Discussione: suoni diversi per notifiche diverse
-
29-07-2012, 14: 05 #1Baby Android
- Dispositivo
- samsung vecchio
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
suoni diversi per notifiche diverse
salve, è possibile associare suoni diversi a diverse notifiche?
Ad esempio suono1 per "arrivo e-mail", suono2 per "appuntamento in agenda", suono3 per "sveglia", etc?
Ho scaricato Phone Schedule, che permette alcune personalizzazioni ma in funzione del tempo (tipo "dalle ore tali alle ore tali volume più basso") e non del tipo di notifica. Almeno se ho ben interpretato.
Grazie
Stefano
-
29-07-2012, 16: 45 #2MarcusOptimusGuest
Si,puoi farlo già dalle impostazioni.Per i messaggi dal gestore di messaggistica col tasto menu.
Per le altre notifiche da impostazioni.
Per le email,se possibile,dal client.
-
29-07-2012, 17: 13 #3Baby Android
- Dispositivo
- samsung vecchio
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- roma
- Grazie!
- 0
grazie, in effetti ci avevo provato proprio da impostazioni/suono/ dove trovo *suoneria telefono e *suoneria notifiche.
Quindi ho impostato una suoneria per il telefono ed una per le notifiche, e fin qui ok.
Vorrei distinguere il suono dellla notifica della mail (google mail: si può impostare una suoneria da qui?) da quella del'agenda, da quello degli sms, etc
Stefano
PS quando scrivi "messaggi dal gestore di messaggistica" a che cosa ti riferisci, agli sms?
-
29-07-2012, 18: 52 #4MarcusOptimusGuest
Si,mi riferisco agli SMS.Entrando nell'applicazione degli SMS e premendo il tasto menu hai la possibilità di scegliere la suoneria degli SMS.
Per le Gmail non è possibile.Va la suoneria delle notifiche generali.
Per le email in generale,con altro client scaricato dal Play Store,se lo permette,puoi modificare la suoneria dalle sue impostazioni.
-
30-07-2012, 07: 41 #5Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 12 volte in 11 post
Anche per gmail è possibile...entraci clicca menu impostazioni etichetta suoneria. Io ho suonerie diverse per sms, gmail, facebook, tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
30-07-2012, 08: 19 #6Baby Android
- Dispositivo
- samsung vecchio
- Operatore
- Fastweb Mobile
- Città
- roma
- Grazie!
- 0
la mia intenzione è di arrivare a quello che tu dici.
Però da "menu-impostazioni" non trovo "etichetta suonerie": Trovo "suono" e poi "suoneria telefono" e "suoneria notifiche".
Invece da gmail -menu c'è "etichette" ma sono quelle delle mail...
Magari stai usando qualche app?
grazie
Stefano
-
30-07-2012, 08: 47 #7Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 12 volte in 11 post
Entra in gmail, poi clicca menu, ti si apre un menu a tendina, li trovi 4 voci, seleziona "impostazioni etichetta" poi seleziona suoneria...non ho usato punteggiatura prima, forse hai inteso male l'ordine delle voci da selezionare...scusa
Inviato dal mio GT-N7000 usando TapatalkUltima modifica di Maicol82; 30-07-2012 a 08: 50
-
30-07-2012, 09: 39 #8