il samsung galaxy s2 si accende e si spegne in continuazione....

Discussione: il samsung galaxy s2 si accende e si spegne in continuazione....

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto raffy73 :

il samsung galaxy s2 si accende e si spegne in continuazione....

salve a tutti,
    ho un problemone enorme: il mio samsung galaxy s2 ha iniziato di punto in bianco a spegnersi e ad accendersi in continuazione, nessuna possibilit di comando possibile, se non quella di abbassare la linea in alto per wi-fi, ecc... caldissimo inoltre e la batteria in 5 ore passata da 100 a 13%....l'ho spento per un p, riacceso ma il "gioco" sempre quello.
    per caricarsi si carica.
    da molto tempo non ho fatto alcun backup n di foto, n di alcun altro genere di dati...
    esiste una possibilit che il cellulare non sia da sostituire e che possa riprendermi tutto quello che c' dentro?
    5 mesi fa l'altro galaxy s2 che avevo, mi caduto ed ora lo schermo completamente nero, ho gi perso quasi tutto l...

non sono molto dotta in queste faccende, per cui vi chiedo un'enorme aiuto per trovare una soluzione e soprattutto che le vostre proposte mi vengano spiegate in maniera facile...

grazie mille a chi si da la pena di aiutarmi!!!!
  2. L'avatar di lost

Ha detto lost :
    Salva quello che puoi salvare sulla SD oppure sul PC, e fai un hard reset.
  3. Ha detto raffy73 :
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    Salva quello che puoi salvare sulla SD oppure sul PC, e fai un hard reset.
    purtroppo non si riesce a salvare nulla...il cellulare continua a fare questo procedimento fintanto che non lo si spegne...e oltretutto si surriscalda di brutto...
  4. L'avatar di filipank

Ha detto filipank :
    Le foto come tutta la memoria di massa non viene intaccata con un hard reset,quindi puoi farlo senza troppi problemi

Inviato dal mio Ascend Y300 con Tapatalk 4 [VIP]

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponder
  5. L'avatar di lost

Ha detto lost :
    filipank ha ragione ma io non so come hai "organizzato" il tuo telefono e non vorrei che cancellassi cose importanti. Prima di effettuare l'hard reset (sperando che possa risolvere il problema, ma non detto), se sei capace ad entrare nella recovery e sai installare i driver usb sul pc (se hai installato kies, gi li hai) potresti collegare tramite cavetto usb il telefono al PC e da li avere una visione completa di quanto presente sulla sd e sulla external. E ovviamente da li, potresti spostare in tutta sicurezza tutto quello che desideri sul PC. In recovery entri premendo contemporaneamente i tasti POWER+HOME+VOL SU.
  6. Ha detto raffy73 :
    grazie!
    credo sia importante ricordare che non posso ordinare nulla al mio cellulare, nel giro di 20 secondi, si accende e si spegne.
    l'ho acceso con power+home+tasto su, ma fa la stessa cosa di prima, si accende e si spegne. mi si aperta una finestra del pc, visto che l'ho collegato subito al pc, ma vuota (ho gi tolto carta sim e scheda sd...).

per effettuare un hard reset c' un qualche buchino da schiacciare? perch ripeto, non posso ordinargli nulla....
  7. L'avatar di lost

Ha detto lost :
    Ma sei riuscita ad entrare nella recovery, oppure il telefono ha fatto un boot normale? Non deve fare il boot....
  8. Ha detto caponord :
    non so se ne frattempo hai risolto, ma al 99.9999% la batteria, successa stessa cosa alla collega, riavvi continui, il ripristino non servito, cambiata batteria tutto ok