Discussione: problema per impostare foto contatti
-
17-06-2012, 12: 26 #1Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note
- Operatore
- Wind
- Città
- catanzaro
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 0 volte in 0 post
problema per impostare foto contatti
Salve a tutti.. sono nuova perciò non so se sto postando la domanda nella sezione giusta.. se così non fosse scusate..
Sul mio Galaxy Note non riesco ad impostare la foto dei contatti all'interno della conversazione.. Mi spiego meglio ho salvato i contatti nella memoria telefono, ho anche provato sincronizzandoli su facebook ma niente.. quando apro i messaggi nella prima pagina appaiono le foto ma appena apro una conversazione in particolare non appaiono più.. Non mi appare neanche l'omino grigio mi appaiono soltanto le nuvolette di conversazione.. Qualcuno sa come posso fare?? nelle impostazioni non ho trovato nulla..
Grazie ancora.
-
17-06-2012, 12: 40 #2Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,684 volte in 1,612 post
spostato in sezione galaxy note
- - - Updated - - -
riesci ad associare una foto ad un contatto?per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
I seguenti utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:
AlessiaS (17-06-2012)
-
17-06-2012, 12: 47 #3Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note
- Operatore
- Wind
- Città
- catanzaro
- Grazie!
- 3
Certo l'ho associata.. in rubrica mi si vedono e anche quando ricevo una chiamata.. l'unico mio problema è che non riesco a mettere l'immagine all'interno della specifica conversazione..
-
17-06-2012, 14: 31 #4Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy "Mr. Scratch" Note
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Padova e dintorni..
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Spero di aver capito bene: tu le immagini le vedi sia in rubtica che nella lista delle conversazioni negli sms, ma non nella conversazione dove ci sono tutti i messaggi, giusto?? Però qui non le vedo nemmeno io e non credo si possa fare altrimenti..
correggetemi se sbaglio, non vorrei aver sparato una baggianata.. 
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
I seguenti utenti hanno ringraziato TheNerdRed per aver trovato utile questo post:
AlessiaS (18-06-2012)
-
17-06-2012, 23: 27 #5Android
- Dispositivo
- samsung galaxy note
- Operatore
- Wind
- Città
- venezia
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 7 volte in 6 post
Hai capito bene. Con là gestione delle conversazioni stock non è possibile avere là foto contatto fra le nuvolette. Sinceramente per me non è importante, ma utilizzando go sms pro là foto contatto appare sulla parte superiore dello schermo. Screenshot in allegato:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
I seguenti 2 utenti hanno ringraziato bidioi per aver trovato utile questo post:
AlessiaS (18-06-2012), TheNerdRed (17-06-2012)
-
18-06-2012, 06: 59 #6Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note
- Operatore
- Wind
- Città
- catanzaro
- Grazie!
- 3
pensavo si potesse fare perchè la mia amica che ha un samsung molto meno buono era riuscita a farlo vabbè non è indispensabile grazie comunque
-
19-06-2012, 15: 23 #7Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Note
- Operatore
- Wind
- Città
- Mileto
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 5 volte in 5 post
Probabilmente ha utilizzato un programma di terze parti. Il sistema di gestione degli sms è volutamente leggero, prova a pensare se dovesse caricare una conversazione di cento messaggi con cento fotine una per ogni messaggio! Alla fine per aprire una conversazione ci metterebbe una vita senza contare lo spazio occupato in memoria. La soluzione Go sms, per quanto io non la condivida visto che con il programma stock mi trovo benissimo, potrebbe fare al caso tuo...