Galaxy note II cinese

Discussione: Galaxy note II cinese

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto tuglio :

Galaxy note II cinese

Ciao a tutti. Un conoscente mi ha proposto l'acquisto di un note II cinese (penso proveniente da Hong Kong). Premetto che sono abbastanza "scarso" come utente android; vorrei sapere se il terminale utilizzabile in Italia (sono cliente Wind), se verrebbe aggiornato allo stesso modo dei terminali italiani e cosa dovrei verificare per essere ragionevolmente certo che non sia un falso. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di tuglio; 28-01-2013 a 17: 01
  2. Ha detto terepo :

R: Galaxy note II cinese

Io direi che dovresti verificare il conoscente prima di tutto se hai dei dubbi...
    Poi considera il fattore garanzia.
    Per il firmware se il cellulare non un tarocco con odin ci installi il firmware europeo al limite. Come sempre il prezzo il discriminante per vedere se il gioco vale la candela...

Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  3. Ha detto tuglio :
    Intanto grazie della risposta. Per quanto riguarda il conoscente diciamo che il grado di affidabilit elevato e per quanto riguarda il prezzo sarebbe assolutamente allettante. (250)....il problema la mia scarsa pratica .... l'installazione del firmware europeo una cosa semplice o presenta complicazioni di sorta? grazie ancora
  4. Ha detto Dario85 :

Non difficile. Trovi tantissime guide su internet. Certo un minimo di conoscenza ci vuole altrimenti potresti fare casini, ma se ti ci metti con calma e cerchi di capire facile (del resto per tutte le cose c' una prima volta). Detto questo io pondererei bene la scelta. Guada che comprare un cellulare dalla cina significa (almeno credo) che compri un cellulare senza nessunissima garanzia (a meno di non poterlo rispedire a qualcuno che conosci li). Certo che 250 per il top di gamma di android un prezzo veramente stracciato.

Ultima modifica di Dario85; 29-01-2013 a 21: 32
  5. Ha detto IDontKnow :
    per 250 euro sicuramente un falso..controlla se c' l' s pen e ha tutte le funzioni e se c' la scritta samsung..dubito sia il vero..
  6. Ha detto terepo :

Anche secondo me una copia cinese. Come ti hanno detto la penna potrebbe essere un buon testimone. Visto che conosci il contatto chiedigli se gentilmente ti fa qualche foto e te le manda. Se vuoi ti mando qualche foto dettagliata del mio cos puoi confrontare

Ciao!

7. Ha detto tuglio :
    Ciao, ha detto che me lo porta e che me lo fa vedere....cosa dovrei controllare per essere sicuro?
  8. L'avatar di ale29-09

Ha detto ale29-09 :

Se ci sono le scritte Samsung per primo e poi se nel men ci sono le apps di Samsung (capitan ovvio). Se poi c' l'S-Pen stai a posto.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    LG G3-Stock(4.4.2)
    Nexus 4-Android L Dev Preview(5.0)
    Nexus 7-F2FS+Paranoid Android 4+(4.4.4)
    LG Optimus One-Paranoid Android 4+(4.4.4)
    HTC TyTN II-CyanogenMod 7.1(2.3.5)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4
  9. Ha detto tuglio :
    ok grazie ..... speriamo, sarebbe un bel colpo ..... mi preoccuperebbe solo caricare il firmware europeo e la compatibilit con gli eventuali aggiornamenti
  10. L'avatar di ale29-09

Ha detto ale29-09 :

Caricare un firmware non difficile ma un operazione che va fatta con la testa e vanno seguiti tutti i passaggi. Per gli aggiornamenti ufficiali non dovresti avere problemi.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    LG G3-Stock(4.4.2)
    Nexus 4-Android L Dev Preview(5.0)
    Nexus 7-F2FS+Paranoid Android 4+(4.4.4)
    LG Optimus One-Paranoid Android 4+(4.4.4)
    HTC TyTN II-CyanogenMod 7.1(2.3.5)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4