Problema staccando la batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2013
    Residenza
    Agrigento
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Problema staccando la batteria

    Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy nexus. Da qualche giorno ho notato che se spengo il telefono non in maniera classica, ma staccando la batteria, non si avvia più, rimane bloccato nella animazione di boot (la X) alla massima luminosità. Questo è molto fastidioso specie quando si blocca. È strano perché non è la prima volta che mi capita di spegnerlo così per blocchi, velocità durante il modding, ecc. Il telefono non vuole saperne di avviarsi se non dopo un wipe data o un flash della factory image. Questo però comporta la successiva riconfigurazione di tutti.
    Il telefono ha la ROM stock 4.3 con root.
    Suggerimenti? Ad intuito mi sembra un problema hardware dato che in 2 settimane ho dovuto fare qualcosa come 10 flash della factory image, di cui 3 in 1 giorno. Ho l'ultimo mese di garanzia.

  2. #2
    L'avatar di Brunello Super Moderator
    Registrato dal
    Apr 2012
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7,725
    Grazie!
    130
    Ringraziato 1,172 volte in 1,027 post
    Io direi che hw o software che sia, l'origine del problema ha poca importanza. Dato che sei all'ultimo mese di garanzia, se come dici la cosa non si risolve con il flash della factory image (e per questo diciamo che anche io opterei più per un discorso hw) un giretto in assistenza io glie lo farei fare se vuoi tenerlo per un altro pò.

    Inviato dal mio A0001

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2013
    Residenza
    Agrigento
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si riconferma la solita assistenza di merda... Basta con Samsung ho chiuso.

  4. #4
    L'avatar di Brunello Super Moderator
    Registrato dal
    Apr 2012
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    7,725
    Grazie!
    130
    Ringraziato 1,172 volte in 1,027 post
    Come mai? Che hanno fatto o non fatto?

  5. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2013
    Residenza
    Agrigento
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Niente! Non hanno fatto niente! È questo il problema!

  6. #6
    L'avatar di aledroid888 Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Catania
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    44
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Assurdo,a me capitò una situazione simile ed era la scheda logica,hanno fatto la sostituzione ed è tornato a funzionare correttamente...!In pratica ti si ripresenta il problema?

  7. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2013
    Residenza
    Agrigento
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si è risolto spontaneamente. Boh forse stando spento si è resettato qualcosa, ma ultimamente non si è ripresentato più.

  8. #8
    L'avatar di aledroid888 Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Catania
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    44
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Dovresti controllare comunque il serial number del device,perché ricordo che c'era una fascia (se non ricordo male C8) che avevano la scheda logica difettosa..!Infatti il telefono di cui ti dicevo faceva parte di quella serie ed evidentemente,nel mio caso,era proprio morta!

  9. #9
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2013
    Residenza
    Agrigento
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    5
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    No, il mio è D e qualcosa

  10. #10
    L'avatar di aledroid888 Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Catania
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    44
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Apposto meglio così!

Discussioni simili

  1. 20-05-2014
    0Risposte
  2. 15-05-2014
    2Risposte
  3. Utilizzo batteria/consumo batteria
    Da Andrea1982 nel forum HTC Wildfire S
    06-08-2013
    1Risposte
  4. 28-01-2013
    6Risposte
  5. Help:staccando la batteria velocemente si incasina tutto il sistema!?
    Da Milena nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    04-05-2011
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1