Riavvii continui e non formattazionedel mio galaxy nexus - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #11
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    7
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora, ho visto che il nuovo toolkit ha la voce "Back to stock" con l'opzione "current status: soft-bricked/Bootloop" quindi sto provando a fare quello.
    Se non mi riesce lo porto in assistenza!
    Speriamo in bene!

  2. #12
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,640
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    in bocca al lupo.Facci sapere
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








  3. I seguenti utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

    cami99 (24-11-2013)

  4. #13
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2013
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    7
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo il pc non mi vede nemmeno il dispositivo: lo manderò in assistenza e vedremo cosa mi ridaranno!

  5. #14
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2014
    Residenza
    Arcore
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Nexus, Asus Memo Pad 10 ME102A
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da cami99 Visualizza il messaggio
    Allora, ho visto che il nuovo toolkit ha la voce "Back to stock" con l'opzione "current status: soft-bricked/Bootloop" quindi sto provando a fare quello.
    Se non mi riesce lo porto in assistenza!
    Speriamo in bene!
    Ciao, come è andata a finire?

    Secondo me è chiaro che se una volta fatto un wipe della cache o un factory restore il problema persiste è un problema hardware.
    Ad esempio il chip della ROM (o della RAM) ha un settore danneggiato che non funziona più bene, non può essere più scritto o letto correttamente da qui (ogni volta che quel settore viene utilizzato) i continui reset.
    Non so se c'è un tool in rete per fare un check di questi componenti, un pò come si fa con un hard disk o con la ram di un pc, in ogni caso non penso risolvano il problema, su un hard disk quel settore verrebbe segnato con danneggiato e non più utilizzato, la ram invece dovresti toglierla.

    Mi sarebbe utile sapere come è andata a finire in assistenza.
    (difficile pensare che dissaldino il componente, dovrebbero cambiare tutta la motherbord principale)

    Grazie mille!

  6. #15
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2013
    Residenza
    Bologna
    Dispositivo
    Samsung Google Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Quote Originariamente inviato da cami99 Visualizza il messaggio
    Allora, ho visto che il nuovo toolkit ha la voce "Back to stock" con l'opzione "current status: soft-bricked/Bootloop" quindi sto provando a fare quello.
    Se non mi riesce lo porto in assistenza!
    Speriamo in bene!
    Ciao credo di avere il tuo stesso identico problema. Com'è andata a finire? Mandato in assistenza o hai risolto in qualche altro modo? Rispondi per favore ho un bisogno disperato!

  7. #16
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2014
    Residenza
    brescia
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    galaxy nexus si spegne dopo pochi secondi , si riaccende e si rispegne da solo

    come da titolo il mio galaxy nexus si accende e spegne da solo dopo pochi secondi, vorrei resettarlo ma con i pochi secondi a disposizione non mi accetta il comando back up e ripristino... ho provato a spegnerlo e fare la procedura in fastboot ma anche qui quando provo a fare la recovery non succede nulla(pare che cancelli i dati ma poi quando lo riavvio è tutto come prima ) AIUTOOOOOOOOOO.... GRZ

  8. #17
    L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15,468
    Grazie!
    1,095
    Ringraziato 2,265 volte in 1,879 post
    come già suggerito ti conviene fare un hard reset, altrimenti formattare tutto con il toolkit
    [Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.8.2 [18/03/2014]
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

  9. #18
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2014
    Residenza
    brescia
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Help !!!! Galaxy nexus si spegne e non posso ripristinarlo !! Serve un espertoooo

    il mio galaxy nexus si spegne dopo pochi secondi !!!!!! cosa posso fareeeeee ????? serve un aiuto da un vero espertoooo

  10. #19
    L'avatar di Brunello Super Moderator
    Registrato dal
    Apr 2012
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7,725
    Grazie!
    130
    Ringraziato 1,172 volte in 1,027 post
    Basta entrare in recovery o in fastboot. Scarichi la factory image entri in modalità fastboot tenendo premuto contemporaneamente vol su vol giù e power e flashi tramite fastboot la factory image

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15,468
    Grazie!
    1,095
    Ringraziato 2,265 volte in 1,879 post
    devi seguire i consigli già dati e con il toolkit usare la funzione Back to Stock -> Soft Brick e non avrai problemi

    senza aprire nuove discussioni
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Pagina 2 di 3 prima« 123 »

Discussioni simili

  1. Galaxy Nexus continui riavvii
    Da cloud_strife84 nel forum Samsung Galaxy Nexus
    30-05-2013
    21Risposte
  2. riavvii continui
    Da kiwidofreeparty nel forum LG Optimus L5
    22-05-2013
    6Risposte
  3. continui riavvii
    Da ugosugo nel forum Sony Xperia S
    24-10-2012
    3Risposte
  4. continui riavvii
    Da rollytn nel forum HTC Desire HD
    24-12-2011
    4Risposte
  5. Riavvii continui quando uso il 3G con Galaxy s (2.1)
    Da fabio1788 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    18-01-2011
    5Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1