Troppi tentativi di tracciamente segno! su Galaxy S II ....Aiutoo!

Discussione: Troppi tentativi di tracciamente segno! su Galaxy S II ....Aiutoo!

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto Marco10 :

Troppi tentativi di tracciamente segno! su Galaxy S II ....Aiutoo!

Salve Ragazzi, da ieri sera il mio Galaxy S II dopo troppi tentativi errati della sequenza di sblocco si bloccato. adesso fermo alla schermata con "Troppi tantativi di tracciamento segno" e chiede di inserire nome utente e pass di google. Ho provato ad inserire le credenziali gmail che ho utilizzato fino ad oggi ma mi continua a dire nome utente o password non validi. Come mai ? Premetto che ho l'offerta Wind NO Stop che mi consente di andare su internet liberamente con la sola restrizione di avere un saldo di minimo 1 adesso io vi chiedo... pu essere che non accetta le mie credenziali gmail solo perch non posso effettuare questa connessione visto che questo uro sul telefonino attualmente non c' l'ho ? devo andare a fare una ricarica e riprovare ?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
  2. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Scusa ma hai sbagliato totalmente sezione.
    Sposto nella sezione del galaxy s 2.
    Leggi il regolamento per favore
  3. Ha detto Marco10 :
    grazie..scusami sono nuovissimo e ancora non ci capisco granch..
  4. L'avatar di Secutor

Ha detto Secutor :
    Se sei sicuro di inserire i dati corretti pu anche essere un problema di connessione...se ne hai la possibilit fai la prova sotto connessione wifi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ex: Samsung GT I5500; Samsung I9100.
    Non rispondo a quesiti tecnici via pm/bacheca. Utilizzate il forum

5. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Quote Originariamente inviato da Marco10 Visualizza il messaggio
    grazie..scusami sono nuovissimo e ancora non ci capisco granch..
    Prova a farti chiamare da qualcun altro sul tuo numero, nel momento in cui rispondi alla chiamata, lasciando scorrere la chiamata per un po' ti tempo, vai in impostazioni/ Posizione e sicurezza/ cambia blocco schermo...lo cambi o lo annulli e non metti alcun blocco.

Col galaxy's mi era capitato e avevo fatto quest'operazione..fortunatamente ci sono riuscito.

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -
  6. Ha detto Marco10 :
    ma non va
  7. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Se non va in nessun modo solo un hard reset puoi fare.
  8. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Quote Originariamente inviato da Marco10 Visualizza il messaggio
    ma non va
    da spento , premi volumesu/home centrale/ e tasto accensione , contemporaneamente.
    Quando parte una schermata, col tasto volume, ti sposti dul primo wipe e con home dai ok, poi sul secondo e con home ok.

Alla fine cliccki su Reboot e si avvia.

Rifai gli account da capo...il telefono si ripresenta come l'hai comprato.

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -
  9. Ha detto Marco10 :
    Ti Amo..
  10. Ha detto luis7 :
    a me successo lo stesso ho un samsung galaxy gio ma nn mi fa cliccare sul wipe come faccio?????