troppi tentativi di tracciamento segno

Discussione: troppi tentativi di tracciamento segno

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto futurama :

troppi tentativi di tracciamento segno

Salve a tutti sono nuovo del forum .Vi espongo il mio problema ho dimenticato la sequenza del tracciamento per lo sblocco tasti e non riesco piu' ad utilizzare il mio galaxy s .Potreste aiutarmi grazie anticipatamente
  2. L'avatar di carlo.ldp

Ha detto carlo.ldp :
    Vai in Recovery Mode e fai il doppio wipe. Perdi tutte le apps e le impostazioni ma puoi accedere nuovamente al sistema . Trovi una guida nella sezione Firmware e Modding

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -
  3. L'avatar di domtoretto

Ha detto domtoretto :
    C' la funzione apposita per l'eventualit di segno dimenticato: ti vengono richiesti email e password dell'account Google associato al device. Se hai dimenticato anche questi o la procedura non funziona non ti resta che eseguire i due wipe seguendo la guida in rilievo nella sezione firmware e modding; in questo modo perderai tutti i dati del telefono che non hai salvato tramite backup.

Edit: scusa carlo non avevo visto!
    [NIGHTLY][ROM][4.0.4][IMM76D] CyanogenMod 9 for Samsung Galaxy S
  4. L'avatar di carlo.ldp

Ha detto carlo.ldp :
    Quote Originariamente inviato da domtoretto Visualizza il messaggio
    Edit: scusa carlo non avevo visto!
    no problem, capita ogni tanto

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -
  5. Ha detto futurama :
    grazie provo subito
  6. Ha detto futurama :
    appena provato ma il telefono si avvia suonando come se mi stessero chiamando ed inoltre non mi fa entrare in recovery mode con la sequenza dei 3 tasti . io li premo contemporaneamente a telefono spento ma nulla appera la scritta galaxy s e lampeggia senza ottenere alcun risultato
  7. L'avatar di domtoretto

Ha detto domtoretto :
    Sicuro di aver seguito bene la procedura dei tasti? Sembra semplice ma a volte si riesce a sbagliare lo stesso Tieni premuti i tre tasti e lasciali dopo circa tre secondi (pi o meno appena appaiono le scritte galaxy bianche), a volte se li tieni premuti per troppo tempo non funziona. Altrimenti per controllare se il tuo telefono ha i tre tasti bloccati prova ad andare in download mode, poi per spegnere stacca la batteria.
    [NIGHTLY][ROM][4.0.4][IMM76D] CyanogenMod 9 for Samsung Galaxy S
  8. L'avatar di gigi7

Ha detto gigi7 :
    Ma c' anche il sottomen dove puoi impostare, il tempo di riprova.

ad esempio se sbagli tre volte, google ti dice di spegnere e riprovare dopo senza alcuna operazione.

mi successo pi volte e l'ho fatto.

uso il segno da 7 mesi.

magari se avessi impostato meglio i settaggi, non saresti ricorso ai due wipe, che sanano i problemi.

P:S: se non riesci a fare i wipe, vai in impostazioni/Privacy/ripristina dati di fabbrica.
    Ultima modifica di gigi7; 30-04-2011 a 13: 16

- SLI​M ​-
    - TSF SHELL -
  9. L'avatar di DarioGalaxyS

Ha detto DarioGalaxyS :
    ma perch non lo mandano all'account gmail?
    Galaxy...S...II...
  10. Ha detto WhiteShadow :
    Altra soluzione...da telefono in standby ti fai kiamare...rispondi e a quel punto premi Home...poi puoi andare nelle impostazioni e togliere lo sblocco.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk