Pianetatech

Pagina 7 di 8 primaprima ... 345678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Città
    gallarate
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da giacomp3 Visualizza il messaggio
    Ho provato e sembra funzionare, dopo una mezzoretta però riaccendendo lo schermo ho trovato il wifi spento (non come prima che poi si ricollegava subito da solo, proprio spento) non so per quale motivo e se è riconducibile allo stesso problema di fondo. Terrò cmq questa configurazione per provarlo ancora un po e vi dirò che succede.
    Mi sembra che questo sia un altro problema..già trattato e risolto..ossia il wifi si disconnette quando il telefono va in standby..
    Ovviamente presumo che in IMPOSTAZIONI>WIRELESS E RETE>IMPOSTAZIONI WIFI>AVANZATE>CRITERIO MODALITà SOSPENSIONE tu abbia selezionato MAI, altrimenti selezionalo e il problema dovrebbe essere risolto.
    Se invece hai già selezionato MAI allora è un bug: prova a cercare qualcosa usando "wifi" "android" "standby" o aspetta qualcuno che ne sa di più al riguardo..
    Ultima modifica di nicflames; 17-01-2012 a 12: 54

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    H3G
    Città
    bologna
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si è impostato su mai. Cmq no è stata solo una debacle di un mio programma, nulla a che fare con questa cosa. Fin ora non si è mai scollegato.. sembra funzionare questa soluzione

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Città
    Brescia
    Grazie!
    0
    Salve Ragazzi .. volevo aggiornarvi sul mio Galaxy S SCL .. che e' tornato dalla seconda volta in Assistenza .. quest'ultima volta con la dicitura "Permuta Elettronica" che sinceramentre non so cosa sia .. ma sta di fatto che adesso va benissimo .. ed e' tornato all'antico spendore .. nonostante l'aggiornamento a 2.3.5
    Ho cmq dovuto installare WiFi Statico per avere stabilita' in casa nella connessione wifi .. ma adesso non ha piu' incertezze e dopo una settimana direi che e' stabilmente buono.
    Rimane solo l'esagerato consumo di batteria nei confronti del Galaxy Nexus che invece in questo momento sta passando le 21 ore 39' e 58" ed ho ancora il 29% di batteria

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus - Nexus 7 Wi-Fi
    Operatore
    Wind
    Città
    Verona
    Grazie!
    0
    Salve ciurma, da poco ho acquistato un samsung Galaxy S Plus..... monta la versione 2.3.5
    da subito ho notato i problemi legati al wi-fi, soprattutto da casa con un router netgear DGN1000.
    Continue disconnessioni con impossibilità a navigare; ho provato, come consigliato, a utilizzare wi-fi statico.... niente!

Prima avevo un LG P500 con 2.3.3 che andava come una bomba... possibile questa monnezza di samsung?
    Dobbiamo sperare in un aggiornamento?

Consigli ben accetti

Ciaooo

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Città
    gallarate
    Grazie!
    0
    Prova a modificare il lease time del router imposandolo ad esempio ad una settimana vedrai che risolvi

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus - Nexus 7 Wi-Fi
    Operatore
    Wind
    Città
    Verona
    Grazie!
    0
    Grazie del consiglio... ho risolto impostando un canale fisso (il 6) sul router

Baby Android L'avatar di Fede1978
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus I9001
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Ciao a tutti io ho lo stesso vostro problema e in più non capisco nulla di flashare, wipare ecc eccetera
    Sono ignorante come un sasso in materia...
    Comunque ho un Galaxy S Plus, comprato stamattina, di fabbrica era già alla versione gingerbread 2.3.5, io ho sistemato le varie impostazione della rete wifi del telefono come ho letto in queste 7 pagine, ma non ho risolto nulla. Ho fastweb (senza wifi) e uso per collegarmi wifi un router belkin. Ho letto che forse potrei risolvere cambiando il lease time del router (che NON ho la più pallida idea di cosa sia ma leggendovi deduco che probabilmente è il comando che stabilisce ogni quanto cambiare l'indirizzo IP, giusto???) oppure impostando un canale fisso (ho letto che molti hanno impostato il 6), ma in questo caso non saprei che fare... significa per caso che l'inidirizzo IP esce dal router sempre uguale e non cambia mai? In ogni caso adesso ho i miei figli che dormono e non posso provare a collegare il router al PC per veder se riesco a fare qualcosa (non lo ho mai collegato al PC)... se qualcuno di voi fossi così buono e gentile da aiutarmi con parole e frasi elementari su come potrei risolvere (fate conto di parlare a un bimbo di 4 anni) gliene sarei davvero grato in eterno.

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Città
    gallarate
    Grazie!
    0
    Entra nel browser da pc ed entra nelle impostazioni del tuo router (scrivi nella barra degli indirizzi 192.168.2.1
    spero sia giusto altrimenti devi cercare un altro indirizzo in base al modello del tuo router).
    Una volta entrato nelle impostazioni nella parte sinistra vai in impostazioni LAN e modifica il lease time..metti per esempio 1 settimana..

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

9. I seguenti utenti hanno ringraziato nicflames per aver trovato utile questo post:

Fede1978 (21-02-2012)

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    intanto ti ringrazio, domani appena posso collego il portatile (questo da cui scrivo è il PC fisso collegato tramite cavo direttamente all'hag fastweb) e provo a entare nel router in questo modo. Vi aggiorno appena provo. Grazie di nuovo!

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    GRAZIE MILLE. ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato i 250 mega di isatallazione di un gioco tuti di filato! guardavo la barra di avanzamento a ogni byte e temevo!
    Di nuovo grazie!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 345678 ultimoultimo