Forum AndroidWorld.it

Luminosità schermo cambia da sola

Discussione: Luminosità schermo cambia da sola

1. Ha detto roh_88 :

Luminosità schermo cambia da sola

Salve,
    ho un problema con la luminosità del display. Molto spesso capita che, da sola, questa passi da valore minimo a cui l'ho impostato, al massimo (o comunque a un valore più alto rispetto a quello messo da me). Come è possibile? Succede veramente spesso
    Preciso che la luminosità automatica è ovviamente disattivata.
    Inoltre ogni tanto il telefono si rallenta tantissimo, non mi scorre bene i registri chiamate.. Insomma, non vorrei che stesse "svalvolando" visto che l'ho acquistato a marzo!

Grazie!
  2. L'avatar di Encio.76

Ha detto Encio.76 :
    Assicurati che non ci sia impostato il Risparmio Energetico nelle Impostazioni.

Per i blocchi prova a cercare sul PlayStore Seeder!
  3. Ha detto roh_88 :
    No, è disattivato il risparmio energetico :/
  4. L'avatar di AlessandroL9

Ha detto AlessandroL9 :
    Assicurati di non avere installato delle apl strane che controllano la luminosità del display... anche per il fatto che si rallenti o si blocchi non è affatto normale ed è sintomo che c'è qualche app o piu che danno fastidio probabilmente... hai installato qualcosa da quando è successa questa cosa o la ha sempre fatta?

Inviato dal mio Lg Optimus L9
  5. Ha detto roh_88 :
    ho veramente pochissime app installate!
    E questa cosa della luminosità dello schermo è recente e, non vorrei sbagliarmi, in concomitanza dei blocchi. È come se quando ha questi rallentamenti, "impazzisce" e mi resetta la luminosità.
    Ho disinstallato pure l'app di facebook perché funzionava malissimo, ora ho whatsapp, e un'applicazione per i mezzi di trasporto qua a roma, torcia e un gioco! cioè, nulla!
  6. L'avatar di AlessandroL9

Ha detto AlessandroL9 :
    Boh abendo cosi poche app potresti fare un veloce backup e ripristinare alle condizioni iniziali il telefono in modo da vedere se lo fa ancora ed eventualmente portarlo in assistenza...

Inviato dal mio Lg Optimus L9
  7. L'avatar di Brunello

Ha detto Brunello :
    Prova a disinstallare la torcia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  8. Ha detto ene90 :
    la funzione torcia (led fotocamera) è gia presente nel cell in impostazioni/accessibilità, inoltre se spunti l ultima opzione della lista ( collegamento accessibilità) ti compare il collegamento a questo menu quando premi il tasto on/off del cell