Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
-
30-07-2012, 23: 36 #1Baby Android
- Dispositivo
- Galaxy Nexus i9250
- Operatore
- TIM
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 2 volte in 2 post
buona sera ragazzi!!! qualcuno può aiutarmi???galaxy nexus...
buona sera a tutti...sono un (felice possessore) del caro Galaxy Nexus...xò ho la sfortuna di possedere la versione yakjuxw...quindi,quella aggiornata da samsung e non da mamma google...quindi...credo ke per avere l'aggiornamento a jelly bean da parte di samsung...devo aspettà che esce android 7...xD... ho letto nel forum ke è possibile cambiare la versione yakjuxw in quella yakju (pure Google) xò non lo so fare...e anke leggendo la guida,nn c'ho kapito na mazza....ho visto questo video su youtube...non è ke qualkuno di buona volontà ,possa fare un video simile,in italiano? xD.....grazie a ki mi aiuterà xD
Google Galaxy Nexus Tool Kit Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, MORE and 1 Click Root Review - YouTubese ti sono stato d'aiuto.....clicca su Grazie
-
30-07-2012, 23: 44 #2Android Senior
- Dispositivo
- Galaxy Nexus - Nexus 7 32Gb - next N4 32Gb LTE spero
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Perugia
- Grazie!
- 22
- Ringraziato 22 volte in 19 post
Ecco qua il video in italiano....Aggiornamento Jelly Bean Galaxy Nexus Marco Polo Expert IMM76K by Technomaniac - YouTube
-
31-07-2012, 00: 50 #3Baby Android
- Dispositivo
- Galaxy Nexus i9250
- Operatore
- TIM
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 2 volte in 2 post
.....ho visto....xo se non sbaglio la versione di marco polo è la yakju....e a me la yakjuxw....qui cambia la build....ke è la stessa della mia.....ma il "prodotto" è diverso...va bene lo stesso???
se ti sono stato d'aiuto.....clicca su Grazie
-
31-07-2012, 08: 00 #4Android Pro
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Roma
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 87 volte in 71 post
Sì, la procedura è quella, con l'unica differenza che all'inizio quando ti chiede i selezionare la build devi mettere quella che compare a te nelle info.
Comunue meti titoli più chiari ai topic, nomi così generici sono inutili e controproduttivi. Inoltre penso che i fossero già altri topic che trattano l'argomento, avresti potuto postare lì.War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984, George Orwell)
Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
(Un'idea, Giorgio Gaber)
[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]
-
31-07-2012, 09: 01 #5