Riavvii continui e non formattazionedel mio galaxy nexus - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    credo di aver scaricato la factory image ma come faccio a flasharla con fastboot? sorry ma le mie conoscenze in questo ambito sono pressochè nulle ;((...

- - - Aggiornato - - -

con il toolkit non riesco a fare il back to stock in quanto mi dice che devo abilitare il debug ma il mio cell si spegne dopo pochi secondi e quindi non riesco ad abilitarlo... l'unica cosa che sono riuscito a fare (dopo ore poco fruttifere di ricerca nelle varie discussioni e suggerimenti passati (( ....) è di portare il cell in fastboot ed avere il LOCK STATE . UNLOCKED. ma ora sono bloccato ,,, mi servono indicazioni precise e dettagliate dei singoli passaggi perchè le mie conoscenze sono nulle,,, grzieeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

non posso abilitare il debug,,,,, helpppppppp

L'avatar di Brunello Super Moderator
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    130
    Ringraziato 1,172 volte in 1,027 post
    Se hai scaricato la factory image dovresti scompattare l'archivio e all'interno ci dovrebbe essere un file "flash all". A questo punto, dato che hai sbloccato già il bootloader e perciò dovresti avere già correttamente installato i driver, non dovrai fare altro che entrare in fastboot mode sul nexus (a telefono spento premi contemporaneamente vol su vol giù e tasto power) collegare il nexus al PC e fare doppio click sul file "flash all". Fine poi farà tutto da solo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    sul cell mi compare la scritta "lock state -unlocked" ma quando faccio doppio click sul file che mi hai detto il cell si spegne e si riaccende e quando si riaccende compare la scritta locked..... o ho sbagliato ad installare i driver o a scaricare il file ... non saprei ma ho già riprovato parecchie volte.... ho provato anche con il toolkit ma il cell mi si spegne e riaccende e quando si riaccende anche in questo caso compare la scritta LOCKED.... mi potreste dare indicazioni partendo da zero ...step by step come devo fare ? io ho scaricato il nexus root tool kit v 191 ma poi probabilemente sbaglio qualcosa .... ho pure provato scaricando sdk ma nulla da fare... ((( please avrei bisogno di ripartire da zero ... info dopo info in modo da capire dove ho sbagliato.... thankssss a chi mi aiuta

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    cell impallatoooooo, non funzionaaaa ,..... pochi secondi e si spegne .... non riesco ad abilitare il debug e a fare nulla ... HELPPPPP

robertopinotti
    Guest

Galaxy Nexus riavvii continui

Ciao a tutti.

Ho un Samsung Galaxy Nexus (ancora in garanzia) che da due giorni ha il seguente problema: quando lo accendo, dopo un po’, si riavvia da solo. Dopo essersi riavviato, si riavvia ancora. Alcune volte, invece, rimane spento.
    NON ho root, NON ho rom installate: tutto originale.

Ho provato a fare un “ripristino dati di fabbrica” dalle impostazioni ma il cellulare, dopo essersi riavviato, dà il robottino verde aperto, con il triangolo rosso, insieme alla scritta “nessun comando”.

Ho provato a fare un hard reset (con la modalità “accendi power + volume su e giù”, poi quando appare robottino verde “power + volume giù”; ho cancellato anche le cache), ma dopo essersi riavviato (con “reboot now”) il cellulare è ancora come prima, cioè nessun hard reset.

Ho provato a installare la factory image tramite adb ma, nonostante il processo vada a buon fine, il cellulare rimane uguale a prima.

Dite di mandarlo in assistenza e bona?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung advance
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

galaxy nexus gt-i9250gsmh

Ciao a tutti il [Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.8.2 [18/03/2014] va bene per il mio telefono che si riavvia in continuazione e anche facendo un hard reset e mi dice che è stato fatto ma all'atto pratico non lo ha fatto?Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Ho usato il toolkit per il mio Galaxy Nexus ma non ho risolto nulla, ho provato a fare wipe e flash vari sia della stock che altre rom... temo che la memoria sia alla frutta ed ora sia solo leggibile ma non scrivibile
    Cerchi Lavoro? Trovalo con aJobSearch

REC: Team Win Recovery Project 2.8.6
    ROM: 4.3 Stock Xposed-powered

REC: Clockworkmod 5.0.2.8 by markolino631
    ROM: Cyanogenmod 9 ICS 4.0.4 by markolino631

Pagina 3 di 3 prima« 123