Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione: Dispositivo sopravvalutato
-
31-05-2012, 16: 53 #31Baby Android
- Dispositivo
- Htc Tattoo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Torino
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Volevo fare anche io così visto che dovevo fare un contratto con la vodafone, ma visto che l's3 costa come l's2(facendo il contratto) faccio che prendere l's3. Sopratutto visto che vengo da un htc tattoo.
Comunque non capisco chi dice che un telefono, top o non top, non possa durare per tre anni. Se prenderò l's3 credo che lo terrò ben più di tre anni visto che ho fatto durare tanto un telefono che era di fascia media.
-
31-05-2012, 18: 41 #32Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note II , HTC One S
- Operatore
- Wind
- Città
- Roma
- Grazie!
- 6
- Ringraziato 27 volte in 27 post
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Guida per sblocco bootloader HTC One S+ROOT
Come connettere Samsung Galaxy Note II,al PC o MAC tramite Kies Air
-
01-06-2012, 10: 14 #33Android
- Dispositivo
- Nexus 4
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Milano
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Cavolo ci ho pensato anch'io ora l'S2 lo trovi a 400€ oppure gratis con l'abbonamento da 20€ al mese con tre.
Il fatto è che il concetto vale anche per l'S3 più aspetti e meglio è per il prezzo, da un punto di vista hardware vale la pena prendere l'S2 ma da un punto di vista software l'S3 è un passo avanti, anche con la patch a ICS la vecchia touchwiz non regge il confronto con quella dell'S3, inoltre il design di quest'ultimo a me piace molto di più dello squadrato S2. Di contro ci sono le dimensioni che ho visto dal vivo con un fac-simile a Mediaworld ed effettivamente sono un po eccessive.
Alla fine ho deciso di tenermi ancora il mio buon vecchio Optimus One moddato e aspettare almeno a fine anno quando saranno usciti anche quelli della concorrenza e i prezzi saranno scesi per tutti poi vedremo
.

-
05-06-2012, 09: 53 #34Android
- Dispositivo
- Nexus 4
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Milano
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Provato ... spettacolare ... buttate via tutto quello scritto in questo thread!

-
05-06-2012, 11: 50 #35
-
07-06-2012, 10: 47 #36Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S i9000
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Davagna
- Grazie!
- 7
- Ringraziato 16 volte in 16 post
beh scusa, prima arriva l'hardware e poi il software... un quad core sicuramente sarà in grado di fare più che un dual core, è ovvio che ora non sono sfruttati, non esiste il software... ma senza hardware è inutile fare un software che lo sfrutti... Anche i primi pc dual core non servivano a nulla.... e comunque, ha ottime caratteristiche, certo, per me è troppo grande ma c'è chi non si fa problemi a portarsi dietro un note... a ognuno i propri gusti! Costa troppo? non lo comprare... anzi, puoi sfruttare l'occasione per comprarti quelli usciti un anno fa che fanno tutto ma costano moooltoooo meno!
-
07-06-2012, 14: 22 #37Android
- Dispositivo
- Nexus one
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 3 volte in 2 post
bè lautore del thread se dice che i colori non sono veri.
puo anche dire di tutto.
non lha visto manco in cartolina il galòaxy s3.
mi sto pisciando dalle risate!ahjuauha
LinkBacks (?)