memoria esterna

Discussione: memoria esterna

Tag: Nessun tag presente
  1. L'avatar di Roland di Gilead

Ha detto Roland di Gilead :

memoria esterna

l'S2 ha 16G di memoria interna...vorrei aggiungere una sd da 8-16G per salvere eventuali backup e magari le app...mi chiedevo voi che siete veterani dell'S2 avete una memoria esterna? se si cosa ci salvate e come fare...
    grazie a tutti per le risposte
  2. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Quote Originariamente inviato da Roland di Gilead Visualizza il messaggio
    l'S2 ha 16G di memoria interna...vorrei aggiungere una sd da 8-16G per salvere eventuali backup e magari le app...mi chiedevo voi che siete veterani dell'S2 avete una memoria esterna? se si cosa ci salvate e come fare...
    grazie a tutti per le risposte
    attenzione non tutte le memorie sono compatibili.
    se proprio vuoi prenderne una compra un Sandisck da 8 gb di classe 6/8.E' ottima e veloce...
    Non prendere quelle di classe 2.

sulla sd esterna puoi salvarci tutte quelle applicazioni che gli sviluppatori supportano per lo spostamento.
    ...sono circa il 55% delle applicazioni presente nel market...

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -
  3. L'avatar di Roland di Gilead

su ebay a 20-25€ ci sono memorie da 16 classe 10...so buone?
    thank's
  4. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Quote Originariamente inviato da Roland di Gilead Visualizza il messaggio
    su ebay a 20-25€ ci sono memorie da 16 classe 10...so buone?
    thank's
    vedi le marche:
    Scegli solo Kingston e Sandisck...la classe 10 buona, ma non prendere altre marche STRANE...

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -
  5. L'avatar di Roland di Gilead

ok...sto guardando...quelle della samsung come sono?
    la King da 16 costa una 50 di €
    la san invece un po di meno
    male che va mi prendo un 8G della King per risparmiare un po' :-)
  6. Ha detto villico :
    SANDISK MicroSD HC 16GB Micro SD Transflash 16 GB SDHC | eBay

16 gb sandisk.......22 euro e m e' arrivata in 2 giorni
  7. L'avatar di Roland di Gilead

Quote Originariamente inviato da villico Visualizza il messaggio
    SANDISK MicroSD HC 16GB Micro SD Transflash 16 GB SDHC | eBay

16 gb sandisk.......22 euro e m e' arrivata in 2 giorni
    Visto ma e' una classe4 ....fammi sapere come va

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  8. L'avatar di wan5gmn

Ha detto wan5gmn :
    mi sembrano tutte cagate XD

io ho una vecchia sandisk da 4gb dentro e va benissimo. se non usassi la 32gb dentro la psp ce la metterei subito(pagata 20 euro). il limite massimo mi sa che proprio la 32
    Galaxy S4
    Android 4.2.2 Stock

CyanogenMod 10.1
    Android 4.2.2
  9. Ha detto iomete :
    Ciao a tutti. Premetto di essere un nuovo proprietario del Galaxy S2 (arrivo da un Omnia HD) e quindi per me il mondo Android completamente nuovo.
    Ho visto che la totalit di quanto scaricato dal market o installato esternamente (giochi e applicazioni) vanno sempre nella memoria del telefono e non nella SD. Come devo fare per non saturare tutto il telefono e quindi installarle sulla memoria esterna?
    Grazie
  10. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Quote Originariamente inviato da iomete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto di essere un nuovo proprietario del Galaxy S2 (arrivo da un Omnia HD) e quindi per me il mondo Android completamente nuovo.
    Ho visto che la totalit di quanto scaricato dal market o installato esternamente (giochi e applicazioni) vanno sempre nella memoria del telefono e non nella SD. Come devo fare per non saturare tutto il telefono e quindi installarle sulla memoria esterna?
    Grazie
    Non tutte le applicazioni possono essere installate su sd esterne, solo quelle supportate dagli sviluppatori ( attualmente il 55%)
    Potresti trasferirne qualcuna in pi ( 80%) solo se ottiene i privilegi di root ( usa il cerca c' un topic che parla di Root e guida a come ottenerlo.)

I giochi specialmente quelli che hanno grandi quantit di file e arrivano anche a 500/600 mb, vengono installati un due parti.
    La parte del file immagine/avvio sulla memoria del device, la parte dei file di installazione con il tutto ( il gioco vero e proprio con i suoi livelli) nella seconda memoria del device (quella grande per intenderci )

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -