cerco app x collegare sII alla tv

Discussione: cerco app x collegare sII alla tv

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto stephanos84 :

cerco app x collegare sII alla tv

ciao raga.volevo sapere se esiste un modo x collegare via cavo il cell alla tv in modo da poterlo utilizzare cm consolle e quindi giocare ufizzando la tv cm skermo anzike quello del cell.nn so se ho reso.cmq..ke dite?
  2. Ha detto pakykey :
    Quote Originariamente inviato da stephanos84 Visualizza il messaggio
    ciao raga.volevo sapere se esiste un modo x collegare via cavo il cell alla tv in modo da poterlo utilizzare cm consolle e quindi giocare ufizzando la tv cm skermo anzike quello del cell.nn so se ho reso.cmq..ke dite?
    Adattatore MHL

http://www.expansys.it/samsung-mhl-micro-usb-micro-hdmi-adapter-for-galaxy-s-ii-217883

oppure
    http://www.expansys.it/expansys-mhl-...-black-218572/
    [COLOR=#fafafa !important]
  3. Ha detto stephanos84 :
    grazie x la risposta.ma nel momento in cui collego il cavo alla TV cosa succede? si connette direttamente visualizzando sulla tv quello ke vedo sul cell?
  4. L'avatar di traumakom

Ha detto traumakom :
    grazie x la risposta.ma nel momento in cui collego il cavo alla TV cosa succede? si connette direttamente visualizzando sulla tv quello ke vedo sul cell?
    Esatto!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con MIUI ROM 1.9.16
  5. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Ricordo che per il collegamento alla tv specialmente nei giochi, si nota un netto sfarfallo, con grafica grossolana, lontanamente da quella delle console,. Tale sfarfallo ne inficia la visione del gioco stesso. Anche perch l'adattare/cavo non rende un'ottima conversione dell'immagine.
    consigliabile, adattarlo a basse risoluzioni, settando quelle della tv.( ove si pu smanettare)

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di gigi7; 03-10-2011 a 13: 25

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -
  6. Ha detto stephanos84 :
    ho acquistato il cavetto, ma nel momento in cui lo collego non accade nulla..la tv nn vede neanche il segnale. ci sono delle impostazioni del cell da attivare?
  7. Ha detto stephanos84 :
    rettifico. er farlo funzionare bisogna necessariamente collegare anche il caricabatteria.nn so perch. cmq ho notato per ke il segnale scompare.cio il cell nn prende pi ma come possibile?