
Hai ragione, andrebbe migliorata.. ti ho chiesto degli occhiali perché mi sono accorto anche io che quando li porto la funzione non è proprio perfetta.. credo che sia colpa del riflesso delle lenti, che inganna la fotocamera.. comunque non basta che il sensore rilevi solo il volto: sono gli occhi che contano ed è solo su quelli che hanno basato la funzione, perché se ad esempio ti addormenti mentre stai leggendo un libro tu resti col volto di fronte al display, ma gli occhi sono chiusi.. e allora si dovrebbe spegnere lo schermo.. comunque è già un buon inizio..
-
21-06-2012, 12: 50 #7Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy III
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8
-
21-06-2012, 14: 27 #8Android Vip
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Montecchio Emilia (RE)
- Grazie!
- 20
Dovresti ricevere una notifica quando un nuovo aggiornamento è disponibile, ma non esiste una frequenza standard con cui vengono rilasciati.. altrimenti puoi entrare nelle impostazioni, informazioni sul dispositivo, aggiornamento software per controllare la presenza nuovi aggiornamenti, che possono essere scaricati sotto wifi, sotto rete 3G (a tuo rischio e pericolo) o tramite il software gestionale per pc e mac Samsung Kies..
-
I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:
beteldue (21-06-2012)
-
21-06-2012, 15: 15 #9Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy III
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8