Appena acquistato!!! Consigli per l'uso | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    no
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    79
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Appena acquistato!!! Consigli per l'uso

Ho acquistato l's2 plus online, su memtech, a 242€!!! Nonostante diversi commenti negativi, ho voluto dare fiducia a questo dispositivo...del resto dopo la pessima esperienza con il sony xperia u non può che andar meglio :-)Mi dareste qualche consiglio per l'uso? C'è qualche aggiornamento da fare prima di scaricare app etc? Qualche trucco per far durare la batteria quanto più possibile? Grazie a tutti in anticipo! P.s. ma c'è il flash? Sull'xperia u nn c'era

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    quando lo accendi se ci sono aggiornamenti ti vengono notificati (puoi sempre controllare dalle impostazioni se vuoi) e ovviamente devi avere il dispositivo bello carico. La prima carica la fai "normalmente": lo metti a caricare e lo stacchi arrivato al 100%. Unica considerazione è che non lo devi mai far scaricare del tutto (una volta può anche capitare e ovvio ma non spesso)
    Fidati che è davvero un ottimo dispositivo, ottimo acquisto

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

fatidico (18-07-2013)

L'avatar di Ila_BB Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Aggiornalo subito io l ho preso giovedi scorso e la sera l ho subito aggiornato e ieri sera per curiositá sono andata su aggiornamento software e ce n era già un altro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus con Tapatalk2

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Ila_BB per aver trovato utile questo post:

fatidico (18-07-2013)

L'avatar di lucayreon Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus P500 galaxy S2 Optimus Dual Asus Transformer TF101g
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 312 volte in 304 post
    Hai fatto un ottimo acquisto. L'unico bug che puoi incontrare avendo vodafone è un bug di riavvio, basta che aggiorni ed è risolto. Puoi aggiornare dal telfono connesso a wifi (impostazioni / info telfono / aggiornamenti) oppure da kies. Kies è il software ufficiale samsung per pc, cercalo su google e scaricalo. E' un programma molto pesante, se aggiorni da là e ti si impalla non demordere, ripeti finchè riesci. Per il resto va tranquillo, hai comprato uno dei migliori device su quella fascia di prezzo.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato lucayreon per aver trovato utile questo post:

fatidico (18-07-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    no
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    79
    grazie a tutti x le risposte! quindi mi pare di capire che posso aggiornare direttamente dalle impostazioni del telefono, giusto? ma dopo l'aggiornamento devo fare qualche ripristino o non ce n'è bisogno? e poi una curiosità...c'è il flash player? perché x esempio con l'xperia u nn riuscivo a vedere le partite in streaming

L'avatar di Ila_BB Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x le risposte! quindi mi pare di capire che posso aggiornare direttamente dalle impostazioni del telefono, giusto? ma dopo l'aggiornamento devo fare qualche ripristino o non ce n'è bisogno? e poi una curiosità...c'è il flash player? perché x esempio con l'xperia u nn riuscivo a vedere le partite in streaming
    Sisi certo!ti connetti al wifi poi vai su impostazioni,info sul telefono e poi vai su aggiornamenti software!e clicchi su verifica aggiornamenti poi il cell scarica tutto il pacchetto di aggiornamenti e si riavvierá e bon =)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus con Tapatalk2

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Ila_BB per aver trovato utile questo post:

fatidico (18-07-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    no
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    79
    ma dopo l'aggiornamento devo fare qlke ripristino? scusare ma il flash player c'è??

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    ma dopo l'aggiornamento devo fare qlke ripristino? scusare ma il flash player c'è??
    in genere dopo un aggiornamento è consigliabile fare il ripristino (anche se non obbligatorio).
    Flash player ufficialmente non è più presente da jelly bean, cioè dopo questa versione non è presente sul play store

13. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

fatidico (21-07-2013)

L'avatar di lucayreon Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus P500 galaxy S2 Optimus Dual Asus Transformer TF101g
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 312 volte in 304 post
    il flash non lo trovi già installato nè nel play store ma se lo cerchi su google puoi scaricare l'app da softonic ed installandolo lo abiliti. Il flash però può rallentare il browser quindi se non ti serve davvero lascialo perdere. Puoi comunque sempre usarlo e se vedi che ti rende il sistema instabile puoi disinstallarlo quando ti pare.

15. I seguenti utenti hanno ringraziato lucayreon per aver trovato utile questo post:

fatidico (21-07-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i9105P (Galaxy S II Plus)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    Unica considerazione è che non lo devi mai far scaricare del tutto (una volta può anche capitare e ovvio ma non spesso)
    Fidati che è davvero un ottimo dispositivo, ottimo acquisto
    Perché non dovrebbe scaricarsi del tutto? Io so che quando si spegne rimane comunque una carica residua per evitare danni agli elettroliti presenti nella batteria. Sono anch'io possessore di questo smartphone e finora ha sempre dimostrato di essere un buon dispositivo.

17. I seguenti utenti hanno ringraziato il supremo per aver trovato utile questo post:

fatidico (21-07-2013)

Pagina 1 di 4 1234 »