il processo com.google.process.gapps è stato arrestato

Discussione: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato

1. Ha detto Angio il Lupo! :

Unhappy il processo com.google.process.gapps è stato arrestato

SALVE

è un mese che compare questo messaggio e nn riesco ad accedere a Play store

ho seguito questa procedura ma senza successo

[GUIDA ANDROID] Risolvere l?errore com.google.process.gapps | ZippoBLOG

potete aiutarmi?

è al quanto urgente perche usavo un app per lavoro che ho dovuto cancellare xkè era scaduto il termine di utilizzo

grazie

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da Angio il Lupo! Visualizza il messaggio
    SALVE

potete aiutarmi?

è al quanto urgente perche usavo un app per lavoro che ho dovuto cancellare xkè era scaduto il termine di utilizzo

grazie

volevo far presente che ho letto tutti i post in merito ed ho seguito tutto cio che consigliavate, ho resettato tutto ma ho sempre lo stesso problemone ed in conclusione? ho solo perso i miei diati che hos caricato con fatica
  2. L'avatar di david81

Ha detto david81 :
    Hai bloccato o cancellato forse qualche file o app (che magari pensavi non ti servisse perché non utilizzavi) con un app manager?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  3. L'avatar di CRAZYVILLE

Ha detto CRAZYVILLE :
    SALVE

potete aiutarmi?

grazie

- - - Aggiornato - - -

volevo far presente che ho letto tutti i post in merito ed ho seguito tutto cio che consigliavate, ho resettato tutto ma ho sempre lo stesso problemone ed in conclusione? ho solo perso i miei diati che hos caricato con fatica
    Prova a reinstallare Android con Odin,non c'è bisogno che ti dico di fare un backup prima.
  4. Ha detto Angio il Lupo! :
    Quote Originariamente inviato da CRAZYVILLE Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare Android con Odin,non c'è bisogno che ti dico di fare un backup prima.

rispondendo alla domanda dell'altro utente, si hi cancellato parecchie app che nn usavo piu o che erano cretinate

rispondendo a te, io nn capisco nulla di informatica e nn mi posso permettere di fare cio che dici perchè nn so farlo e nn saprei come rimediare
  5. L'avatar di CRAZYVILLE

Ha detto CRAZYVILLE :
    rispondendo alla domanda dell'altro utente, si hi cancellato parecchie app che nn usavo piu o che erano cretinate

rispondendo a te, io nn capisco nulla di informatica e nn mi posso permettere di fare cio che dici perchè nn so farlo e nn saprei come rimediare
    È molto facile e non ci vogliono competenze particolari.Ci sono delle guide che ti indicano cosa e come fare, in linea di massima non dovrebbe prendere fuoco. ..

6. L'avatar di david81

Ha detto david81 :
    Immagino tu non abbia i permessi di root da quanto scrivi e quindi non avrai potuto disinstallare qualche cosa di importante come pensavo prima, se hai già resettato tutto e ormai hai perso i dati riprova con un ripristino ai dati di fabbrica, controlla e installa gli aggiornamenti software se disponibili e riprova. Non che odin sia sbagliato, assolutamente, ma solo per cercare la via più semplice e se prima non c'erano problemi mi sembra quasi impossibile non poter risolvere con un hard reset.

7. L'avatar di CRAZYVILLE

Ha detto CRAZYVILLE :
    Quote Originariamente inviato da david81 Visualizza il messaggio
    Immagino tu non abbia i permessi di root da quanto scrivi e quindi non avrai potuto disinstallare qualche cosa di importante come pensavo prima, se hai già resettato tutto e ormai hai perso i dati riprova con un ripristino ai dati di fabbrica, controlla e installa gli aggiornamenti software se disponibili e riprova. Non che odin sia sbagliato, assolutamente, ma solo per cercare la via più semplice e se prima non c'erano problemi mi sembra quasi impossibile non poter risolvere con un hard reset.

Quoto..
  8. Ha detto frankkk :
    Formatta il cell io ho risolto kosì...